Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Ciambella spilla colazione

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
37
363
3 anni
Ciao dolcine.... l'email di conferma non lho ancora ricevuta ma ho visto pubblicata la mia ricetta del ciambellone per la spilla colazione 👍👍👍che bella notizia!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-allo-yogurt-spilla-colazione
immagine post Ciambella spilla colazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (37)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
😭rettifico tutto.... è stata pubblicata la ricetta ma il punteggio non è ancora arrivato a 1500 punti.... uffi uffi
mcki
mcki il
ricettedolciesalate
😭rettifico tutto.... è stata pubblicata la ricetta ma il punteggio non è ancora arrivato a 1500 punti.... uffi uffi
complimenti ugualmente è un ottimo traguardo il fatto che ti abbiano accettato la ricetta!!! :) posso chiederti quanto tempo fa l'avevi inviata?
filardi80
filardi80 il
Complimenti!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mcki
complimenti ugualmente è un ottimo traguardo il fatto che ti abbiano accettato la ricetta!!! :) posso chiederti quanto tempo fa l'avevi inviata?
Grazie cara, l'avevo inviata il 28 novembre
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
filardi80
Complimenti!
Grazie 1000
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Mari@elena
Complimenti!
Grazie.... 😉
concettap88
concettap88 il
Complimenti
ritasalvo
ritasalvo il
È fantastica,complimenti l ho supervotata, merita,io ho conquistato la spilla dolci golosi se vuoi dare un occhiata ,trattasi della crostata al cappuccino.
topino14
topino14 il
Complimenti, sono felicissima per te. Anche a me hanno approvato la ricetta per la stessa spilla https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-con-sorpresa se ti va di curiosare fai pure
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concettap88
Complimenti
grazie!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ritasalvo
È fantastica,complimenti l ho supervotata, merita,io ho conquistato la spilla dolci golosi se vuoi dare un occhiata ,trattasi della crostata al cappuccino.
grazie 1000 Rita, ma certo che vado a sbirciare e a votare!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Complimenti, sono felicissima per te. Anche a me hanno approvato la ricetta per la stessa spilla https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-con-sorpresa se ti va di curiosare fai pure
sono proprio contenta.... vado subito a votarla!!! bravissima
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
complimenti!!
grazie
topino14
topino14 il
Grazie!!! Adesso gioco per la spilla salati sfiziosi tu invece?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Grazie!!! Adesso gioco per la spilla salati sfiziosi tu invece?
a dirti la verità non ho ancora scelto, pensavo ai dolci golosi, ma prima devo finire questa, perchè mi hanno pubblicato la ricetta ma non ho ancora raggiunto 1500 punti quindi non ho ancora finito la spilla.... nn so cosa sia successo... cmq spero di concluderla a breve
danielawinnie
danielawinnie il
buona!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
danielawinnie
buona!
grazie
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
a dirti la verità non ho ancora scelto, pensavo ai dolci golosi, ma prima devo finire questa, perchè mi hanno pubblicato la ricetta ma non ho ancora raggiunto 1500 punti quindi non ho ancora finito la spilla.... nn so cosa sia successo... cmq spero di concluderla a breve
Allora in bocca in bocca al lupo. Non eri arrivata a 1300 pt prima dell'approvazione della ricetta?
v1k1na
v1k1na il
Brava! molto bella! io l'ho fatta più piccolina e monoporzione! Chissà se verrà approvata?!?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Allora in bocca in bocca al lupo. Non eri arrivata a 1300 pt prima dell'approvazione della ricetta?
in teoria sì, però effettivamente non so che conteggio abbiano fatto.... ora sono a 1447
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
in teoria sì, però effettivamente non so che conteggio abbiano fatto.... ora sono a 1447
Boh io ero 1442 quando hanno approvato la ricetta + 200pt all'approvazione e ho concluso a 1642. Dai che comunque ti manca poco
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
v1k1na
Brava! molto bella! io l'ho fatta più piccolina e monoporzione! Chissà se verrà approvata?!?
grazie!!! speriamo di si, in fin dei conti nelle indicazioni dicono "libera la fantasia" in bocca al lupo
v1k1na
v1k1na il
ricettedolciesalate
grazie!!! speriamo di si, in fin dei conti nelle indicazioni dicono "libera la fantasia" in bocca al lupo
Viva il lupo!!!
alemar80
alemar80 il
Complimenti. Sarà stata sicuramente approvata
ritasalvo
ritasalvo il
ricettedolciesalate
grazie 1000 Rita, ma certo che vado a sbirciare e a votare!!!
Grazie mille
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
alemar80
Complimenti. Sarà stata sicuramente approvata
Grazie, speriamo....
mcki
mcki il
Grazie per la stellina ❤️
mcki
mcki il
ricettedolciesalate
Grazie cara, l'avevo inviata il 28 novembre
Quindi ci vogliono circa 2 settimane, graziee
muffin-32.2
muffin-32.2 il
La trovo invitante,brava!
Gioele04
Gioele04 il
ricettedolciesalate
perchè bisogna arrivare a 1500 punti per ricevere il regalo?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mcki
Grazie per la stellina ❤️
Non c'è di che 😉🤗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
muffin-32.2
La trovo invitante,brava!
Grazie
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Gioele04
perchè bisogna arrivare a 1500 punti per ricevere il regalo?
Si si
tizianabasile
tizianabasile il
complimenti
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
tizianabasile
complimenti
Grazie