Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Aiutino ☺️

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
170
1125
3 anni
È iniziato la stanza del mulino. Completando le stanze ricevete i chicchi di grano ☺️. Ho completato le stanze ora mi mancano 5 punti per ricevere il premio 😜. Gentilmente mi potete inviare il codice amico? Una dolcina di questa community mi ha aiutato tempo fa. Vi ringrazio anticipatamente 🤗🙋

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (170)

nikottera
nikottera il
Come si fa? Io ero registrata sul sito
clas09
clas09 il
nikottera
Come si fa? Io ero registrata sul sito
Entra nel tuo profilo vedi in basso a sinistra inviata un amico spunta un codice ☺️. Ogni codice inviato ricevi subito 20 chicchi.
kecca78
kecca78 il
Ti ho mandato un messaggio privato!!!
bobbino
bobbino il
Ti ho inviato un messaggio in privato
Zimt
Zimt il
Ciao Clas09, non la conoscevo proprio questa funzione. Buono a sapersi.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Come funziona il codice amico? Non ne ho mai sentito parlare, mi dai più spiegazioni? Se ci riesco ti aiuto io :)
kecca78
kecca78 il
Ma come riuscite a caricare le foto nelle stanze?
Io non ci riesco!
clas09
clas09 il
Zimt
Ciao Clas09, non la conoscevo proprio questa funzione. Buono a sapersi.
Di nulla ☺️🙋
clas09
clas09 il
kecca78
Ti ho mandato un messaggio privato!!!
Grazie ti ho risposto ☺️
clas09
clas09 il
bobbino
Ti ho inviato un messaggio in privato
Grazie ti ho risposto ☺️
clas09
clas09 il
kecca78
Io non ci riesco!
Io caricato la foto dell'albero di Natale ci sono riuscita 😜
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Come funziona il codice amico? Non ne ho mai sentito parlare, mi dai più spiegazioni? Se ci riesco ti aiuto io :)
Funziona che sì scambiano i codici e ricevi subito 20 chicchi di grano.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Ciao, io sono registrata su mulino bianco.
Se vuoi ti posso inviare il codice, sempre se posso farlo, ovviamente.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
farfallaintroversa
Funziona così
immagine risposta 14775963
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Intanto se qualcuno ha bsogno di codici amico me lo può dire tranquillamente...
Tanto io ho già richiesto il mese scorso la biscolatta, quindi non ho bisogno di punti, lo farei per aiutarvi.
nikottera
nikottera il
reysimona@libero.it
Tanto io ho già richiesto il mese scorso la biscolatta, quindi non ho bisogno di punti, lo farei per aiutarvi.
Me lo manderesti? Io ricambio volentieri :)
nikottera
nikottera il
Se volete possiamo scambiarci i codici :)
mcki
mcki il
ti scrivo in privato anche io, se vuoi puoi mandarmi anche tu il tuo codice, non sapevo assolutamente di questa cosa e ti ringrazio tanto. ragazze se volete ce lo scambiamo tutte :)
mcki
mcki il
mcki
ti scrivo in privato anche io, se vuoi puoi mandarmi anche tu il tuo codice, non sapevo assolutamente di questa cosa e ti ringrazio tanto. ragazze se volete ce lo scambiamo tutte :)
bugia non so mandare i messaggi privati! aiutoo!!
mcki
mcki il
reysimona@libero.it
io si grazie!
mcki
mcki il
nikottera
sii
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
mcki
Ho inoltrato la richiesta ad entrambe.
Successivamente potrò inviarvi un messaggio con il codice.
kecca78
kecca78 il
reysimona@libero.it
Lo manderesti anche a me?
Naturalmente ricambio!!!
kecca78
kecca78 il
nikottera
Sono.d'accordo, infatti ve lo volevo scrivere!
Allora, aspetto il tuo, e poi ti mando il mio, giusto per non creare confusione!!! 😅
kecca78
kecca78 il
kecca78
Sono.d'accordo, infatti ve lo volevo scrivere!
