Il forum dolcidee

Torna al Forum
Maeri

Zucchero raffinato/ di canna

Creata da Maeri il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
532
3 anni
Buon pomeriggio,
Un confronto sul tipo di zucchero che usate per la preparazione dei dolci, io uso lo zucchero di canna e voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

Mari24
Mari24 il
Io di solito uso lo zucchero raffinato, anche se in realtà credo che quello di canna sia migliore
Linsa
Linsa il
canna :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
ciao ! io di solito uso zucchero raffinatopet la preparazione dei dolci anche se per alcune ricette si usa quello da canna che mi piace molto e cambia.
anche il.sapore dei dolci
Maeri
Maeri il
Linsa
canna :)
👍
mickycri
mickycri il
Si è ottimo e spesso lo uso anche io ma dipende dal tipo di dolce
enza.gianni
enza.gianni il
Di solito uso zucchero raffinato....lo zucchero di canna penso sia migliore
Maeri
Maeri il
enza.gianni
Di solito uso zucchero raffinato....lo zucchero di canna penso sia migliore
Ok, lo hai usato qualche volta?
Maeri
Maeri il
mickycri
Si è ottimo e spesso lo uso anche io ma dipende dal tipo di dolce
Per quali dolci non lo usi?
Maeri
Maeri il
buonabitacolo
ciao ! io di solito uso zucchero raffinatopet la preparazione dei dolci anche se per alcune ricette si usa quello da canna che mi piace molto e cambia.
anche il.sapore dei dolci
Per cosa usi lo zucchero di canna?
Maeri
Maeri il
Linsa
canna :)
Ok, grazie
Maeri
Maeri il
Mari24
Io di solito uso lo zucchero raffinato, anche se in realtà credo che quello di canna sia migliore
Prova ad usare qualche volta lo zucchero di canna
enza.gianni
enza.gianni il
Maeri
Ok, lo hai usato qualche volta?
No mai...una volta ho sostituito lo zucchero con il miele...ma non sono rimasta contenta
buonabitacolo
buonabitacolo il
Maeri
Per cosa usi lo zucchero di canna?
ciao ! lo zucchero di cannolo uso per la frolla o per preparare biscotti ,poi dipende dalle ricette
Maeri
Maeri il
enza.gianni
No mai...una volta ho sostituito lo zucchero con il miele...ma non sono rimasta contenta
Il miele in sostituzione dello zucchero non l’h mai usato, proverò
Maeri
Maeri il
buonabitacolo
ciao ! lo zucchero di cannolo uso per la frolla o per preparare biscotti ,poi dipende dalle ricette
Ok, per la pasta frolla l’ho usato.
Anche se la ricetta non lo richiede io metto quasi sempre lo zucchero di canna, uso lo zucchero raffinato se ho finito l’altro
buonabitacolo
buonabitacolo il
Maeri
Ok, per la pasta frolla l’ho usato.
Anche se la ricetta non lo richiede io metto quasi sempre lo zucchero di canna, uso lo zucchero raffinato se ho finito l’altro
Si ,certe volte io faccio la stessa cosa se mi manca la zucchero raffinato uso l 'altro.
saria1991
saria1991 il
solitamente quello di canna, quello raffinato cerco di evitarlo e diminuirne il consumo
Maeri
Maeri il
saria1991
solitamente quello di canna, quello raffinato cerco di evitarlo e diminuirne il consumo
Anch’io, grazie