Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSos compleanno ragazzo
Creata da sanaki
il
555
3 anni
Buon weekend dolcine. Oggi chiedo il vostro aiuto per un evento per me importante: il compleanno del mio ragazzo. Vorrei preparargli qualcosa di speciale per fargli passare un bel compleanno. Non abitiamo insieme ma ho pensato ad una sorta di caccia al tesoro però sono in alto mare per i regali e eventuali dolci. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie fin da ora a tutte quelle che risponderanno.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (46)
In pratica lo prendo per la gola :D
Regalo principale.
Nei bigliettini ti consiglio di scrivere indizi con frasi divertenti magari legate alla vostra storia .
Io ho organiyuna caccia al tesoro per mia sorella ..., siamo morte dalle
Risate perché appunto gli indovinelli erano divertenti e inerenti alla nostra vita, infanzia etc.
spero di esserti stata utile 😊
Beh è solo che non vorrei fare disastri.
Grazie e buona giornata a te.
Sto attendendo l'arrivo del regalo, dovrò preparare poi caccia al tesoro e dolce.
Speriamo bene.
Per i regalini io lascerei il più grande per ultimo e con i vari bigliettini penserei Adri piccolo pensierino come una vostra foto stampata polaroid oppure delle cuffie per la musica o ancora una cover per il cellulare o un mini profumino alternate ai suoi dolci preferiti ma in versione mini :)
Spero comunque che tutto venga bene e che a lui piaccia.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tiramisu-dell-amore