Allora, aspetto il tuo, e poi ti mando il mio, giusto per non creare confusione!!! 😅
Nel frattempo ti ho mandato la richiesta di amicizia!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
kecca78
Naturalmente ricambio!!!
Certo ;)
kecca78
kecca78 il
reysimona@libero.it
Certo ;)
Ho appena accettato la tua richiesta di amicizia!
miluessa
miluessa il
Io lo faccio ora, ho 1297 punti, volevo fare la ricarica ma se azzerano i punti il 31 non ci riesco e gli altri premi li ho già presi tutti con le raccolte punti...
topino14
topino14 il
mcki
bugia non so mandare i messaggi privati! aiutoo!!
Ciao per mandare i messaggi privati devi prima aggiungere la dolcina tra le amicizie. Servirebbe anche a me il codice.
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Grazie ok☺️
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Grazie ☺️ posso aiutare anche io
clas09
clas09 il
Ok ☺️
clas09
clas09 il
mcki
Ti ho risposto in privato 😜
clas09
clas09 il
Grazie a tutte le dolcine sono contenta che anche voi vi state scambiando i codici 🤗. Io ho un'altra email se volete potete contattare 😜
mariacammaroto
mariacammaroto il
2KF761F34Q questo e un codice che ho appena generato....partecipo anche io da tempo al mulino....se qualcuna vuole usarlo
Mi piaceva quando in premio cera il paniere di prodotti che io ho preso più di una volta
ritasalvo
ritasalvo il
Mi spiace clas ,non posso aiutarti ,non sapevo che ci fosse questa promozione,non sono iscritta,altrimenti ti avrei aiutato ben volentieri,🙋😘
mariacammaroto
mariacammaroto il
reysimona@libero.it
Scusa ma questi codici si possono giocare più volte per prendere punti tra persone già registrate? Perché forse avevo capito male pensavo servissero per fare registrare nuove persone e prendere punti entrambi...altrimenti li gradisco anche io qualche codice😉
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
mariacammaroto
Scusa ma questi codici si possono giocare più volte per prendere punti tra persone già registrate? Perché forse avevo capito male pensavo servissero per fare registrare nuove persone e prendere punti entrambi...altrimenti li gradisco anche io qualche codice😉
Penso che funzionino.
Se vuoi ti invio un messaggio...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Vorrei partecipare anch'io carissima dolcina ma come si fa
mcki
mcki il
clas09
Ti ho risposto in privato 😜
ora leggo!
mcki
mcki il
mariacammaroto
2KF761F34Q questo e un codice che ho appena generato....partecipo anche io da tempo al mulino....se qualcuna vuole usarlo
Mi piaceva quando in premio cera il paniere di prodotti che io ho preso più di una volta
se vuoi ci scriviamo in privato e ci scambiamo il codice :)
mcki
mcki il
miluessa
Io lo faccio ora, ho 1297 punti, volevo fare la ricarica ma se azzerano i punti il 31 non ci riesco e gli altri premi li ho già presi tutti con le raccolte punti...
se vuoi ci scambiamo i codici, secondo voi li azzerano davvero quest'anno? sono anni che non li azzerano
mariacammaroto
mariacammaroto il
reysimona@libero.it
Penso che funzionino.
Se vuoi ti invio un messaggio...
