Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBiscottini speziati per spedizione
Creata da topino14
il
433
3 anni
Ecco qua il sacchettino dei miei biscottini speziati che ho speditio ieri mattina per partecipare ad un Cookie Swap di Natale. In pratica è stato indetto questo "gioco" su fb da una blogger toscana a cui tutti in ogni parte del mondo potevano iscriversi lasciando il proprio indirizzo di casa. Lunedì scorso si veniva a sorteggio abbinati a caso a 2 persone partecipanti alle quali inviare i nostri biscottini. Tempo di invio fino a domani. Iscrizioni chiuse il 29.11. Quantità di biscotti da inivare 12 pezzi. La foto manca del bigliettino che ho fatto ma che non ho inserito nell'immagine. Lo scombussolo della notte insonne causa terremoto.
Ringrazio vivamente le Dolcine Pippa73 e Rosellinadolce per tutti i consigli che gentilmente mi hanno dato. Appena riceverò i biscotti vi terrò aggiornate. Stay tuned e buona giornata.
Ringrazio vivamente le Dolcine Pippa73 e Rosellinadolce per tutti i consigli che gentilmente mi hanno dato. Appena riceverò i biscotti vi terrò aggiornate. Stay tuned e buona giornata.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (35)
ottimo lavoro cara......felice di esserti stata utile insieme con "la mia socia" RosellinaDolce......
bravissima, mi piace moltissimo il risultato finale!!!
Ps appena arrivano i biscotti ve li mostrerò, speriamo che il postino non li mangi e soprattutto che una delle 2 stia apposto visto che vive in Mugello dove c'è stato l'epicentro del terremoto.
si, dai......sicuramente non le sarà accaduto nulla.....
sereno giorno.....