Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Befana da bambini e cosa vorresti nella tua calza virtuale

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
47
1223
3 anni
Buongiorno e Buona Domenica carissime dolcine,stanotte arriva la cara befanina! Vi ricordate le vostre calze da bambini ? Cosa c'era dentro? E ora da adulti cosa vi piacerebbe ci fosse all'interno che sia cioccolato o piuttosto un posto di lavoro,un amore,un po' di compagnia,un po' di tranquillità,la salute,la comprensione,l'affetto,un sorriso che non vedete da tempo ,la forza di lottare,la speranza,il coraggio ecc! Vi aspetto mie adorate dolcine! Io come cioccolato trovavo sempre nella mia calza l'elefantino cote' d'or introvabile adesso ,ma troppo buono!
immagine post Befana da bambini e cosa vorresti nella tua calza virtuale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (47)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Nella mia calza virtuale vorrei che ci fosse un po' di salute e meno problemi economici! Grazie a tutte e Buona Domenica💛💛💛
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ti dirò che anche io punto sulla salute meno problemi economici un lavoro magari e poi la tranquillità e serenità soprattutto in famiglia se poi arrivano anche i cioccolati ben venga.. Da piccola erax piena di cioccolati e caramelle di ogni tipo ma a volte c'era qualche giochino qualche libro da leggere o pennarelli pastelli quaderni
miluessa
miluessa il
Ciao, li ricordo quei cioccolatini... era deliziosi!
Io vorrei tante cose... ma la salute è al primo posto...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ti dirò che anche io punto sulla salute meno problemi economici un lavoro magari e poi la tranquillità e serenità soprattutto in famiglia se poi arrivano anche i cioccolati ben venga.. Da piccola erax piena di cioccolati e caramelle di ogni tipo ma a volte c'era qualche giochino qualche libro da leggere o pennarelli pastelli quaderni
Bella la tua calza da piccola simile alla mia ,a volte trovavo anche qualche bambola,giocattoli vari! Ma la tua calza attuale è meravigliosa soprattutto riguardo la pace e la serenità in famiglia e la salute! Buona Domenica e grazie!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ti dirò che anche io punto sulla salute meno problemi economici un lavoro magari e poi la tranquillità e serenità soprattutto in famiglia se poi arrivano anche i cioccolati ben venga.. Da piccola erax piena di cioccolati e caramelle di ogni tipo ma a volte c'era qualche giochino qualche libro da leggere o pennarelli pastelli quaderni
Io vi trovavo spesso anche gli snack ciociari e biancori' non so se li ricordi?
immagine risposta 14782305
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
Ciao, li ricordo quei cioccolatini... era deliziosi!
Io vorrei tante cose... ma la salute è al primo posto...
Erano veramente buoni! Grazie ,come ti capisco anche x me soprattutto in questo momento è fondamentale la salute,la nostra preghiera la presentiamo ai piedi della culla di Gesù con le nostre mani sofferenti,il Signore non ci rimandera' a mani vuote! Santa Domenica e grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Bella la tua calza da piccola simile alla mia ,a volte trovavo anche qualche bambola,giocattoli vari! Ma la tua calza attuale è meravigliosa soprattutto riguardo la pace e la serenità in famiglia e la salute! Buona Domenica e grazie!
Scusami Ciocori' 💛💛💛💛😪
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
Ciao, li ricordo quei cioccolatini... era deliziosi!
Io vorrei tante cose... ma la salute è al primo posto...
A volte trovavamo un piccolo extra erano dei grandi mattoncini di cioccolato da tagliare a fette e mangiare! Che buonooo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
Ciao, li ricordo quei cioccolatini... era deliziosi!
Io vorrei tante cose... ma la salute è al primo posto...
Come questo
immagine risposta 14782316
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Io vi trovavo spesso anche gli snack ciociari e biancori' non so se li ricordi?
[immagine]
Che buoni... Io adesso la ho fatta x mio figlio
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Erano veramente buoni! Grazie ,come ti capisco anche x me soprattutto in questo momento è fondamentale la salute,la nostra preghiera la presentiamo ai piedi della culla di Gesù con le nostre mani sofferenti,il Signore non ci rimandera' a mani vuote! Santa Domenica e grazie
Splendide parole!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Che buoni... Io adesso la ho fatta x mio figlio
Tesoro allora devi postarla se ti fa piacere ovviamente! Lo puoi fare qui o puoi creare un tuo post,io le farò stasera e poi le sistemero ' sotto l'albero! Grazie💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Splendide parole!