Si grazie 😊😉
mcki
mcki il
topino14
Ciao per mandare i messaggi privati devi prima aggiungere la dolcina tra le amicizie. Servirebbe anche a me il codice.
ti aggiungo, scrivimi :)
mariacammaroto
mariacammaroto il
mcki
se vuoi ci scriviamo in privato e ci scambiamo il codice :)
Si ok 😉
mcki
mcki il
kecca78
Naturalmente ricambio!!!
kekka se vuoi posso scambiare anche io, mandami la richiesta di amicizia :)
mariacammaroto
mariacammaroto il
mcki
se vuoi ci scambiamo i codici, secondo voi li azzerano davvero quest'anno? sono anni che non li azzerano
Secondo me no e da anni che si accumulano...ma eventualmente dovrebbero avvisare credo....o spero😅
mcki
mcki il
mariacammaroto
Si ok 😉
ti ho mandato richiesta, scrivimi quando la ricevi che io sono un po' imbranata
mcki
mcki il
mariacammaroto
Secondo me no e da anni che si accumulano...ma eventualmente dovrebbero avvisare credo....o spero😅
speriamo!
mariacammaroto
mariacammaroto il
mcki
ti ho mandato richiesta, scrivimi quando la ricevi che io sono un po' imbranata
Ok vedo come si fa non ho mai mandato messaggi ho accettato qualche amico ancora
clas09
clas09 il
mariacammaroto
Ok vedo come si fa non ho mai mandato messaggi ho accettato qualche amico ancora
Anch'io 😜
clas09
clas09 il
mariacammaroto
Grazie mille ☺️ fatto
clas09
clas09 il
ritasalvo
Mi spiace clas ,non posso aiutarti ,non sapevo che ci fosse questa promozione,non sono iscritta,altrimenti ti avrei aiutato ben volentieri,🙋😘
Tranquilla ☺️
clas09
clas09 il
mariacammaroto
Si proprio così ci aiutiamo perché il mese prossimo possiamo richiedere un premio oppure li perdiamo 😔 i nostri chicchi raccolti da anni
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Vorrei partecipare anch'io carissima dolcina ma come si fa
Entra al sito con il tuo profilo in basso a sinistra c'è scritto inviata un amico spunta un codice e possiamo scambiarci i codici per conquistare 20 chicchi ☺️
clas09
clas09 il
mariacammaroto
C'è scritto che è stato prorogato fino 31/01/2020
mariacammaroto
mariacammaroto il
clas09
Si proprio così ci aiutiamo perché il mese prossimo possiamo richiedere un premio oppure li perdiamo 😔 i nostri chicchi raccolti da anni
sto avendo un attimo problemi di connessione ma visto che ce questa possibilità aiutiamoci... contattatemi io man mano sto cercando di aprire le notifiche e cerchero di farlo anche io
mariacammaroto
mariacammaroto il
clas09
C'è scritto che è stato prorogato fino 31/01/2020
io da quando partecipo hanno cambiato i punti ma mai azzerati... io tra cio che ce cmq preferivo i prodotti
miluessa
miluessa il
Ciao. Come sarebbe sta cosa dei codici? Non ci ho fatto caso...
passionepasticciera
passionepasticciera il
io avrei bisogno...vorrei prendere anch'io la biscolatta ma ho pochi punti
clas09
clas09 il
mariacammaroto
sto avendo un attimo problemi di connessione ma visto che ce questa possibilità aiutiamoci... contattatemi io man mano sto cercando di aprire le notifiche e cerchero di farlo anche io
☺️
clas09
clas09 il
mariacammaroto
io da quando partecipo hanno cambiato i punti ma mai azzerati... io tra cio che ce cmq preferivo i prodotti
Ora contatto la mulino bianco per sapere ☺️ se verranno azzerati
mariacammaroto
mariacammaroto il
passionepasticciera
ti posso inviare un codice
clas09
clas09 il
miluessa
Ciao. Come sarebbe sta cosa dei codici? Non ci ho fatto caso...
