Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosariapittera

Completata😍

Creata da rosariapittera il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
12
286
3 anni
Spilla dei bambini completata😊regalo il profunatore paneangeli 😊e ora continuiamo a giocare 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

milena.nuzzolese
milena.nuzzolese il
help. mi spieghi come si completano le spille?
rosariapittera
rosariapittera il
Sul tuo profilo compare la spilla per cui stai gareggiando; ad esempio, la mia spilla era quella dei bambini. Dopodiché devi raccogliere i punti partecipando al forum, caricando ricette e votando le ricette degli altri. Quando arrivi a 750 punti e Ottieni il guanto, ti arriverà l'email per fare una ricetta obbligatoria ( ovvero quella dei trancetti per ottenere la spilla dei bambini). Quando arriverai a 1500 punti, ti confermeranno la ricetta e potrai andare avanti per ottenere un'altra spilla. Spero di essere stata chiara, in tal caso non esitare a contattarmi! :)
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Complimenti.
Ma hai ricevuto la email che convalida la tua ricetta finale?
Io da un mese che ho inoltrato tale ricetta ma ancora non ho ricevuto comunicazioni....
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie, veramente no, ho ricevuto solo la email che mi dice che ho conquistato la spilla e il regalo. Però ho notato che la ricetta dei trancetti già compare tra le altre mie ricette... Non doveva essere prima approvata o ricordo male!
ritasalvo
ritasalvo il
Bravissima,complimenti,io ho terminato la spilla dolci golosi e ho iniziato quella colazione.
ERRE
ERRE il
Complimenti!!! Bravissima!!!
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie, complimenti anche a te 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😊
mcki
mcki il
Bravissima!!