Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMenzione ricette
Creata da sanaki
il
542
3 anni
Buongiorno redazione e dolcine e buona domenica. Ho fatto una ricerca e non mi risulta che qualcuno abbia già proposto quello che sto per scrivere quindi procedo.
Ho notato che nelle ricette non è possibile menzionare qualcuno quando si commentano ricette di altre dolcine o quando si risponde alle proprie. Per permettere uno scambio di opinioni funzionali, come accade qua nel forum, propongo quindi di inserire anche nelle ricette la funzione "rispondi con citazione" o un altro modo per menzionare qualcuno.
Che ne pensate?
Ho notato che nelle ricette non è possibile menzionare qualcuno quando si commentano ricette di altre dolcine o quando si risponde alle proprie. Per permettere uno scambio di opinioni funzionali, come accade qua nel forum, propongo quindi di inserire anche nelle ricette la funzione "rispondi con citazione" o un altro modo per menzionare qualcuno.
Che ne pensate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (33)
Sono d'accordo anch'io nell ' attivazione della funzione proposta
Teniamo sempre in grande considerazione le proposte che ci arrivano da tutte le Dolcine.
Vi auguriamo una buona serata!
La Redazione
Grazie e buona serata anche a voi