Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLe mie tazze da colazione
Creata da Rosellinadolce
il
3113
3 anni
Buongiorno carissime dolcine a proposito di colazione,ma quali sono le vostre tazze da colazione,quelle che usate ogni mattina ,quelle dei vostri familiari,quelle che usate x la cioccolata o il tè ! O quelle più particolari! Aspetto le vostre foto,intanto inizio con le mie! Splendida giornata a tutte
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (400)
In foto tutte le mie tazze, ogni mattina ne scelgo una diversa ❤️
Per ora t dico che tra le mie preferite c'è una Thun con la coccinella ed una dei Puffi per quando necessito di megadosi di latte.
raccontare! GRAZIEEEEE
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14655824/tazze-mulino-bianco
Io ho acquistato 12 prodotti per poter richiedere le 6 ciotoline, per avere la 5* mi mancava un prodotto e la promoter era molto entusiasta dell’interessamento e siccome si sentiva buona in quel momento me ne ha date altre due per completare il mio set😂
Buonanotte 😘😘
Non faccio colazione ma ai miei bimbi l ho fatta
Ecco la mia tazza che uso per la preparare la tisana serale, un abbraccione a tutte (*_*)
Ps. No, non mi piace il nero!
Per il tè mi piace usare una mug, ne ho di varie fantasie, mentre per la colazione ho una tazzona a cui purtroppo si è rotto il manico, ma la uso lo stesso perché ci sono affezionata, la uso come fosse una ciotola.
Ciao a tutte!