Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumtrancetti ricetta brief
Creata da mcki
il
466
3 anni
spero di non aver sbagliatto sezione, in caso mi scuso anticipatamente! finalmente ho realizzato i miei trancetti ( faceva parte della lunga lista di cose da fare oggi, per l'albero di natale aimè siamo ancora in alto mare) e ho caricato la mia ricetta finale.
ma la vera domanda è potevo usare la mia fantasia??? potevo cambiare qualcosa? tipo la farcia o l'impasto? io per sicurezza ho seguito alla lettera la ricetta che ci è stata data ma prima di pubblicare la ricetta mi sono accorta che era scritto così: "Utilizza gli ingredienti proposti e aggiungi la tua fantasia per reinterpretare la ricetta dei trancetti."
ma la vera domanda è potevo usare la mia fantasia??? potevo cambiare qualcosa? tipo la farcia o l'impasto? io per sicurezza ho seguito alla lettera la ricetta che ci è stata data ma prima di pubblicare la ricetta mi sono accorta che era scritto così: "Utilizza gli ingredienti proposti e aggiungi la tua fantasia per reinterpretare la ricetta dei trancetti."
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (36)