Il forum dolcidee

Torna al Forum
DOLCINAANNADOLCINA

pandoro

Creata da DOLCINAANNADOLCINA il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
270
3 anni
ho ospiti a cena che antipasti veloci posso fare?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
scusate! ho sbagliato il titolo e la sezione, questa tecnologia!🙈🙈 non riesco a correggere!! il titolo era antipasti!!
mirydom
mirydom il
Potresti provare con crema spalmabile e tonno ben mescolati, da spalmare su dei crostini, decorando con dei pomodorini
clas09
clas09 il
Pandoro salato ☺️
alien80
alien80 il
Se vai sul antipasto di mare puoi fare crostini con salmone e rughetta, con gamberetti in salsa rossa. Oppure antipasto veloce di montagna puoi fare dei grissini con prosciutto, rotolo di prosciutto con stracchino.
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Anch'io opterei per dei crostini con un panettone gastronomico
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
mirydom
Potresti provare con crema spalmabile e tonno ben mescolati, da spalmare su dei crostini, decorando con dei pomodorini
grazie dell'idea
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
alien80
Se vai sul antipasto di mare puoi fare crostini con salmone e rughetta, con gamberetti in salsa rossa. Oppure antipasto veloce di montagna puoi fare dei grissini con prosciutto, rotolo di prosciutto con stracchino.
ottime idee grazie mille
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
catiacretacci@libero.it
Anch'io opterei per dei crostini con un panettone gastronomico
grazie
alien80
alien80 il
alien80
Grazie per la stellina. Sono contenta che il mio consiglio ti è piaciuto.