Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 07 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
286
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste divertenti parole di Jonathan Swift:

"Il dottor Dieta, il dottor Quiete e il dottor Gioia sono i migliori medici del mondo."

Augurando buona giornata a tutte le dolcine e buon rientro alle vostre attività dopo queste lunghe festività ......vi chiedo qual è il vostro "medico" preferito tra quelli indicati?

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

sanaki
sanaki il
Mitica Pippa! Mi mancavano le tue condivisioni. Bellissima frase come le altre che hai citato. Grazie mille e buona ripresa anche a te. Beh dovendone scegliere solo una direi gioia, ho deciso infatti per quest'anno di cercare di prendere ogni giornata singolarmente (carpe diem) e possibilmente con il sorriso sulle labbra. Vediamo se sarò di parola. Tu quale sceglieresti?
annun49
annun49 il
ciao per me dottor Quiete buona settimana ate e famiglia e a tutta la Community e alla Redazione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno,carissima dolcina! Il mio preferito è il dottor Gioia xche' senza la vera gioia del cuore non abbiamo pace ne serenità ne quiete,non abbiamo la forza di lottare ne quella di rialzarci nonostante i tanti problemi e le tante sofferenze! Che possiate trovare un po' di gioia ovunque soprattutto nelle piccole cose! Splendida giornata
pippa73
pippa73 il
sanaki
Mitica Pippa! Mi mancavano le tue condivisioni. Bellissima frase come le altre che hai citato. Grazie mille e buona ripresa anche a te. Beh dovendone scegliere solo una direi gioia, ho deciso infatti per quest'anno di cercare di prendere ogni giornata singolarmente (carpe diem) e possibilmente con il sorriso sulle labbra. Vediamo se sarò di parola. Tu quale sceglieresti?