Il forum dolcidee

Torna al Forum
vanessacaruso

Buon pomeriggio!

Creata da vanessacaruso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
317
3 anni
Buon pomeriggio dolcine!
Ho da fare una domanda forse per qualcuno banale.
I premi vengono consegnati ugualmente al raggiungimento delle medaglie nonostante le ricette non siano state accettate?
Grazie in anticipo a chi risponderà!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

gabrya
gabrya il
Vengono recapitati solo i premi dei livelli raggiunti, il premio finale solo se la ricetta viene approvata!
serenamaria
serenamaria il
Ciao! Purtroppo No, se le ricette non vengono accettate, ti viene data comunque un altra possibilità, sei ancora in gioco non devi arrenderti.
Perché se non viene accettata la ricetta, non raggiungi il livello in considerazione per ottenere la spilla💪
beatrisss
beatrisss il
Le ricette devono sempre essere approvate per ricevere i regali.
vanessacaruso
vanessacaruso il
serenamaria
Ciao! Purtroppo No, se le ricette non vengono accettate, ti viene data comunque un altra possibilità, sei ancora in gioco non devi arrenderti.
Perché se non viene accettata la ricetta, non raggiungi il livello in considerazione per ottenere la spilla💪
Ah, quindi mettiamo il caso che io raggiungo il traguardo di "maestra" mo arriva l'email che ho conquistato quel tipo di premio, però se non carico la ricetta finale quella passo per passo del video non ricevo nulla?
vanessacaruso
vanessacaruso il
gabrya
Vengono recapitati solo i premi dei livelli raggiunti, il premio finale solo se la ricetta viene approvata!
Ho capito. Grazie per aver risposto!
simpa82
simpa82 il
vanessacaruso
Ah, quindi mettiamo il caso che io raggiungo il traguardo di "maestra" mo arriva l'email che ho conquistato quel tipo di premio, però se non carico la ricetta finale quella passo per passo del video non ricevo nulla?
Il traguardo lo raggiungi solo se approvano la ricetta... non lo raggiungi solo con il punteggio, quindi riceverai la mail solo a ricetta approvata
serenamaria
serenamaria il
É cosí....i primi due premi che hai conquistato sono tuoi, ma quello di maestra che ottieni con l'ultimo step quello della ricetta no!
vanessacaruso
vanessacaruso il
serenamaria
É cosí....i primi due premi che hai conquistato sono tuoi, ma quello di maestra che ottieni con l'ultimo step quello della ricetta no!
Ah è tutto chiaro. Ti ringrazio!