Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariamichela87

Forse abbandono le spille troppi punti da fare

Creata da mariamichela87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
23
577
3 anni
Ormai sarà un mese che non entro piu...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

veronik94
veronik94 il
Ti capisco, le soglie sono alte per i premi. Dovrebbero abbassarli.
simpa82
simpa82 il
Guardate che c'è tempo fino a settembre!!! Avete tutto il tempo che volete!!! Cercate di vivere questa community per il suo significato, ossia la passione per i dolci e la cucina invece di pensare solo ai premi! Quelli sono un incentivo in più! Divertitevi!
pippa73
pippa73 il
simpa82
Guardate che c'è tempo fino a settembre!!! Avete tutto il tempo che volete!!! Cercate di vivere questa community per il suo significato, ossia la passione per i dolci e la cucina invece di pensare solo ai premi! Quelli sono un incentivo in più! Divertitevi!
Condivido le parole di Simpa......

e un altro consiglio....tornate a ringraziare chi vi lascia un saluto o un augurio, i post non andrebbero scritti solo per ricevere punti.......
sanaki
sanaki il
Mi dispiace che tu voglia abbandonare. Personalmente partecipo in primis per imparare dalla redazione e dalle altre dolcine poi se arrivo a qualche premio sono contenta ma non è quello il mio obiettivo.
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Condivido le parole di Simpa......

e un altro consiglio....tornate a ringraziare chi vi lascia un saluto o un augurio, i post non andrebbero scritti solo per ricevere punti.......
Condivido pienamente,il tuo pensiero,e quello di simpa,un abbraccio ragazze.
sanaki
sanaki il
pippa73
Condivido le parole di Simpa......

e un altro consiglio....tornate a ringraziare chi vi lascia un saluto o un augurio, i post non andrebbero scritti solo per ricevere punti.......
Parole sante. Tante volte mi capita di commentare post e ricette e non vengo calcolata :(
annun49
annun49 il
ciao mi dispiace della tua decisione io fossi in te non mollerei poi la decisione spetta a te buona giornata ripensaci
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Condivido pienamente,il tuo pensiero,e quello di simpa,un abbraccio ragazze.
Grazie Rita, buona mattinata....
pippa73
pippa73 il
sanaki
Parole sante. Tante volte mi capita di commentare post e ricette e non vengo calcolata :(
Si capita anche a me, buona mattinata
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!

L'Accademia PANEANGELI va intesa come un gioco "di sottofondo" alle vostre attività sul sito:
mentre giocate, fate amicizia e scambiate ricette, avete anche la possibilità di ricevere regali :D
Chi considera il percorso al contrario, iscrivendosi alla Community per ricevere i regali, ha la possibilità pian piano di scoprire di essere approdato in un dolce angolo del web dove divertirsi con le mani in pasta.

E' importante avere pazienza con tutti senza giudicare o avere fretta di vedere che chi ha appena conosciuto la Community di Dolcidee.it si accorga di quante cose belle ci sono da scoprire!
E' anche per questo che le Regine del Forum e le Ambasciatrici (QUI potete trovare i nomi delle Ambasciatrici dell'Inverno per le Stanze del Forum) sono sempre pazienti e disponibili con tutti <3
Proprio come la Redazione :D

E' normale arrivare sul sito e non saperlo utilizzare subito o non capire immediatamente il Dolce Spirito che fa di questa esperienza qualcosa di magico! E' facendo amicizia che lo si comunica in allegria anche alle New Entry ;)

Dunque siate gioiose e non temete! 
C'è tutto il tempo che serve per realizzare i vostri obiettivi e le Carriere di Maestra :D
Buon divertimento!

La Redazione
tizzyemanu
tizzyemanu il
pippa73
Condivido le parole di Simpa......

e un altro consiglio....tornate a ringraziare chi vi lascia un saluto o un augurio, i post non andrebbero scritti solo per ricevere punti.......
sono d'accordo.. è bello chiacchierare in compagnia.
i regali poi sono una cosa in più!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Concordo con i pensieri scritti...
pippa73
pippa73 il
tizzyemanu
sono d'accordo.. è bello chiacchierare in compagnia.
i regali poi sono una cosa in più!
si e' una bella famiglia
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Con un po di pazienza....
clas09
clas09 il
Ci vuole un po'di pazienza per r☺️....
clas09
clas09 il
Ci vuole un po'di pazienza per r☺️....
clas09
clas09 il
Ci vuole un po'di pazienza per ricevere i regali ☺️ poi qui scopri tante ricette e consigli delle dolcine bravissime.... Hai voglia di preparare dolci o salati. Non mollare tutto continua hai un'anno di tempo per conquistare le spille dell'Accademia 😉
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Carissima dolcina come ti ha ben detto la Redazione e le meravigliose dolcine di questa community,qui ci troviamo in primis in un contesto dove nascono amicizie,dove le dolcine riescono ad aprirsi su problematiche personali,sul loro modo di essere ,si intrecciano legami talvolta anche profondi,il tutto condito con spirito di cortesia e gentilezza,sempre pronte a scambiarci un saluto oppure un ringraziamento,il tutto condividendo ricette e accumulando punti ma questi sono solo un contorno a quanto di bello sta facendo x tante dolcine ,questa community! Il mio consiglio è quello che tu continui a giocare senza pensare alle spille vedrai che il resto verrà da sé! Grazie a tutte e buona serata
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Condivido le parole di Simpa......

e un altro consiglio....tornate a ringraziare chi vi lascia un saluto o un augurio, i post non andrebbero scritti solo per ricevere punti.......
Condivido con Simpa e anche con Pippa!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao dolcine ! anche io ancora non ho guadagnato nessuna spilla,ma non per questo mollo tutto a me piace condividere le mie ricette con le altre dolcine.quindi prendila più come un gioco.
sanaki
sanaki il
pippa73
Si capita anche a me, buona mattinata
Non è piacevole però. Buon venerdì.
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Condivido con Simpa e anche con Pippa!!
Grazie Monica!
pippa73
pippa73 il
sanaki
Non è piacevole però. Buon venerdì.
Si, e' così buon pranzo