Il forum dolcidee

Torna al Forum
buonabitacolo

impasti

Creata da buonabitacolo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
224
3 anni
Ciao dolcine !! io per la preparazione dei miei dolci uso il burro, l' olio di arachidi , girasole o margarina vegetale,voi che utilizzateper la preparazione dei vostri dolci?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

anahi
anahi il
il burro, l'olio di girasole.
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Uso il burro nella maggior parte delle preparazioni, meno spesso margarina e olio di girasole
buonabitacolo
buonabitacolo il
anahi
il burro, l'olio di girasole.
ok grazie!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
ballarinielison@gmail.com
Uso il burro nella maggior parte delle preparazioni, meno spesso margarina e olio di girasole
Ciao pure io di solito uso il burro ,certe volte mi dimentico di comprarlo e lo sostituisco .
terecapasso
terecapasso il
Ciao. Io uso il burro per i dolci ma ultimamente sto sperimentando di sostituirlo con l'olio di girasole e i dolci mi sembrano più leggeri 😁
buonabitacolo
buonabitacolo il
terecapasso
Ciao. Io uso il burro per i dolci ma ultimamente sto sperimentando di sostituirlo con l'olio di girasole e i dolci mi sembrano più leggeri 😁
Si, sono più leggeri .😃
Mari@elena
Mari@elena il
Principalmente utilizzo il burro, ma anche l'olio di arachide o anche l'olio di oliva
buonabitacolo
buonabitacolo il
Mari@elena
Principalmente utilizzo il burro, ma anche l'olio di arachide o anche l'olio di oliva
Caio! l' olio di olivo trovò un po pesante nei dolci ,anche se in alcune cose che preparo lo uso anche io
juki
juki il
Io spesso uso lo strutto
buonabitacolo
buonabitacolo il
juki
Io spesso uso lo strutto
Si ,anche lo strutto va bene in certe preparazioni ,vengono più friabili.anche se non tutti lo gradiscono.
pipeta
pipeta il
io olio di girasole
buonabitacolo
buonabitacolo il
pipeta
io olio di girasole
👍
ridgel
ridgel il
Anche l olio di riso è ottimo... ti permette di non avere il retrogusto perché molto delicato e poco invasivo
buonabitacolo
buonabitacolo il
ridgel
Anche l olio di riso è ottimo... ti permette di non avere il retrogusto perché molto delicato e poco invasivo
ok da provare