Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 11 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
283
3 anni
Ho piacere di condividere queste esortanti parole di Mario Benedetti:

"Non ti arrendere per favore, non cedere
Anche se il freddo brucia
Anche se la paura morde
Anche se il sole si nasconde
E taccia il vento
Ancora c’è fuoco nella tua anima
Ancora c’è vita nei tuoi sogni."

Auguro buon Sabato a tutte le dolcine.......spero che queste parole vi siano d'aiuto per affrontare questa nuova giornata......

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (24)

erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Bellissime parole! Buon sabato anche a te!!!
pippa73
pippa73 il
erika.stefanini@libero.it
Bellissime parole! Buon sabato anche a te!!!
Grazie Erika, ricambio :-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno e buon sabato dolcissima Pippa ,ho appena finito di parlare con una ragazza che vuole arrendersi e sta lottando tanto ,queste parole sembrano fatte x lei, io mi sento di dire anche quando la più forte di tutte le tempeste,anche quando il più assurdo e ingiusto di tutti i dolori ti sta dilaniando ,ti prego alza gli occhi al cielo e grida a Gesù : vieni in mio aiuto,il Signore risponderà al tuo grido! C'è un canto bellissimo che dice:se dentro me ho perso la speranza e sento che certezze più non ho,non temero' e aspettero' in silenzio xche' io so che sei vicino a me! Mi rialzerai se non avrò più forze,mi rialzerai con te ce la farò sarai con me nel buio della notte ,m rialzerai sarai vicino a me! Santa giornata a tutte
kecca78
kecca78 il
Io alcune volte mi sento così 😥
Buon proseguimento di giornata a tutte!!!
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Buongiorno e buon sabato dolcissima Pippa ,ho appena finito di parlare con una ragazza che vuole arrendersi e sta lottando tanto ,queste parole sembrano fatte x lei, io mi sento di dire anche quando la più forte di tutte le tempeste,anche quando il più assurdo e ingiusto di tutti i dolori ti sta dilaniando ,ti prego alza gli occhi al cielo e grida a Gesù : vieni in mio aiuto,il Signore risponderà al tuo grido! C'è un canto bellissimo che dice:se dentro me ho perso la speranza e sento che certezze più non ho,non temero' e aspettero' in silenzio xche' io so che sei vicino a me! Mi rialzerai se non avrò più forze,mi rialzerai con te ce la farò sarai con me nel buio della notte ,m rialzerai sarai vicino a me! Santa giornata a tutte
Buongiorno Rosellina,

Spero davvero che tu abbia raggiunto il tuo intento quello di "salvare" quella ragazza dal buio, non so che lotta stia affrontando (salute o problemi d'animo), ma se tu le hai parlato come scrivi in questo forum...forse forse qualche risultato l'hai avuto.....
pippa73
pippa73 il
kecca78
un abbraccio cara Kekka, sai che qui troverai tante amiche ;-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Buongiorno Rosellina,

Spero davvero che tu abbia raggiunto il tuo intento quello di "salvare" quella ragazza dal buio, non so che lotta stia affrontando (salute o problemi d'animo), ma se tu le hai parlato come scrivi in questo forum...forse forse qualche risultato l'hai avuto.....
Si tesoro le ho parlato e me ne sto prendendo cura ,sono problemi d'animo che la stanno lacerando,almeno sembra che io riesca in qualche modo a tranquillizzarla e a darle forza,me lo auguro con tutto il cuore,sicuramente io non l'abbandonero'!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Un abbraccio se hai bisogno noi ci siamo
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Si tesoro le ho parlato e me ne sto prendendo cura ,sono problemi d'animo che la stanno lacerando,almeno sembra che io riesca in qualche modo a tranquillizzarla e a darle forza,me lo auguro con tutto il cuore,sicuramente io non l'abbandonero'!
sei fantastica!
pippa73
pippa73 il
kecca78
Noi ci siamo, ricordalo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
sei fantastica!
💛💛💛😘
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
💛💛💛😘
<3
annun49
annun49 il
ciao spero non solo questa giornata ma sempre ogni giorno anni buona serata
gabrya
gabrya il
bellissima condivisione come sempre, buon fine settimana a tutte/i
kecca78
kecca78 il
pippa73
Noi ci siamo, ricordalo
😘
kecca78
kecca78 il
pippa73
Grazie!
pippa73
pippa73 il
kecca78
😘
buona serata cara
pippa73
pippa73 il
kecca78
Grazie!
:-)
pippa73
pippa73 il
gabrya
bellissima condivisione come sempre, buon fine settimana a tutte/i
Grazie Gabry......buon sabato sera.......
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao spero non solo questa giornata ma sempre ogni giorno anni buona serata
buona serata cara Tina.....visto che ci siamo ritrovate?
annun49
annun49 il
pippa73
buona serata cara Tina.....visto che ci siamo ritrovate?
buona notte
pippa73
pippa73 il
annun49
buona notte
Buongiorno e felice Domenica!!

^_^
annun49
annun49 il
pippa73
Buongiorno e felice Domenica!!

^_^