Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Foto reporter!

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
21
373
3 anni
Buongiorno a tutta la community e alla redazione compresa!! Innanzitutto volevo espandere a tutti i miei più cari e sinceri auguri di buon Natale!!! Io sono al lavoro fa un freddo cane e volevo darvi un assaggio del panorama..ora da casa mia ,più tardi da dove lavoro!! Appena prendo la seggiovia e arrivo a quota 2083 metri di altezza!! Ancora auguri!!
immagine post Foto reporter!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

moniquefeli
moniquefeli il
E ancora..
immagine risposta 14778154
moniquefeli
moniquefeli il
A tra un po'!!
sanaki
sanaki il
Buongiorno e buon natale a te e famiglia. Complimenti per le splendide foto.
luanak
luanak il
Wow... Non smetterò mai di dire che le *tue* montagne sono stupende 💕... sei fortunatissima ad abitare in un luogo tanto bello.
Dolcima
Dolcima il
Stupenda foto!
Che lavoro fai?
Dolcima
Dolcima il
Meraviglia! Che montagne sono?
clas09
clas09 il
Fantastico ☺️🙋
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Che meraviglia!
ERRE
ERRE il
Che meraviglia!!!!! Brava Monique che ci delizi con queste foto stupende!!!😊
annun49
annun49 il
bella la seggiovia lo presa una volta quando con mio nipote che aveva circa 12 o 13 anni a SAnta Cristina Val Gardena bel posto ci siamo divertiti un sacco
pippa73
pippa73 il
Tantissimi auguri di sereno anno, cara Monica
Frafalc
Frafalc il
Meraviglia
miluessa
miluessa il
Ma che meraviglia!!!!!!!! Fai bene a postare le foto di questi bellissimi luoghi così chi come me non li può vedere può almeno sognare! Grazie!
topino14
topino14 il
Sempre detto che le tue montagne sono in assoluto le più belle d'Italia. Spero un giorno di poterci venire, magari in estate. Grazie per condividere questa meraviglia con tutte noi. E' bellissimo andare a lavoro con la seggiovia. Buon anno ancora.
moniquefeli
moniquefeli il
Dolcima
Stupenda foto!
Che lavoro fai?
Faccio la cameriera-barista in un rifugio!
moniquefeli
moniquefeli il
Sono le dolomiti!!
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Bellissimo 😍😍
bontairos
bontairos il
Veramente ogni giorno vedi questo tesoro della natura ...? Comunque complimenti, credo che in inverno deve essere si bello ma anche molto difficile recarsi al lavoro e ritornare a casa in seggiovia tutti i giorni, specie con il cattivo tempo ... Sei un esempio da ammirare, così come le Dolomiti!!
Linsa
Linsa il
Stupende :)
gabrya
gabrya il
bellissimo e che freddo!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
bontairos
Veramente ogni giorno vedi questo tesoro della natura ...? Comunque complimenti, credo che in inverno deve essere si bello ma anche molto difficile recarsi al lavoro e ritornare a casa in seggiovia tutti i giorni, specie con il cattivo tempo ... Sei un esempio da ammirare, così come le Dolomiti!!
Hai ragione, certi gg quando nevica o tira vento oppure burrasche di neve mi kiedo proprio..ma chi me lo fa fare? Nn è meglio stare a valle al caldo? Ma poi mi trovo bene lassù e come vedi tante volte il paesaggio e i colori ti ripagano di tutto!!