Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Novità dixan duo-caps

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
27
737
3 anni
Campioni omaggio ricevuti al Conad della mia città 😜. Ottimo prodotto ☺️ già ho provato è fantastico ☺️... Lascia un odore bellissimo. Chi di voi ha provato il dixan duo-caps
immagine post Novità dixan duo-caps

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (27)

Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
Io l'ho provato e mi sono trovata benissimo l'unico problema che a basse temperature con ciclo breve a volte la pellicola non si scioglie del tutto
Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
Fino a l'altro mese se acquistavi una confezione potevi richiedere il rimborso totale della spesa del dixan fino a un massimo di 20€ a scontrino
clas09
clas09 il
Cinzia19051994
Io l'ho provato e mi sono trovata benissimo l'unico problema che a basse temperature con ciclo breve a volte la pellicola non si scioglie del tutto
Questo non sapevo ☺️
clas09
clas09 il
Cinzia19051994
Fino a l'altro mese se acquistavi una confezione potevi richiedere il rimborso totale della spesa del dixan fino a un massimo di 20€ a scontrino
Non sapevo di questa offerta
cetti
cetti il
Io le ho provate! È vero, ottimo profumo, ma con il lavaggio in acqua 30 gradi non si sciolgono!
clas09
clas09 il
cetti
Io le ho provate! È vero, ottimo profumo, ma con il lavaggio in acqua 30 gradi non si sciolgono!
Io ho fatto il lavaggio a 30 gradi si è sciolto, la mia lavatrice è programmata per circa un ora il lavaggio
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io l'ho provate,un buon profumo sicuramente ma con le basse temperature o lavaggi brevi la pellicola non sempre si scioglie.Io da un po di anni uso detersivo liquido ecologico.
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Io l'ho provate,un buon profumo sicuramente ma con le basse temperature o lavaggi brevi la pellicola non sempre si scioglie.Io da un po di anni uso detersivo liquido ecologico.
Anch'io uso spesso il detersivo liquido ecologico ☺️
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Ottimo 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Anch'io uso spesso il detersivo liquido ecologico ☺️
Tu come ri trovi?
clas09
clas09 il
Lucianamurruzzu
Ottimo 😊
Lascia un odore bellissimo ☺️
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Tu come ri trovi?
Fino adesso bene ☺️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ottimo prodotto già provato unico inconveniente alle basse temperature a volte non si scioglie
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Fino adesso bene ☺️
Io lo uso perché sono allergica al nichel.
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Io lo uso perché sono allergica al nichel.
Se sei allergica è giusto che usi detersivi ecologici. Oggi giorno mettono di tutto 🤔, una persona deve fare sempre attenzione dove acquistare i prodotti e soprattutto leggere l'etichetta
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Ottimo prodotto già provato unico inconveniente alle basse temperature a volte non si scioglie
io ho usato per le lavate lunghe non brevi.... Grazie per il consiglio ☺️🙋
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Se sei allergica è giusto che usi detersivi ecologici. Oggi giorno mettono di tutto 🤔, una persona deve fare sempre attenzione dove acquistare i prodotti e soprattutto leggere l'etichetta
Si..infatti ogni volta che vado al supermercatodevo leggere l'etichetta su qualsiasi prodotti.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
io ho usato per le lavate lunghe non brevi.... Grazie per il consiglio ☺️🙋
Figurati amica dolcina,dolce notte💛😘
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Lascia un odore bellissimo ☺️
Vero
annun49
annun49 il
ciao anche io lo sto usando è un prodotto buono io lo uso 30 gradi si scioglie bene
annun49
annun49 il
a dimenticavo mia figlia era tra un gruppo di persone a fare il test di prova sono arrivati due sacchetti da 30 pad
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Si..infatti ogni volta che vado al supermercatodevo leggere l'etichetta su qualsiasi prodotti.
Buongiorno 🙋☺️
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Vero
😁🙋
clas09
clas09 il
annun49
ciao anche io lo sto usando è un prodotto buono io lo uso 30 gradi si scioglie bene
Io ho usato è bellissimo ho ricevuto dei campioncini mi sa che acquisterò prossimamente, ottimo per lavare le lenzuola o coperte fantastico ☺️
clas09
clas09 il
annun49
a dimenticavo mia figlia era tra un gruppo di persone a fare il test di prova sono arrivati due sacchetti da 30 pad
Wow complimenti ☺️ per tua figlia 🤗🙋
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Buongiorno 🙋☺️
Buongiorno a te cara dolcina!!
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Buongiorno a te cara dolcina!!
🤗