Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 31 DICEMBRE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
30
324
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole di Bill Vaughan:

"Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’Anno Nuovo.
Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato."

Buongiorno dolcine.......
....di questo 2019 cosa salvereste e cosa buttereste via?

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (30)

annun49
annun49 il
buon anno anche a te a tutta la Redazione e a tutta la Community ma con i miei alti e bassi non saprei cosa salvare e cosa buttare auguro a tutti voi e me che il nuovo anno sia meglio di questo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno carissima dolcina,di quest'anno butterei via tutti i momenti dolorosi fisicamente che ho attraversato e salverei tutte le persone meravigliose che ho conosciuto,le storie che abbiamo condiviso,anche le lacrime che ho versato xche' mi hanno arricchita tanto e mi tengo stretta anche questa bellissima community con tutte le sue dolcine( compresa te ovviamente) ma pensandoci bene non butto nemmeno i momenti dolorosi xche' fanno parte della vita e non mancheranno! Buona giornata amica mia : la cosa più bella è la mia adorata famiglia
immagine risposta 14780548
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
buon anno anche a te a tutta la Redazione e a tutta la Community ma con i miei alti e bassi non saprei cosa salvare e cosa buttare auguro a tutti voi e me che il nuovo anno sia meglio di questo
Tesoro tanti cari auguri a te e a tutta la Community e alla dolcissima Redazione
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Per me complessivamente è stato un buon anno e non saprei a livello personale cosa buttare, mentre a livello globale di cose da eliminare c'è ne sono un sacco. Ammiro molto Greta e anche io nel mio piccolo cerco di fare qualcosa per l'ambiente, l'ho sempre fatto e cercherò di farlo sempre meglio 😍
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Auguri
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Per me complessivamente è stato un buon anno e non saprei a livello personale cosa buttare, mentre a livello globale di cose da eliminare c'è ne sono un sacco. Ammiro molto Greta e anche io nel mio piccolo cerco di fare qualcosa per l'ambiente, l'ho sempre fatto e cercherò di farlo sempre meglio 😍
annun49
annun49 il
Rosellinadolce
Tesoro tanti cari auguri a te e a tutta la Community e alla dolcissima Redazione
ricambio gli auguri
annun49
annun49 il
Rosellinadolce
buon anno nuovo
kecca78
kecca78 il
Buona fine e buon principio a te, tutta la Community e la redazione!!!
rosariapittera
rosariapittera il
Buon anno anche a te 😘io salvo il buon umore e butto via la tristezza e le malattie 😍
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ci sono tanti momenti che butterei via ma anche tanti che salverei però ti dirò che non tutto il male viene per nuocere buon anno a te e a tutta la community
taty1980
taty1980 il
Io sono felicissima di essere diventata mamma di un bellissimo bambino è il regalo più bello che potessi ricevere dal 2019 auguri a tutti
taty1980
taty1980 il
Sonp felicissima di essere diventata mamma e ho ricevuto il regalo più bello che potessi ricevere auguri
ERRE
ERRE il
Tantissimi cari auguri carissima Pippa73🥂🍾🎉
pippa73
pippa73 il
annun49
dolce Annun, tanti auguri.....vedrai tornerà il sereno
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina,di quest'anno butterei via tutti i momenti dolorosi fisicamente che ho attraversato e salverei tutte le persone meravigliose che ho conosciuto,le storie che abbiamo condiviso,anche le lacrime che ho versato xche' mi hanno arricchita tanto e mi tengo stretta anche questa bellissima community con tutte le sue dolcine( compresa te ovviamente) ma pensandoci bene non butto nemmeno i momenti dolorosi xche' fanno parte della vita e non mancheranno! Buona giornata amica mia : la cosa più bella è la mia adorata famiglia
[immagine]
Carissima "socia" Auguri....
pippa73
pippa73 il
silvia.galatolo
ammirevole quello che fai, brava....buona vigilia
pippa73
pippa73 il
kecca78
Buona fine e buon principio a te, tutta la Community e la redazione!!!
ricambio gli auguri, ciao Kekka
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Buon anno anche a te 😘io salvo il buon umore e butto via la tristezza e le malattie 😍
Buona vigilia.......cara Rosaria
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Ci sono tanti momenti che butterei via ma anche tanti che salverei però ti dirò che non tutto il male viene per nuocere buon anno a te e a tutta la community
Buona vigilia!
Linsa
Linsa il
Grazie mille :):)
pippa73
pippa73 il
taty1980
Io sono felicissima di essere diventata mamma di un bellissimo bambino è il regalo più bello che potessi ricevere dal 2019 auguri a tutti
doppi auguri, bellissimo regalo, quanto ha il tuo bimbo?
pippa73
pippa73 il
ERRE
Tantissimi cari auguri carissima Pippa73🥂🍾🎉
buona vigilia, ciao Erre!
pippa73
pippa73 il
Linsa
Grazie mille :):)
:-)
ERRE
ERRE il