Il forum dolcidee

Torna al Forum
buonabitacolo

Santa Lucia

Creata da buonabitacolo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
208
3 anni
ciao dolce comunity domani che preparate dalle vostre parti per Santa Lucia?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

topino14
topino14 il
Io niente perchè non qui non si festeggia. Ma vedo tante dolcine con le mani in pasta
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Io niente perchè non qui non si festeggia. Ma vedo tante dolcine con le mani in pasta
Quindi non prepari nulla neanche per la dominica
Ileso
Ileso il
Da me si mangiano le arancine, i ceci e la cuccia
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ileso
Da me si mangiano le arancine, i ceci e la cuccia
da me non so ,ma io ho preparato i biscotti allo zenzero
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Quindi non prepari nulla neanche per la dominica
Sì per domani ho fatto i cantucci con cioccolato. Ogni domenica preparo qualcosa di diverso seppur veloce visto che lavoro il pomeriggio
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Sì per domani ho fatto i cantucci con cioccolato. Ogni domenica preparo qualcosa di diverso seppur veloce visto che lavoro il pomeriggio
Buonissimi! e buona domenica di riposo
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Buonissimi! e buona domenica di riposo
Grazie ma ho lavorato anche oggi :-(
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Grazie ma ho lavorato anche oggi :-(
Ciao! ma lavori tutti i giorni della settimana ,un giorno libero non c è l'hai scusa se sono così invadente.Comunque buona serata
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Ciao! ma lavori tutti i giorni della settimana ,un giorno libero non c è l'hai scusa se sono così invadente.Comunque buona serata
Sì il martedi. Di solito la domenica non lavoro, anche se siamo aperti, ma nel periodo Natale /Pasqua mi tocca. Lavoro in un upermercato. Comuque non sei invadente ci mancherebbe. Tu invece che fai? Buona serata
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Sì il martedi. Di solito la domenica non lavoro, anche se siamo aperti, ma nel periodo Natale /Pasqua mi tocca. Lavoro in un upermercato. Comuque non sei invadente ci mancherebbe. Tu invece che fai? Buona serata
io invece sto a casa ! ho una sorella che lavora al supermercato,quindi so' quando è impegnativo.
alessiah
alessiah il
arancini e cuccia