Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 09 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
26
282
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo intelligente pensiero di Patch Adams:

"La salute si basa sulla felicità: dall’abbracciarsi e fare il pagliaccio al trovare la gioia nella famiglia e negli amici, la soddisfazione nel lavoro e l’estasi nella natura delle arti."

......augurando buon giovedì a tutte le dolcine, vi domando se avete altro da aggiungere a queste parole......

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

annun49
annun49 il
buon giovedì anche a te per me non ci sono altre parole da aggiungere per me dico già tutto un forte abbraccio virtuale spero che stai meglio
ERRE
ERRE il
Bellissima anche questa!!! Buon giovedì anche a te!! ;-))))
Linsa
Linsa il
Grazie mille :)
ritasalvo
ritasalvo il
Buongiorno,pippa,ti rispondo con un abbraccio,e ricordatevi dolcine ,la vita è come una rosa bella profumata,colorata vellutata,a volte con qualche spina,ma pur sempre bella ,apprezzate ogni sua sfumatura,non sprecatela x futili motivi,ma fatene tesoro e apprezzate le piccole cose e gioie,buona giornata a tutte.💖💞💟💗💜💚💛
pippa73
pippa73 il
annun49
buon giovedì anche a te per me non ci sono altre parole da aggiungere per me dico già tutto un forte abbraccio virtuale spero che stai meglio
Ricambio l'abbraccio :-)
pippa73
pippa73 il
Linsa
Grazie mille :)
Grazie a te!

:-)
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Buongiorno,pippa,ti rispondo con un abbraccio,e ricordatevi dolcine ,la vita è come una rosa bella profumata,colorata vellutata,a volte con qualche spina,ma pur sempre bella ,apprezzate ogni sua sfumatura,non sprecatela x futili motivi,ma fatene tesoro e apprezzate le piccole cose e gioie,buona giornata a tutte.💖💞💟💗💜💚💛
Si Rita, la vita e' un tesoro .....tuttavia tante persone lo dimenticano
pippa73
pippa73 il
ERRE
Bellissima anche questa!!! Buon giovedì anche a te!! ;-))))
Grazie Erre, sei molto gentile!
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e buona giornata 🤗
pippa73
pippa73 il
kecca78
Buongiorno e buona giornata 🤗
Buongiorno Kekka un abbraccio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Si la salute passa x la gioia nonostante tutto il dolore che ci circonda;la gioia è contagiosa ,va trasmessa! La felicità è nell'abbracciarsi,nell'essere felice di avere poco ma di avere continuamente i figli che ti dicono quanto ti amino,è il calore di un sorriso,lo sguardo e la parola di conforto di un amico,è vedere i miei bambini scherzare con il papà,poi salirgli in braccio e dirgli entrambi : tu sei un bravo papà,ti vogliamo bene! Oppure come oggi sentire il piccolino dire: lei è la mia mamma,solo mia ,deve stare sempre con me! Non è la ricchezza che rende felici ma il calore delle persone e soprattutto di una famiglia!
clas09
clas09 il
Grazie ☺️ anche a te 🙋
pippa73
pippa73 il
clas09
Grazie ☺️ anche a te 🙋
Buona serata :-)
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Si la salute passa x la gioia nonostante tutto il dolore che ci circonda;la gioia è contagiosa ,va trasmessa! La felicità è nell'abbracciarsi,nell'essere felice di avere poco ma di avere continuamente i figli che ti dicono quanto ti amino,è il calore di un sorriso,lo sguardo e la parola di conforto di un amico,è vedere i miei bambini scherzare con il papà,poi salirgli in braccio e dirgli entrambi : tu sei un bravo papà,ti vogliamo bene! Oppure come oggi sentire il piccolino dire: lei è la mia mamma,solo mia ,deve stare sempre con me! Non è la ricchezza che rende felici ma il calore delle persone e soprattutto di una famiglia!
.....purtroppo ci sono tante famiglie che hanno perso "quel calore" di cui tu parli :-(
katy1983
katy1983 il
Grazie per la condivisione... Buona serata....
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
.....purtroppo ci sono tante famiglie che hanno perso "quel calore" di cui tu parli :-(
Lo so dolce Pippa ci sono troppe famiglie che hanno perso " quel calore" ed è molto triste molto,io nel mio piccolo cerco di aiutare diverse famiglie spero di portare sempre un sorriso e un po' di conforto ovviamente a chi mi accoglie!
pippa73
pippa73 il
katy1983
Grazie per la condivisione... Buona serata....
dolce notte cara Katy
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Lo so dolce Pippa ci sono troppe famiglie che hanno perso " quel calore" ed è molto triste molto,io nel mio piccolo cerco di aiutare diverse famiglie spero di portare sempre un sorriso e un po' di conforto ovviamente a chi mi accoglie!
sono molto rare le persone come te, bene fai a portare il sorriso e perché no la tua personale esperienza di moglie, madre felice
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
sono molto rare le persone come te, bene fai a portare il sorriso e perché no la tua personale esperienza di moglie, madre felice
Si tesoro purtroppo sono poche le persone che si mettono in gioco,io nel mio piccolo cerco di fare la volonta' del Signore Gesù e di aiutare un po' tutti💛
clas09
clas09 il
pippa73
Buona serata :-)
🙋☺️
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Si tesoro purtroppo sono poche le persone che si mettono in gioco,io nel mio piccolo cerco di fare la volonta' del Signore Gesù e di aiutare un po' tutti💛
sicuramente sarai una persona ben amata :-)
pippa73
pippa73 il
clas09
🙋☺️

buongiorno!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Si abbastanza ,ciò che conta come diceva una " grande" è quanto amore metti in quello che fai! A volte il mio comportamento genera anche invidia ,cattiveria ma io capisco che sono persone fondamentalmente sole o cmq con un grande senso di inadeguatezza,di non accettazione,a volte dietro un bruto carattere si cela tanta sofferenza! Ti abbraccio dolce Pippa e ti ringrazio x le nostre belle conversazioni! Buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Scusami intendevo" brutto"😪😅
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Si abbastanza ,ciò che conta come diceva una " grande" è quanto amore metti in quello che fai! A volte il mio comportamento genera anche invidia ,cattiveria ma io capisco che sono persone fondamentalmente sole o cmq con un grande senso di inadeguatezza,di non accettazione,a volte dietro un bruto carattere si cela tanta sofferenza! Ti abbraccio dolce Pippa e ti ringrazio x le nostre belle conversazioni! Buona giornata
Anch'io ti ringrazio ......buona giornata
clas09
clas09 il
pippa73

buongiorno!!
🙋