Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumArgomenti/ discussioni rubate,copiate non si fa!
Creata da Rosellinadolce
il
468
3 anni
Buonasera carissime dolcine volevo sollevare una mia osservazione che x carità non vuole essere una critica ( magari succede x disattenzione) ma ho notato che spesso e volentieri ,argomenti sollevsti da qualche dolcina dopo un po' vengono " copiati" iniziando una nuova discussione! Credo francamente che non sia corretto ,ognuna di noi ci mette il cuore in quello che fa e poi così facendo si finisce col mettere in difficoltà tutte le dolcine che devono commentare,lo so che magari con questo post sarò linciata ma io sono x la correttezza e credo che ognuna di noi meriti rispetto,non è mia intenzione offendere nessuna ! Facciamo più attenzione! Non puntiamo solo a raccogliere punti! Vi abbraccio tutte,buona serata
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Io prima di aprire una discussione con il tasto 🔍 vedo se tale argomento è stato già trattato, almeno evito di riempire con lo stesso post il forum.
è un comportamento che purtroppo si verifica spesso ma più che altro per il semplice motivo che in poche controllano se per caso esista già una discussione simile nel forum! Fino a poco tempo fa c'era anche il post di una "vecchia" dolcina tra le discussioni più popolari proprio su questo tema. Poi vabbeh....per alcune invece sembrerebbe proprio palese il "copia-incolla"... ma sto buona che altrimenti mi dicono che sono troppo cattiva ;) ;) ;)
E sarò "cattiva" ma penso che lo si fa per accumulare i punti!
Che poi con un po' di pazienza, chi prima chi dopo, si arriva tutte al traguardo!!!
questo post l'avevo perso......e comunque si! x accumulare punti c'è chi apre sempre nuove/inutili discussioni, sapessi quante volte e' capitato che i miei post siano diventati "spunto" per aprire nuove discussioni!!
:-(
che si parla troppo spesso di giochini da fare online x vincere, ma questo non credo che sia un sito che si occupi di giochi/omaggi/promozioni/buoni sconto....