Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Buon Anno a tutta la Community!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
149
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

E' con tantissimo affetto che vogliamo augurarvi un anno ricco di creatività in cucina e condivisione di bontà con tutti i vostri affetti :D

Lasciateci un saluto ed un augurio nei commenti!
Sarà bello raccontarci i buoni propositi per il 2020!

Non esitate a raccontarli alle amiche Dolcine!

Vi aspettiamo e vi abbracciamo tutte!

La redaizone

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno redazione! un augurio speciale di un buon a voi ,e a tutta la comunity che sia un anno pieno d' amore e felicità ,e con tante creazioni dolci in cucina.
elisaballantini88-64.virgilio.it
Buon anno alla Redazione e a tutta la Community!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buon pomeriggio carissima Redazione e buon anno a voi e a tutte le meravigliose dolcine! Il mio augurio x questo nuovo anno e ' di ricevere tanto amore e di avere la capacità di donarne altrettanto,di avere la forza di vincere tutte le sfide che la vita ci proporrà ,di rialzarci sempre nonostante tutto e tutti,di avere sempre un sorriso sul viso nonostante la battaglia che combatteremo,di guardarci attorno,di allungare la mano al fratello solo e abbandonato,che ha bisogno di essere consolato,di trovare persone disposte ad ascoltarci e di avere tante persone da abbracciare! Vi auguro di sperimentare l'amore di Dio!
clas09
clas09 il
Buona sera cara redazione ☺️... Buon anno 🎉 a voi... Io aspetto che mi viene approvata la ricetta finale 😜 per proseguire... Ho preparato tantissime delizie.
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Buon anno a tutte le dolcine e alla redazione.Buon 2020🍾🥂🥞🎂🧁
gabrya
gabrya il
Buon anno anche da parte mia a tutti Voi!!!