Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum...bocciatura ricetta finale...perchè?
Creata da fdimartino
il
400
3 anni
Cara redazione...
ho appena scoperto che la mia ricetta finale (dopo ben due mesi) non è stata approvata in quanto il cammino verso "la conquista" della spilla mi chiede di rivedere la terza lezione...mi chiedo e vi chiedo: trattandosi di un'accademia in cui impariamo o miglioriamo quanto già sappiam fare ai fornelli, non sarebbe il caso di comunicarci l'esito di approvazione o bocciatura della ricetta con la relativa motivazione?se la finalità del gioco è quello di imparare divertendosi e garaggiando fra noi "dolcine" in maniera trasparente...perchè anche voi non siete trasparenti nel comunicarci l'esito dell'"esamino finale"?
grazie per la risposta!
ho appena scoperto che la mia ricetta finale (dopo ben due mesi) non è stata approvata in quanto il cammino verso "la conquista" della spilla mi chiede di rivedere la terza lezione...mi chiedo e vi chiedo: trattandosi di un'accademia in cui impariamo o miglioriamo quanto già sappiam fare ai fornelli, non sarebbe il caso di comunicarci l'esito di approvazione o bocciatura della ricetta con la relativa motivazione?se la finalità del gioco è quello di imparare divertendosi e garaggiando fra noi "dolcine" in maniera trasparente...perchè anche voi non siete trasparenti nel comunicarci l'esito dell'"esamino finale"?
grazie per la risposta!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Non temere! Siamo sempre disponibili per tutti i dolci chiarimenti all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it,
quindi in caso di dubbi sull'esito sapremo sempre darvi tutte le indicazioni <3
Il messaggio è automatico e vi segnala che manca ancora poco al traguardo finale!
Sarebbe difficile personalizzarlo, siete tantissime!
Ma siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande :D
Un abbraccio
La Redazione
Se non ci vengono date le giuste motivazioni della bocciatura, di certo non capiamo dove abbiamo sbagliato.
..mmm..credo di non aver ricevuto nessun messaggio automatico relativo la promozione o meno della ricetta...dove dovremmo riceverlo?
...ma giusto per migliorare magari ingredienti o passaggi non correti!