Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Spilla colazione 💪🏻 primo traguardo raggiunto 🎉🤭

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
191
3 anni
Prime due lezioni fatte ☺️. Terzo step per la ricetta finale 💪🏻... Mi sto divertendo molto. Mi piacerebbe molto vedere altri video e fare altri quiz ☺️. Manca poco per raggiungere 750 punti 🤭💪🏻☺️.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Linsa
Linsa il
Complimentissimi :)
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti 😊
clas09
clas09 il
Linsa
Complimentissimi :)
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
rosariapittera
Complimenti 😊
Grazie cara ☺️🙋
clab74
clab74 il
Complimenti!! anche a me manca poco per raggiungere 750 punti, sono molto contenta sia del traguardo che di questo forum! è bellissimo far parte di tutto ciò :-D
clas09
clas09 il
clab74
Complimenti!! anche a me manca poco per raggiungere 750 punti, sono molto contenta sia del traguardo che di questo forum! è bellissimo far parte di tutto ciò :-D
Si infatti hai perfettamente ragione ☺️🙋. Buon lavoro 😉💪🏻
ridgel
ridgel il
Brava
clas09
clas09 il
ridgel
Brava
Grazie mille ☺️🙋
topino14
topino14 il
Complimenti, anch'io come te farei tanti altri quiz e vedrei volentieri i video. Mi piace poi mettermi alla prova e fare ricette con le istruzioni di Paneangeli. Troppo belline, le farei anche senza ricompensa
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti, anch'io come te farei tanti altri quiz e vedrei volentieri i video. Mi piace poi mettermi alla prova e fare ricette con le istruzioni di Paneangeli. Troppo belline, le farei anche senza ricompensa
Si infatti ☺️👏. Speriamo che in futuro mettono altri video 😜.
topino14
topino14 il
Grazie per la stellina e incrociamo le dita affinché aumentino i video
clas09
clas09 il
topino14
Grazie per la stellina e incrociamo le dita affinché aumentino i video
Si 🤞🏼🤞🏼