Grazie,sei dolcissima💛💛💛
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tesoro allora devi postarla se ti fa piacere ovviamente! Lo puoi fare qui o puoi creare un tuo post,io le farò stasera e poi le sistemero ' sotto l'albero! Grazie💛
Certamente io la devo sistemare bene e la metterò vicino al camino
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Certamente io la devo sistemare bene e la metterò vicino al camino
Bravaaaa,il tuo bimbo sarà contento
gabrya
gabrya il
nella mia vorrei un pò di tutto quello che hai elencato tu...sono ingorda?!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gabrya
nella mia vorrei un pò di tutto quello che hai elencato tu...sono ingorda?!
No assolutamente tesoro,hai perfettamente ragione c'è bisogno di tutto ciò che c'è nell'elenco ,mi auguro che tu e tutte le altre possiate essere esaudite! Un abbraccio e buona domenica
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Bravaaaa,il tuo bimbo sarà contento
L'anno scorso i miei pargoli le hanno trovate così
immagine risposta 14782350
gabrya
gabrya il
Rosellinadolce
No assolutamente tesoro,hai perfettamente ragione c'è bisogno di tutto ciò che c'è nell'elenco ,mi auguro che tu e tutte le altre possiate essere esaudite! Un abbraccio e buona domenica
grazie, buona domenica anche a te, a tutte le dolcine e naturalmente alla Redazione!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gabrya
grazie, buona domenica anche a te, a tutte le dolcine e naturalmente alla Redazione!!
Grazie mille💛💛💛💛💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ti dirò che anche io punto sulla salute meno problemi economici un lavoro magari e poi la tranquillità e serenità soprattutto in famiglia se poi arrivano anche i cioccolati ben venga.. Da piccola erax piena di cioccolati e caramelle di ogni tipo ma a volte c'era qualche giochino qualche libro da leggere o pennarelli pastelli quaderni
Nella mia calza trovavo anche le sigarette di gomma da masticare non so se le ricordate?
immagine risposta 14782397
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Grazie,sei dolcissima💛💛💛
....tu lo sei di più ti assicuro....
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
....tu lo sei di più ti assicuro....
Grazie è un bellissimo complimento💛
katy1983
katy1983 il
Ciao, da piccolina nella calza della Befana trovavo sempre cioccolatini e caramelle. Adesso nella mia calza virtuale vorrei trovare tanta felicità...
buonabitacolo
buonabitacolo il
Nella mia calza ci vorrei trovare un mondo migliore pieno di salute e problemi economici.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
katy1983
Ciao, da piccolina nella calza della Befana trovavo sempre cioccolatini e caramelle. Adesso nella mia calza virtuale vorrei trovare tanta felicità...
Come ti capisco ,io dopo un anno duro probabilmente ne dovrò affrontare un altro altrettanto duro se non peggio e x fortuna che ho la fede xche' altrimenti non so come reagirei! Vorrei solo un po' di calma,di serenità ma so che nostro Signore Gesù da la croce a chi ha la forza di portarla,tutto concorre al bene di coloro che amano Cristo! Sia fatta la sua volontà! Ti auguro che la tua calza sia strapiena do felicità e di tanta serenità ! Dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
Nella mia calza ci vorrei trovare un mondo migliore pieno di salute e problemi economici.
Te lo auguro tanto soprattutto la salute e hai detto bene un mondo migliore dove .non ci siano problemi economici,inquinamento,bambini che muoiono di cancro nella terra dei fuochi,dove non ci sia l'indifferenza ,dove non ci si giri dall'altra parte quando qualcuno è in difficoltà,un mondo dove regni l'amore! Ti auguro una calza straripante di salute,della pace e dell'amore di Dio! Santa notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
Nella mia calza ci vorrei trovare un mondo migliore pieno di salute e problemi economici.
Grazie x aver commentato il mio post e santa festa dell'epifania!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
katy1983
Ciao, da piccolina nella calza della Befana trovavo sempre cioccolatini e caramelle. Adesso nella mia calza virtuale vorrei trovare tanta felicità...
Grazie cara dolcina x aver commentato il mio post
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Te lo auguro tanto soprattutto la salute e hai detto bene un mondo migliore dove .non ci siano problemi economici,inquinamento,bambini che muoiono di cancro nella terra dei fuochi,dove non ci sia l'indifferenza ,dove non ci si giri dall'altra parte quando qualcuno è in difficoltà,un mondo dove regni l'amore! Ti auguro una calza straripante di salute,della pace e dell'amore di Dio! Santa notte
Santa Epifania a tutte voi carissime dolcine
immagine risposta 14782461
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Te lo auguro tanto soprattutto la salute e hai detto bene un mondo migliore dove .non ci siano problemi economici,inquinamento,bambini che muoiono di cancro nella terra dei fuochi,dove non ci sia l'indifferenza ,dove non ci si giri dall'altra parte quando qualcuno è in difficoltà,un mondo dove regni l'amore! Ti auguro una calza straripante di salute,della pace e dell'amore di Dio! Santa notte
grazie di 💜 una santa notte anche a te!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Grazie x aver commentato il mio post e santa festa dell'epifania!