Grazie per il codice ☺️
passionepasticciera
passionepasticciera il
mariacammaroto
ti posso inviare un codice
grazie :)
clas09
clas09 il
passionepasticciera
Io posso inviarti tre codici 60 punti poi accumulare punti con le stanze e adesso c'è un nuovo sondaggio
miluessa
miluessa il
Grazie a te!
passionepasticciera
passionepasticciera il
clas09
Io posso inviarti tre codici 60 punti poi accumulare punti con le stanze e adesso c'è un nuovo sondaggio
grazie mille :)
kecca78
kecca78 il
Ti ho inviato la richiesta!!!
kecca78
kecca78 il
mcki
Speriamo di no!!!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
passionepasticciera
ti ho fatto la richiesta. Appena l'accetti posso inviarti il codice tramite messaggio.
clas09
clas09 il
miluessa
Grazie a te!
☺️
clas09
clas09 il
passionepasticciera
grazie mille :)
☺️
topino14
topino14 il
mcki
ti aggiungo, scrivimi :)
fatto
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao a tutte, anch io sono iscritta per chi volesse fare lo scambio di codici ci sentiamo per messaggio, Buona Serata a tutte !!!
Grazie in anticipo a chi aiuta anche me !
lorymonni
lorymonni il
kecca78
Io non ci riesco!
Ciao, devi inserire una foto della tua galleria
lorymonni
lorymonni il
miluessa
È stato confermato che non azzerano i punti. Il periodo di scadenza si riferisce alla richiesta premi.
beatrisss
beatrisss il
Come si manda il codice amico?
beatrisss
beatrisss il
reysimona@libero.it
Io lo cerco, me lo puoi mandare tramite messaggio privato? Grazie
Alessia_99
Alessia_99 il
reysimona@libero.it
Ciao se ti va scambiamo
HL6F1NVW4A
Alessia_99
Alessia_99 il
nikottera
Ciao, ti va di scambiarci i codici ?
Alessia_99
Alessia_99 il
clas09
Grazie mille ☺️ fatto
Alessia_99
Alessia_99 il
mariacammaroto
mariacammaroto
mariacammaroto il
Alessia_99
si certo contattami
mariacammaroto
mariacammaroto il
mariacammaroto
si certo contattami
anzi ti ho inviato la richiesta appena accetti ci scambiamo i codici per messaggio
mariacammaroto
mariacammaroto il
ti ho inviato la richiesta di amicizia
roberta2191
roberta2191 il
A me non fa caricare le foto
clas09
clas09 il
Alessia_99
Ciao a tutte, anch io sono iscritta per chi volesse fare lo scambio di codici ci sentiamo per messaggio, Buona Serata a tutte !!!
Ok anche io☺️
clas09
clas09 il
lorymonni
Si infatti proprio così ☺️
clas09
clas09 il
lorymonni
È stato confermato che non azzerano i punti. Il periodo di scadenza si riferisce alla richiesta premi.
Ok grazie per averci aggiornati ☺️... Allora ci saranno altre novità 😍 sono curiosa
nikottera
nikottera il
Alessia_99
Si!
clas09
clas09 il
beatrisss
Come si manda il codice amico?
Entri nel tuo account nel mulino che vorrei in basso a sinistra inviata un amico spunta un codice che devi inviare
clas09
clas09 il
roberta2191
Ritenta nuovamente ☺️, anche a me è capitato, mi sa che il sito ha dei problemi tecnici.
clas09
clas09 il
Alessia_99
Si manda un messaggio privato che ti invio il codice amico ☺️
clas09
clas09 il
mariacammaroto
ti ho inviato la richiesta di amicizia
Fatto 😉
mariacammaroto
mariacammaroto il
potete contattarmi e cosi ci scambiamo i codici
mariacammaroto
mariacammaroto il
cmq per i codici che io ho inserito questa sera i punti non sono stati caricati mi confermate pure voi se e andata cosi?
clas09
clas09 il
mariacammaroto
cmq per i codici che io ho inserito questa sera i punti non sono stati caricati mi confermate pure voi se e andata cosi?
