Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Promozioni prodotti

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
19
314
3 anni
Buongiorno redazione e dolcine e buon giovedì. Stavo pensando una cosa. Visto che nei vari supermercati non mi è mai capitato di vederlo perché non prevedere delle promozioni in determinati periodi dell'anno o feste dove comprando determinati prodotti pane angeli in omaggio c'è un gadget o qualche altro prodotto? A volte infatti mi capita per altre marche di vedere degli stand e ho pensato che sarebbe una bella idea se fosse fatto anche per questi prodotti sia per ulteriore pubblicità del marchio ma anche per permettere alle appassionate di cucina come noi di farsi una scorta dei vostri prodotti perché, non so le altre dolcine, ma io compro spesso i vostri prodotti soprattutto i lieviti. Che ne pensate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

annun49
annun49 il
ciao bellissima idea spero che la nostra Redazione ci stia pensando coraggio Redazione pensateci care Redazioni sia Pane Angeli che Cameo
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bellissima idea! anche a me farebbe piacere se ci fossero delle promozioni o omaggi in occasioni di festività,visto che sono una appassionata dei vostri marchi.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine! Che bello vedervi entusiaste come sempre!

Ci sono tantissime iniziative come quelle che state descrivendo <3
Seguite la newsLetter ed entrate nel Club PANEANGELI! :D
Sarete sempre aggiornate su tutte le proposte belle dei vostri alleati in cucina preferiti <3

La Redazione
sanaki
sanaki il
annun49
ciao bellissima idea spero che la nostra Redazione ci stia pensando coraggio Redazione pensateci care Redazioni sia Pane Angeli che Cameo
Ciao annun49. Sono contenta che ti piaccia :D
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Bellissima idea! anche a me farebbe piacere se ci fossero delle promozioni o omaggi in occasioni di festività,visto che sono una appassionata dei vostri marchi.
Grazie. Ah io se ci fosse qualche promozione farei subito scorta di prodotti.
sanaki
sanaki il
La Redazione

Sarete sempre aggiornate su tutte le proposte belle dei vostri alleati in cucina preferiti <3

La Redazione
Grazie per la risposta redazione. Allora non vedo l'ora di vedere l'idea realizzata anche nei punti vendita della mia città.
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Grazie. Ah io se ci fosse qualche promozione farei subito scorta di prodotti.
Anche a me piacciono le promozioni speriamo che per Pasqua ci sia qualcosa di bello.
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione

La Redazione
GRAZIE REDAZIONE!!!
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Anche a me piacciono le promozioni speriamo che per Pasqua ci sia qualcosa di bello.
Si sarebbe fantastico
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Si sarebbe fantastico
speriamo che bene ,da me nei supermercati non c è tanta scelta di prodotti.
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
speriamo che bene ,da me nei supermercati non c è tanta scelta di prodotti.
Eh anche da me, ogni volta che devo fare la ricetta finale devo girare più di un supermercato.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Ottima idea😊👍🏻
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Eh anche da me, ogni volta che devo fare la ricetta finale devo girare più di un supermercato.
Buongiorno cara anch'io devo andare più di un supermercato che non sono neanche vicino al mio paese.
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Buongiorno cara anch'io devo andare più di un supermercato che non sono neanche vicino al mio paese.
Buongiorno a te. Ti capisco anche io devo andare apposta e non sempre sono vicini a me.
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Buongiorno a te. Ti capisco anche io devo andare apposta e non sempre sono vicini a me.
buongiorno cara.Speriamo che lo shop onlinemettono più promozione visto che noi facciamo parte di una comunity.
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
buongiorno cara.Speriamo che lo shop onlinemettono più promozione visto che noi facciamo parte di una comunity.
Buongiorno a te. Eh si sarebbe proprio carina come cosa.
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Buongiorno a te. Eh si sarebbe proprio carina come cosa.
Speriamo bene! una dolcissima giornata.
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Speriamo bene! una dolcissima giornata.
Grazie e buona giornata a te.
Per la ricetta la risposta credo che possa essere la promozione o no.
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Grazie e buona giornata a te.
Per la ricetta la risposta credo che possa essere la promozione o no.
ok. buona giornata!!