Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEPIFANIA 2020
Creata da pippa73
il
408
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole di Gianni Rodari da “La Freccia Azzurra”:
"Signora Befana, ho sentito tanto parlare di lei ma non ho mai ricevuto un dono, né grande né piccolo.
Questa sera lascerò la luce accesa: spero di riuscire a vederla quando lei passerà di qui, così le potrò dire a voce quello che vorrei.
Siccome però ho paura di addormentarmi le scrivo questo biglietto.
La prego molto, signora Befana mi accontenti: io sono un bambino buono, lo dicono tutti, e lo sarò anche di più se lei mi farà felice.
Altrimenti, a che cosa mi serve essere un bambino buono?"
Buona Epifania a tutte le dolcine....sperando che nelle vostre calze ci siano i vostri desideri realizzati
^_^
"Signora Befana, ho sentito tanto parlare di lei ma non ho mai ricevuto un dono, né grande né piccolo.
Questa sera lascerò la luce accesa: spero di riuscire a vederla quando lei passerà di qui, così le potrò dire a voce quello che vorrei.
Siccome però ho paura di addormentarmi le scrivo questo biglietto.
La prego molto, signora Befana mi accontenti: io sono un bambino buono, lo dicono tutti, e lo sarò anche di più se lei mi farà felice.
Altrimenti, a che cosa mi serve essere un bambino buono?"
Buona Epifania a tutte le dolcine....sperando che nelle vostre calze ci siano i vostri desideri realizzati
^_^
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (44)
e tantissimi complimenti x tuo figlio.....finalmente un lavoro e un pensiero in meno x te!
Buona Epifania a tutte!!!
leggo solo ora......buona notte.....
anno bisesto anno funesto??
.....come stai? oggi va meglio??
Buona giornata :*
buona giornata....
in ogni caso credo che stia meglio, buona giornata a te dolcissima!
Un caro abbraccio :*