Io pure 😭. Secondo me c'è un problema tecnico del sito mulino bianco 🤔. Sto mandando un email
clas09
clas09 il
mariacammaroto
Ho contattato tramite email, vediamo cosa rispondono ti aggiorno una buona serata 🙋
mariacammaroto
mariacammaroto il
clas09
Ho contattato tramite email, vediamo cosa rispondono ti aggiorno una buona serata 🙋
....può essere che ci siamo girati un po di codici e non ce li caricano 😅
Cmq grazie mille buona serata anche a te 🙋🏻‍♀️😊
clas09
clas09 il
mariacammaroto
....può essere che ci siamo girati un po di codici e non ce li caricano 😅
Cmq grazie mille buona serata anche a te 🙋🏻‍♀️😊
Si infatti 😅
mariacammaroto
mariacammaroto il
clas09
Si infatti 😅
In caso ripartiamo alla carica un altra volta qui siamo in tante ci possiamo aiutare bene 😜
clas09
clas09 il
mariacammaroto
In caso ripartiamo alla carica un altra volta qui siamo in tante ci possiamo aiutare bene 😜
Sì infatti ☺️
kecca78
kecca78 il
lorymonni
Buondì!
Cliccando su carica immagini, non mi apre la galleria e quindi non posso inserire la foto!
kecca78
kecca78 il
mariacammaroto
Te lo confermo!
Ho inviato poco fa una email.di segnalazione!!!
kecca78
kecca78 il
Alessia_99
Ti ho inviato la richiesta di amicizia!
kecca78
kecca78 il
lorymonni
Meno male, aspetto i nuovi premi!!!
Speriamo qualcosa di meglio!!!
mariacammaroto
mariacammaroto il
kecca78
Te lo confermo!
Staremo a vedere cosa dicono....magari lo segnalo pure io
annun49
annun49 il
ciao a tutte come siete carine quando vi aiutate tra di voi siete fantastiche un forte abbraccio virtuale buona giornata
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Se non ti scoccia io avrei bisogno del codice amico...grazie mille,sono parecchio indietro :( nella raccolta volevo arrivare almeno al primo premio :( grazie
Alessia_99
Alessia_99 il
nikottera
Si!
Ciao, non riesco a scriverti in privato..
Questo è il codice
7C7J5D81HH
Alessia_99
Alessia_99 il
giaguaro7368
Se non ti scoccia io avrei bisogno del codice amico...grazie mille,sono parecchio indietro :( nella raccolta volevo arrivare almeno al primo premio :( grazie
Ciao se hai bisogno scrivimi che ti mando il codice
Buona Giornata
mcki
mcki il
topino14
fatto
ho visto adesso :)
mcki
mcki il
dolcine scusatemi se mi leggete mi aiutate? sto provando da diversi account a fare questa cosa dello scambio codici e spero di aver risposto a tutte le ragazze che mi hanno scritto, se volete altri codici scrivetemi pure, però non sono sicura che stia funzionando, mi fa caricare uno due codici dopo diche mi esce la scritta complimenti hai guadagnato 20 chicchi ma il punteggio non sale, questo in ben 2 account diversi. sono l'unica?
mcki
mcki il
lorymonni
sei sicura?
passionepasticciera
passionepasticciera il
reysimona@libero.it
ti ho fatto la richiesta. Appena l'accetti posso inviarti il codice tramite messaggio.
accettata :)
topino14
topino14 il
mcki
dolcine scusatemi se mi leggete mi aiutate? sto provando da diversi account a fare questa cosa dello scambio codici e spero di aver risposto a tutte le ragazze che mi hanno scritto, se volete altri codici scrivetemi pure, però non sono sicura che stia funzionando, mi fa caricare uno due codici dopo diche mi esce la scritta complimenti hai guadagnato 20 chicchi ma il punteggio non sale, questo in ben 2 account diversi. sono l'unica?
Stessa cosa vista anch'io.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Alessia_99
Ciao se ti va scambiamo
HL6F1NVW4A
Certo.
