Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Terremoto in Toscana

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
388
3 anni
Buongiorno e buon lunedì dolcine. C'è stato un terremoto in Toscana e ed è ancora presente lo sciame sismico. Come state?
Da me si è sentito :O

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

tizzyemanu
tizzyemanu il
io sono lontana è non l'ho sentito, ma sono vicina a chi è di quelle zone.
miluessa
miluessa il
Anche io sono vicina a chi vive in quei luoghi...
topino14
topino14 il
Io sono Toscana e si è sentito fortissimo. Tutto bene ma la paura è stata tanta
clab74
clab74 il
topino14
capisco perfettamente lo stato d'animo abitando in una zona molto sismica... sono vicina a tutti voi!
clas09
clas09 il
Mi dispiace 😔 tanto. come stai? Purtroppo la natura è lo spostamento delle placche. 🤔
annun49
annun49 il
ciao io sono vicine col cuore è mai possibile che se non ci sono terremoti ci sono alluvioni o ponti che crollano sembra che nessuno si è fatto male per fortuna
ridgel
ridgel il
Oddio!
topino14
topino14 il
clab74
capisco perfettamente lo stato d'animo abitando in una zona molto sismica... sono vicina a tutti voi!
Grazie
sanaki
sanaki il
tizzyemanu
io sono lontana è non l'ho sentito, ma sono vicina a chi è di quelle zone.
Beh sai dipende l'intensità ma le scosse più forti si sentono in tutta la Regione e anche in quelle vicine se prossime all'epicentro.
sanaki
sanaki il
miluessa
Anche io sono vicina a chi vive in quei luoghi...
Grazie
sanaki
sanaki il
topino14
Anche io, da me però si è sentito di meno. Eh non me lo dire qua non si può stare tranquilli.
sanaki
sanaki il
clab74
Grazie.
sanaki
sanaki il
clas09
Mi dispiace 😔 tanto. come stai? Purtroppo la natura è lo spostamento delle placche. 🤔
Io bene anche se effettivamente la paura è tanta soprattutto per chi (non è il mio caso) lo ha sentito forte. Si hanno detto in tv che oramai si sta muovendo tutta l'Italia
sanaki
sanaki il
annun49
ciao io sono vicine col cuore è mai possibile che se non ci sono terremoti ci sono alluvioni o ponti che crollano sembra che nessuno si è fatto male per fortuna
Si per fortuna nessuno è rimasto coinvolto. Eh hai ragione, sono aumentati anche gli incidenti stradali (sembrano di meno ma se uno sente in tv ce ne sono almeno 2 al giorno, di quelli comunicati...).
sanaki
sanaki il
ridgel
Oddio!
Eh lo so ma purtroppo negli ultimi anni sono frequenti i terremoti un po' dappertutto.
sanaki
sanaki il
Aggiornamento del 10 dicembre
Da ieri pomeriggio hanno evacuato il centro di Barberino del Mugello quindi sfollati tutti gli abitanti della zona rossa. Speriamo che non passino le feste fuori casa. Non sono state registrate altri forti scosse ma continua lo sciame sismico. Si teme scossa più forte perché nel passato ce n'è stata una di 6.2. Speriamo che non ci sia e che vada scemando con il tempo.
tizzyemanu
tizzyemanu il
sanaki
Beh sai dipende l'intensità ma le scosse più forti si sentono in tutta la Regione e anche in quelle vicine se prossime all'epicentro.
ci credo.. purtroppo anche qui da noi, anni fa, c'è stato un terremoto ed anche se lieve è stato brutto comunque
clas09
clas09 il
sanaki
Io bene anche se effettivamente la paura è tanta soprattutto per chi (non è il mio caso) lo ha sentito forte. Si hanno detto in tv che oramai si sta muovendo tutta l'Italia
Si infatti ieri pomeriggio a largo di Palermo 2.1
clas09
clas09 il
sanaki
sanaki
sanaki il
tizzyemanu
ci credo.. purtroppo anche qui da noi, anni fa, c'è stato un terremoto ed anche se lieve è stato brutto comunque
Non è piacevole per nessuno, speriamo che la situazione migliori
sanaki
sanaki il
clas09
Non solo ci sono anche scosse in provincia di Perugia e Macerata.
clas09
clas09 il
sanaki
Non solo ci sono anche scosse in provincia di Perugia e Macerata.
Non sapevo grazie mille per avermi avvisata.
sanaki
sanaki il
clas09
Non sapevo grazie mille per avermi avvisata.
Prego, speriamo che vadano scemando
clas09
clas09 il
sanaki
Prego, speriamo che vadano scemando
Ok grazie 🙋. Sicuramente passerà.
sanaki
sanaki il
clas09
Ok grazie 🙋. Sicuramente passerà.
Prego.
sanaki
sanaki il
Aggiornamento del 14 dicembre
Continua lo sciame sismico, oggi alle 17.55 c'è stata una scossa di 3.0, 8km di profondità sempre con epicentro Barberino del Mugello.