Il forum dolcidee

Torna al Forum
clab74

ciambellone allo yogurt

Creata da clab74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
240
3 anni
ho appena inserito la ricetta per l'accademia, ma non ho trovato sugli scaffali del supermercato la glassa... Con l'arrivo del Natale le decorazioni vanno a ruba, spero accettino lo stesso la versione "semplice" con lo zucchero a velo!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

clas09
clas09 il
Mi dispiace che non hai trovato la glassa... Puoi richiedere su shop online ☺️. Ti consiglio di contattare la redazione 🙋
clab74
clab74 il
clas09
Mi dispiace che non hai trovato la glassa... Puoi richiedere su shop online ☺️. Ti consiglio di contattare la redazione 🙋
ci avevo pensato, ma non ho capito bene i tempi di realizzazione della prova e avevo paura che se avessi aspettato troppo non sarebbe stata accettata
clas09
clas09 il
clab74
ci avevo pensato, ma non ho capito bene i tempi di realizzazione della prova e avevo paura che se avessi aspettato troppo non sarebbe stata accettata
Speriamo che arrivi presto la conferma della ricetta ☺️, però secondo me la glassa era richiesta come ingredienti selezionati. Per sicurezza contatta la Redazione. Una buona serata🙋
kecca78
kecca78 il
Speriamo bene!!!