Ti faccio la richiesta.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Alessia_99
Ciao se ti va scambiamo
HL6F1NVW4A
Se puoi rinviarmi un nuovo codice, in privato questa volta, essendo che qualcuno ha già utilizzato questo codice.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
giaguaro7368
Ti ho fatto una richiesta di amicizia.
Successivamente potrò inviarti tramite messaggio il codice. 😉
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
roberta2191
Ritenta, forse era un sovraccarico del sito.
Ti ho fatto una richiesta di amicizia nel caso ti servisse il codice amico.
clas09
clas09 il
kecca78
Te lo confermo!
Anch'io ieri ho fatto la segnalazione ancora nessuna risposta della mulino bianco 🤔
clas09
clas09 il
kecca78
Meno male, aspetto i nuovi premi!!!
Speriamo qualcosa di meglio!!!
Si infatti hanno messo cose non servono a niente 🤭🤭
clas09
clas09 il
mcki
Anche a me 🤔. Mi sa che c'è un problema tecnico al sito mulino
clas09
clas09 il
annun49
ciao a tutte come siete carine quando vi aiutate tra di voi siete fantastiche un forte abbraccio virtuale buona giornata
Grazieeee cara dolcina sei molto gentile 🤗. Una buona giornata anche a te.
clas09
clas09 il
giaguaro7368
Ok ti ho inviato la richiesta di amicizia così ti mando un messaggio privato ti do un codice ☺️
clas09
clas09 il
Alessia_99
Questo è il codice
7C7J5D81HH
Grazie già fatto ☺️
nikottera
nikottera il
Alessia_99
Questo è il codice
7C7J5D81HH
Ciao! Qualcuna ha giocato questo codice prima di me :) per questo è sempre meglio mandarseli in privato :)
clas09
clas09 il
nikottera
Ciao! Qualcuna ha giocato questo codice prima di me :) per questo è sempre meglio mandarseli in privato :)
Infatti hai perfettamente ragione.
brnp
brnp il
io non riesco a caricare la fotro dell'albero di natale
brnp
brnp il
io sono registrata come si fa x scambiare i codici
clas09
clas09 il
brnp
io non riesco a caricare la fotro dell'albero di natale
Io ci sono riuscita. Comunque ci sarà un problema tecnico del sito mulino bianco. Contatta tramite email.
clas09
clas09 il
brnp
io sono registrata come si fa x scambiare i codici
Ti ho inviato la richiesta di amicizia così ci scambiamo i codici in privato ☺️
Alessia_99
Alessia_99 il
nikottera
Se puoi scrivimi tu, e te ne mando un altro
Alessia_99
Alessia_99 il
Penso che i codici non ci faranno accreditati perché vale solo per chi si deve iscrivere e no per chi è già iscritto
annun49
annun49 il
grazie per la stellina mi spiegate come si fa a dare la stellina io ho provato a darla a qualcuno di voi ma non è successo niente grazie a chi risponde
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
reysimona@libero.it
Funziona così
[immagine]
Grazie gentilissima, se volete scrivermi ci sono anche io :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
annun49
grazie per la stellina mi spiegate come si fa a dare la stellina io ho provato a darla a qualcuno di voi ma non è successo niente grazie a chi risponde
Puoi darla solo a una persona ( da quel che ho cspito) ma solo in una conversazione creata da te, la miglior risposta verrà premiata con 10 punti
annun49
annun49 il
farfallaintroversa
Puoi darla solo a una persona ( da quel che ho cspito) ma solo in una conversazione creata da te, la miglior risposta verrà premiata con 10 punti
ma la miglior risposta la scelgo io ho capito bene grazie
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
annun49
ma la miglior risposta la scelgo io ho capito bene grazie
Esattamente la scegli tu assegnando la stellina, ma solo sotto a un post creato da te :)
annun49
annun49 il
farfallaintroversa
Esattamente la scegli tu assegnando la stellina, ma solo sotto a un post creato da te :)
ti ringrazio
clas09
clas09 il
annun49
Di nulla ☺️.
clas09
clas09 il
Alessia_99
Penso che i codici non ci faranno accreditati perché vale solo per chi si deve iscrivere e no per chi è già iscritto
No poi inserire solo 5 codici c'è scritto dal regolamento
beatrisss
beatrisss il
clas09
Entri nel tuo account nel mulino che vorrei in basso a sinistra inviata un amico spunta un codice che devi inviare
Grazie mille della dritta!
beatrisss
beatrisss il
Se avete altri codici, li accetto volentieri.
