Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cinzia19051994

stella con cannucce di giornale

Creata da Cinzia19051994 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
424
3 anni
Ciao dolcinee!! oltre a pasticciare e fare danni in cucina, un altro mio hobby è realizzare oggettini con il giornale. Arrotolando le pagine del giornale ho realizzato questa stella porta candela. A me piace un sacco! voi cosa ne pensate vi piace? Ps. Spero di esser riuscita a caricare la foto ;)
immagine post stella con cannucce di giornale

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! bravissima e bellissima .
Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
buonabitacolo
Ciao ! bravissima e bellissima .
grazie mille:)
ridgel
ridgel il
Molto carino
kecca78
kecca78 il
Complimenti 👏👏👏
annun49
annun49 il
ma sei bravissima complimenti
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Davvero molto molto carino
ERRE
ERRE il
Complimenti!!! E' una bellissima idea! Sei stata bravissima!!!
bibiolina
bibiolina il
Molto bella
Zimt
Zimt il
Ciao Cinzia se non lo scrivevi non l'avrei mai immaginato che si tratta di carta di giornale. È bellissimo il portacandele, quanto tempo occorre per realizzarlo?
miluessa
miluessa il
Molto brava!
chanel93
chanel93 il
molto bella
Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
Zimt
Ciao Cinzia se non lo scrivevi non l'avrei mai immaginato che si tratta di carta di giornale. È bellissimo il portacandele, quanto tempo occorre per realizzarlo?
Grazie mille, una volta realizzate le cannucce (che è la parte più lunga) non occorre molto tempo. Adesso di preciso non so dirti ma credo in due ore e mezzo è fatto
Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
Grazie mille!!! :)
ritasalvo
ritasalvo il
Ma quanto è bella,peccato che non si può votare.complimenti,ti avrei dato il massimo dei voti.
clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻
Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
ritasalvo
Ma quanto è bella,peccato che non si può votare.complimenti,ti avrei dato il massimo dei voti.
Grazie mille gentilissima!!! 😘