Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 07 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
286
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste divertenti parole di Jonathan Swift:

"Il dottor Dieta, il dottor Quiete e il dottor Gioia sono i migliori medici del mondo."

Augurando buona giornata a tutte le dolcine e buon rientro alle vostre attività dopo queste lunghe festività ......vi chiedo qual è il vostro "medico" preferito tra quelli indicati?

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

sanaki
sanaki il
Mitica Pippa! Mi mancavano le tue condivisioni. Bellissima frase come le altre che hai citato. Grazie mille e buona ripresa anche a te. Beh dovendone scegliere solo una direi gioia, ho deciso infatti per quest'anno di cercare di prendere ogni giornata singolarmente (carpe diem) e possibilmente con il sorriso sulle labbra. Vediamo se sarò di parola. Tu quale sceglieresti?
annun49
annun49 il
ciao per me dottor Quiete buona settimana ate e famiglia e a tutta la Community e alla Redazione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno,carissima dolcina! Il mio preferito è il dottor Gioia xche' senza la vera gioia del cuore non abbiamo pace ne serenità ne quiete,non abbiamo la forza di lottare ne quella di rialzarci nonostante i tanti problemi e le tante sofferenze! Che possiate trovare un po' di gioia ovunque soprattutto nelle piccole cose! Splendida giornata
pippa73
pippa73 il
sanaki
Mitica Pippa! Mi mancavano le tue condivisioni. Bellissima frase come le altre che hai citato. Grazie mille e buona ripresa anche a te. Beh dovendone scegliere solo una direi gioia, ho deciso infatti per quest'anno di cercare di prendere ogni giornata singolarmente (carpe diem) e possibilmente con il sorriso sulle labbra. Vediamo se sarò di parola. Tu quale sceglieresti?
Grazie mille x il mitica.....fai sapere se lo stile "carpe diem" avrà i suoi risultati....

:-)
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao per me dottor Quiete buona settimana ate e famiglia e a tutta la Community e alla Redazione
...ti auguro tanta quiete allora, cara Tina!
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Buongiorno,carissima dolcina! Il mio preferito è il dottor Gioia xche' senza la vera gioia del cuore non abbiamo pace ne serenità ne quiete,non abbiamo la forza di lottare ne quella di rialzarci nonostante i tanti problemi e le tante sofferenze! Che possiate trovare un po' di gioia ovunque soprattutto nelle piccole cose! Splendida giornata
Grazie Rosellina x i tuoi commenti sempre puntuali e precisi.....ti auguro una giornata di gioia.....buona ripresa :-)
ERRE
ERRE il
Buonissima giornata anche a te cara Pippa!😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Grazie Rosellina x i tuoi commenti sempre puntuali e precisi.....ti auguro una giornata di gioia.....buona ripresa :-)
💛💛💛💛💛💛💛💛😘
AnitaC86
AnitaC86 il
Bellissima frase! Grazie mille e buona giornata a te
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buonissima giornata anche a te cara Pippa!😊
Grazie mille :-) ricambiooooooooo
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
💛💛💛💛💛💛💛💛😘
<3

*_*
pippa73
pippa73 il
AnitaC86
Bellissima frase! Grazie mille e buona giornata a te
buon martedì !!!!

ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie mille :-) ricambiooooooooo
😊😊😊
annun49
annun49 il
pippa73
...ti auguro tanta quiete allora, cara Tina!
ti ringrazio
pippa73
pippa73 il
annun49
ti ringrazio
ma di nulla cara, buona serata!
katy1983
katy1983 il
Grazie per la condivisione di oggi... il mio "medico" preferito tra quelli indicati è il Dottor Gioia sperando che ogni giorno sia gioioso... Buona serata...
pippa73
pippa73 il
katy1983
Grazie per la condivisione di oggi... il mio "medico" preferito tra quelli indicati è il Dottor Gioia sperando che ogni giorno sia gioioso... Buona serata...
te lo auguro cara, buona serata anche a te!
sanaki
sanaki il
pippa73
Grazie mille x il mitica.....fai sapere se lo stile "carpe diem" avrà i suoi risultati....

Prego, titolo meritato.
Si certo!
pippa73
pippa73 il
sanaki
Prego, titolo meritato.
Si certo!
grazie Sanaki buona giornata a te :-)
sanaki
sanaki il
pippa73