Ora ho capito come generarli anche io così possiamo scambiarceli per aiutarci l'un l'altra :-)
clas09
clas09 il
beatrisss
Grazie mille della dritta!
Di nulla ☺️🙋
Alessia_99
Alessia_99 il
beatrisss
Se avete altri codici, li accetto volentieri.
Ora ho capito come generarli anche io così possiamo scambiarceli per aiutarci l'un l'altra :-)
Ciao se hai bisogno scrivimi
beatrisss
beatrisss il
Alessia_99
Grazie Alessia, Clas09 mi ha spiegato tutto già :-)
beatrisss
beatrisss il
Alessia_99
Ti scrivo per i codici nei prossimi giorni.
Grazie per la disponibilità!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
reysimona@libero.it
Ti ho fatto una richiesta di amicizia.
Successivamente potrò inviarti tramite messaggio il codice. 😉
grazie mille vado a accettarla!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Ok ti ho inviato la richiesta di amicizia così ti mando un messaggio privato ti do un codice ☺️
grazie mille fatto!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
giaguaro7368
grazie mille vado a accettarla!
fatto grazie!!
Neve.w
Neve.w il
reysimona@libero.it
Ioooo!!!
Neve.w
Neve.w il
miluessa
Oddio perché azzerano i punti a fine anno??? 😭😭😭
clas09
clas09 il
beatrisss
Grazie Alessia, Clas09 mi ha spiegato tutto già :-)
☺️🙋
clas09
clas09 il
Neve.w
Oddio perché azzerano i punti a fine anno??? 😭😭😭
Non li azzerano i punti
Alessia_99
Alessia_99 il
beatrisss
Ti scrivo per i codici nei prossimi giorni.
Grazie per la disponibilità!
Di nulla, ti aspetto a giorni..
Linsa
Linsa il
ANA7C3WP1V
Ecco il mio :)
brnp
brnp il
ok
brnp
brnp il
mi dai la mail x favore grazie
clas09
clas09 il
brnp
mi dai la mail x favore grazie
Ti ho contattato in privato ☺️
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Neve.w
Ioooo!!!
Ti ho inoltrato la richiesta di amicizia. Appena l'accetti potrò inviarti un messaggio.
lorymonni
lorymonni il
mcki
sei sicura?
Si, una mia amica ha scritto una mail ed hanno detto che non verranno azzerati.
clas09
clas09 il
lorymonni
Meno male 🙆però speriamo che ci siano delle bellissime novità
Neve.w
Neve.w il
reysimona@libero.it
Ti ho inoltrato la richiesta di amicizia. Appena l'accetti potrò inviarti un messaggio.
Appena accettata ❤
Neve.w
Neve.w il
clas09
Non li azzerano i punti
Meno male 😁😁😁😁
clas09
clas09 il
Neve.w
Meno male 😁😁😁😁
Speriamo che inseriscono altri premi utili con poco
Neve.w
Neve.w il
clas09
Speriamo che inseriscono altri premi utili con poco
Ottima idea, troppi punti per ottenere un piccolo premio 😭😭😭
clas09
clas09 il
Neve.w
Ottima idea, troppi punti per ottenere un piccolo premio 😭😭😭
Lo so, infatti avevo mandato in passato un e-mail che per prendere un premio ci vogliono anni 😔.
mcki
mcki il
lorymonni
grazie mille per questa bellissima notizia!