Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Tempi approvazione Brief

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
28
386
3 anni
Buongiorno redazione e dolcine. So che forse la mia domanda potrà sembrare una cosa ovvia per qualcuno ma sinceramente non ho capito quali sono i tempi di approvazione della ricetta finale. Infatti leggendo le varie discussioni (ho fatto le dovute ricerche prima di decidere di aprire questa nuova discussione) si parla di pochi giorni, chi ha aspettato almeno 3 settimane e addirittura chi più di un mese. Quindi per fare chiarezza una volta per tutte chiedo alla redazione delucidazioni in merito così tutte sappiano i tempi di attesa.
Grazie mille.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (28)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Purtroppo i tempi variano, non do da cosa dipende questa discrepanza.
sanaki
sanaki il
reysimona@libero.it
Purtroppo i tempi variano, non do da cosa dipende questa discrepanza.
Grazie per la risposta, vediamo se la redazione ci spiega.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
i tempi variano forse tanto dipende anche dalle ricette che vengono caricate durante la settimana. comunque i tempi sono circa di 20 giorni piu' o meno.
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
i tempi variano forse tanto dipende anche dalle ricette che vengono caricate durante la settimana. comunque i tempi sono circa di 20 giorni piu' o meno.
Grazie per l'info. Ho visto che mi è stata approvata la ricetta :D
sanaki
sanaki il
Ricetta approvata dopo 5 giorni ma non ho ricevuto la mail dalla redazione ma solo quella che mi avvisava che ero diventata maestra e che ho conquistato un nuovo premio.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Grazie per l'info. Ho visto che mi è stata approvata la ricetta :D
wow complimenti bravissima.
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
wow complimenti bravissima.
Grazie mille, ora sto cercando di fare i punti per poterne realizzare un'altra.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Grazie mille, ora sto cercando di fare i punti per poterne realizzare un'altra.
ottimo :)
sanaki
sanaki il
Riporto su così da evitare discussioni doppie.
cetti
cetti il
Se ti puo' aiutare, io non ho ricevuto alcuna mail, ma ho trovato di nuovo la pagina "carica ricetta, come se non l'avessi caricata mai". Quindi l'ho caricata di nuovo e adesso vediamo cosa succede!!!
cetti
cetti il
Ho letto dopo che hai già ricevuto l'approvazione, complimenti!
sanaki
sanaki il
cetti
Se ti puo' aiutare, io non ho ricevuto alcuna mail, ma ho trovato di nuovo la pagina "carica ricetta, come se non l'avessi caricata mai". Quindi l'ho caricata di nuovo e adesso vediamo cosa succede!!!
Eh ho letto di tante dolcine che l'hanno dovuta caricare di nuovo, sinceramente vista la reperibilità dei prodotti (ho dovuto girare più supermercati per trovarli tutti) e i tempi di preparazione spero che venga accettata alla prima.
sanaki
sanaki il
cetti
Ho letto dopo che hai già ricevuto l'approvazione, complimenti!
Grazie ma l'approvazione l'avevo avuta per la mia prima spilla, ora sono in attesa dell'altra...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dipende da quante ricette devono approvare di solito 3 settimane. Pero" bisogna vedere sempre il periodo magari nella settimana dove hai caricato la ricetta ci sono state faccio un esempio 30ricette ,mentre magari in un altra 10, bisogna avere pazienza.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Grazie ma l'approvazione l'avevo avuta per la mia prima spilla, ora sono in attesa dell'altra...
Anche io .
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
Dipende da quante ricette devono approvare di solito 3 settimane. Pero" bisogna vedere sempre il periodo magari nella settimana dove hai caricato la ricetta ci sono state faccio un esempio 30ricette ,mentre magari in un altra 10, bisogna avere pazienza.
Ah ok perché più passano i giorni e più si pensa che non sia andata bene.
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
Anche io .
Tu per quale? Io la crostata al cappuccino.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Ah ok perché più passano i giorni e più si pensa che non sia andata bene.
No tranquilla tu comunque continua ha caricare ricette devi ad ogni modo raggiungere i 1500 punti .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Tu per quale? Io la crostata al cappuccino.
Occasioni speciali.
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
No tranquilla tu comunque continua ha caricare ricette devi ad ogni modo raggiungere i 1500 punti .
Sisi lo so, ho già superato i 1300 punti quindi con l'approvazione della ricetta sarei a posto.
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
Occasioni speciali.
Ah che c'è di bello da preparare?
fede.lip
fede.lip il
Io ho superato i 1500 punti, aspetto ancora l’approvazione della ricetta finale, non mi è arrivata ne un email, ne un messaggio. La ricetta l’ho caricata 11 giorni fà
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Sisi lo so, ho già superato i 1300 punti quindi con l'approvazione della ricetta sarei a posto.
si esatto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Ah che c'è di bello da preparare?
biscotti con ghiaccia e pallini colorati e glassa al cioccolato e lievito per biscotti.
sanaki
sanaki il
fede.lip
Io ho superato i 1500 punti, aspetto ancora l’approvazione della ricetta finale, non mi è arrivata ne un email, ne un messaggio. La ricetta l’ho caricata 11 giorni fà
Ah ecco. Anche io l'ho caricata da quasi due settimane... speriamo bene
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
biscotti con ghiaccia e pallini colorati e glassa al cioccolato e lievito per biscotti.
Wow mi attirano.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Wow mi attirano.
Buoni
sanaki
sanaki il
Seconda ricetta finale approvata, stavolta in 12 giorni.