Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 10 DICEMBRE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
462
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste dolcissime parole di Sergio Bambaren:

"Chiunque ad un certo punto della vita mette su casa.
La parte difficile è costruire una casa del cuore.
Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
Un posto dove crescere una famiglia con amore,
un posto non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni;
un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita."

Buon Martedì a tutte le dolcine.......
......e per voi cos'è "CASA"?

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

sanaki
sanaki il
Buongiorno pippa73 :D
Per me casa è dove sto bene soprattutto dentro.
pippa73
pippa73 il
sanaki
Buongiorno pippa73 :D
Per me casa è dove sto bene soprattutto dentro.
Ottimo!

ciao Sanaki :-D
pippa73
pippa73 il
buon pranzo!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Concordo con questo pensiero ti dirò che con mio marito la casa la abbiamo rimodernata secondo i nostri gusti per fare un posto accogliente dove stare bene soprattutto dentro ogni tanto aggiungiamo qualcosina che ci rende sempre più felici e in pace con noi stessi.
clas09
clas09 il
Si infatti hai perfettamente ragione ☺️🙋 buona giornata
pippa73
pippa73 il
clas09
Si infatti hai perfettamente ragione ☺️🙋 buona giornata
Grazie tante Clas, buon pomeriggio :-)
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Concordo con questo pensiero ti dirò che con mio marito la casa la abbiamo rimodernata secondo i nostri gusti per fare un posto accogliente dove stare bene soprattutto dentro ogni tanto aggiungiamo qualcosina che ci rende sempre più felici e in pace con noi stessi.
mi piace molto quello che hai scritto, buon pomeriggio e grazie x la condivisione....

casa=pace interiore....
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ciao Socia💛! Casa x me è quando vedo rientrare mio marito a casa dal lavoro e i miei bimbi gli saltano praticamente addosso dicendogli: ci sei mancato tanto! È vedere i miei figli abbracciati sul divano che si dicono : ti voglio bene! È in luogo in cui si vivono momenti di gioia e momenti di dolore e si ritrova la forza di ripartire ,di andare avanti! È il mio rifugio ed è allo stesso tempo il mio aereo personale capace di portarmi ovunque ma io penso che casa sia soprattutto la mia famiglia!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ciao Socia💛! Casa x me è quando vedo rientrare mio marito a casa dal lavoro e i miei bimbi gli saltano praticamente addosso dicendogli: ci sei mancato tanto! È vedere i miei figli abbracciati sul divano che si dicono : ti voglio bene! È in luogo in cui si vivono momenti di gioia e momenti di dolore e si ritrova la forza di ripartire ,di andare avanti! È il mio rifugio ed è allo stesso tempo il mio aereo personale capace di portarmi ovunque ma io penso che casa sia soprattutto la mia famiglia!
Concordo momenti bellissimi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Concordo momenti bellissimi
Grazie tesoro un grandissimo abbraccio 💛💛💛💛💛
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Grazie tesoro un grandissimo abbraccio 💛💛💛💛💛
Anche a te vivo anche io questi momenti quotidianamente
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ne sono felice non c'è cosa più bella!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ne sono felice non c'è cosa più bella!
Si
katy1983
katy1983 il
Belle parole... per me casa è un posto sicuro, protettivo dove la mia famiglia sta bene ed il male che c’è fuori non entra...
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Ciao "socia",
forse non crederai ma le tue parole mi hanno emozionata.....quanto e' bella la tua casa

casa=un amore di famiglia
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
^_^
Cielo777
Cielo777 il
Concordo
pippa73
pippa73 il
katy1983
Belle parole... per me casa è un posto sicuro, protettivo dove la mia famiglia sta bene ed il male che c’è fuori non entra...
Buonasera Katy, grazie mille......

x te casa=protezione
pippa73
pippa73 il
Cielo777
Concordo
Grazie tante, buon proseguimento di serata :-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Ciao "socia",
forse non crederai ma le tue parole mi hanno emozionata.....quanto e' bella la tua casa

casa=un amore di famiglia
Grazie tesoro ,si è una casa bellissima ,la più bella x me ! Dolce notte
sanaki
sanaki il
pippa73
Ottimo!

ciao Sanaki :-D
Ciao pippa73