Il forum dolcidee

Torna al Forum
passionepasticciera

SOS Regali

Creata da passionepasticciera il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
345
3 anni
Ultimi regali di Natale...manca quello alla suocera...qualche aiutino? pensavo a qualcosa di sfizioso per la casa.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Dipende da cosa le piace qualche centro tavola antipastiera set di barattoli sale zucchero caffè magari a tema natalizio
esterina39
esterina39 il
un centrotavola!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Un kit per la pasticceria....tipo teglie stampini per biscotti.... oppure una cosa che a me piacerebbe moltissimo ricevere è la piastra per i waffle
clas09
clas09 il
Una bellissima pianta natalizia o orchidea
passionepasticciera
passionepasticciera il
clas09
Una bellissima pianta natalizia o orchidea
Bella idea, non ci avevo pensato...grazie :)
passionepasticciera
passionepasticciera il
ricettedolciesalate
Un kit per la pasticceria....tipo teglie stampini per biscotti.... oppure una cosa che a me piacerebbe moltissimo ricevere è la piastra per i waffle
diciamo che non le piace tanto cucinare...anche a me però piacerebbe ricevere come regalo una piastra per waffle... 😂
mariacammaroto
mariacammaroto il
Se un tipo a cui piacciono molto questi oggettini per la casa si puoi optare per centrini barattoli ci sono dei portatovaglioli e poggiamestolo natalizi anche molto carini....io li ho fatto ormai....ho preso una cesta per quest anno classica dolcini vari panettone e spumante
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Un'alzatina in vetro con dei cioccolatini o dolcetti fatti da te.
bluone
bluone il
potresti farle come regalo un preparato per biscotti in un barattolo.le scrivi un bigliettino dove indichi gli ingredienti che deve aggiungere.
un pensiero originale
clas09
clas09 il
passionepasticciera
Bella idea, non ci avevo pensato...grazie :)
Prego ☺️🙋