Anche a te buona epifania!!!
ale_bonino
ale_bonino il
Nella mia calza virtuale chiederei salute e tranquillità per tutti i miei cari...ed ora, appena crolla nel sonno l'altra bestiolina, mi occuperò della calza con i dolcini e mandaranci!
A me arrivavano i cioccolatini a forma di frutti e funghi...che nostalgia!
immagine risposta 14782468
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
grazie di 💜 una santa notte anche a te!!
💛💛💛💛💛💛💛💛
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Nella mia calza trovavo anche le sigarette di gomma da masticare non so se le ricordate?
[immagine]
Certo queste c'erano anche nella mia e anche al cioccolato. Non mi piacevano per niente. Mentre il ciocori era strabuono
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
Anche a te buona epifania!!!
💛💛💛💛💛💛💛
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Io vi trovavo spesso anche gli snack ciociari e biancori' non so se li ricordi?
[immagine]
Buonissimi. Sai che non li ricordavo più? appena vista la foto mi sono tornati alla mente, grazier per aver fatto rivivere un dolce e goloso ricordo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
Nella mia calza virtuale chiederei salute e tranquillità per tutti i miei cari...ed ora, appena crolla nel sonno l'altra bestiolina, mi occuperò della calza con i dolcini e mandaranci!
A me arrivavano i cioccolatini a forma di frutti e funghi...che nostalgia!
[immagine]
Brava fai come me aspetti che crollino a letto! Te lo auguro di cuore che la tua calza sia colma di salute e serenità! Bellissimi questi cioccolatini piacerebbero anche a me! Dolce notte e santa festa dell'Epifania e grazie ancora
topino14
topino14 il
Nella mia calza virtuale vorrei trovare l'amore quello vero puro e sincero. In quella da piccola trovavo i classici dolcimi caramelle finte sigarette , leccalecca, ma la prima cosa che cercavo era il mini pacchetto di noccioline o comunque qualcosa di salato
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Certo queste c'erano anche nella mia e anche al cioccolato. Non mi piacevano per niente. Mentre il ciocori era strabuono
Hai ragione carissima dolcina neanche a me piacevano ,infatti le davo a mio fratello,mentre il ciocori e il biancori' davvero buoni! Grazie ,dolce notte e santa festa dell'Epifania
immagine risposta 14782480
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Buonissimi. Sai che non li ricordavo più? appena vista la foto mi sono tornati alla mente, grazier per aver fatto rivivere un dolce e goloso ricordo
Grazie a te carissima,peccato non si trovino più fino a pochi anni fa c'erano ancora! Cmq buonissimi e golosi! Dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Nella mia calza virtuale vorrei trovare l'amore quello vero puro e sincero. In quella da piccola trovavo i classici dolcimi caramelle finte sigarette , leccalecca, ma la prima cosa che cercavo era il mini pacchetto di noccioline o comunque qualcosa di salato
Anch'io mi piacevano tanto i pacchetti di arachidi ,li ho comprati e ora preparo le calze! Mi auguro che la tua calza virtuale sia piena di un amore sincero ,pronto ad affrontare tutto e tutti ,che ti stia sempre accanto e che ti tratti come una principessa! L'amore è la forza più grande che esista al mondo!
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Anch'io mi piacevano tanto i pacchetti di arachidi ,li ho comprati e ora preparo le calze! Mi auguro che la tua calza virtuale sia piena di un amore sincero ,pronto ad affrontare tutto e tutti ,che ti stia sempre accanto e che ti tratti come una principessa! L'amore è la forza più grande che esista al mondo!
Grazie dolce notte e buon lavoro nel preparare le calze
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Grazie a te carissima,peccato non si trovino più fino a pochi anni fa c'erano ancora! Cmq buonissimi e golosi! Dolce notte
Vero fino a pochi anni fa si trovavano peccato.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Grazie dolce notte e buon lavoro nel preparare le calze
Grazie mi sono appena messa al lavoro! Dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Vero fino a pochi anni fa si trovavano peccato.
Sii! Chissà xche' tante cose buone vengono tolte!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Sii! Chissà xche' tante cose buone vengono tolte!
Buongiorno a tutte e buona epifania
immagine risposta 14782562