Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Pacco arrivato

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
125
926
3 anni
Buongiorno a tutta la community volevo condividere con voi il pacco Cameo /panengeli che mi è arrivato questa mattina e che si riferisce alla spilla classica Maestra dei dolci. Sono troppo felice. Vi ringrazio tutte perché questo traguardo è un po' anche merito vostro. Un ringraziamento particolare va anche alla Redazione, non poteva inviarmi prodotti migliori. Grazieee❤️
immagine post Pacco arrivato

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (125)

esterina39
esterina39 il
che meraviglia!!! complimenti!!!
topino14
topino14 il
esterina39
che meraviglia!!! complimenti!!!
Grazie
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Complimenti 👏🏻 Ottimi prodotti.
clas09
clas09 il
Bellissimo ☺️👏🏻 complimenti
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Complimenti 👏🏻 Ottimi prodotti.
Fantastici
topino14
topino14 il
clas09
Bellissimo ☺️👏🏻 complimenti
Grazie
ritasalvo
ritasalvo il
Wow,complimenti vania,è identico al mio gli stessi prodotti,che bellezza è una grande gioia ,ripaga di tutti gli sforzi fatti,voglio congratularmi con te,brava brava brava,👏👏👏🎊🎆🎇🎉💞💖🙋😘🤗
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Che bello questo pacco! Sono felice x te ,a me manca pochissimo raggiungere il traguardo ,una manciata di voti! Scusami dopo quanto tempo aver raggiunto il traguardo ti è arrivato?
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Che bello questo pacco! Sono felice x te ,a me manca pochissimo raggiungere il traguardo ,una manciata di voti! Scusami dopo quanto tempo aver raggiunto il traguardo ti è arrivato?
E' stupendo. Grazie. E' da giugno che lo aspettavo. Di solito arriva prima ma tra le festività e alcuni problemi logistici ha impiegato un po di tempo ad arrivare. Ma l'attesa ne è valsa la pena. Anche te stessa spilla?
topino14
topino14 il
ritasalvo
Wow,complimenti vania,è identico al mio gli stessi prodotti,che bellezza è una grande gioia ,ripaga di tutti gli sforzi fatti,voglio congratularmi con te,brava brava brava,👏👏👏🎊🎆🎇🎉💞💖🙋😘🤗
Graize grazie il merito è anche tuo e di tutte le dolcine che votano le mie ricette
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Graize grazie il merito è anche tuo e di tutte le dolcine che votano le mie ricette
Evviva ...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
E' stupendo. Grazie. E' da giugno che lo aspettavo. Di solito arriva prima ma tra le festività e alcuni problemi logistici ha impiegato un po di tempo ad arrivare. Ma l'attesa ne è valsa la pena. Anche te stessa spilla?
La mia è quella di maestra " Dolcina esperta" non lo so se anche questa prevede il pacco?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Rosellinadolce
La mia è quella di maestra " Dolcina esperta" non lo so se anche questa prevede il pacco?
Mi sembra che questa spilla non prevede nessun pacco.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
Ok grazie mille carissima dolcina !💛💛💛💛
kecca78
kecca78 il
Che bel pacco, complimenti 🎉🎉🎉
pippa73
pippa73 il
ma che bel pacco......la nostra non e' una semplice Redazione ma Befana+BabboNatale

ah ah ah ah
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
non vedo l'ora di fare festa anche x te! Carissima "socia"

;-)
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Complimenti anche a te "SUPER WONDER RITA"
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti 😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
non vedo l'ora di fare festa anche x te! Carissima "socia"

;-)
Può darsi che non sia il livello giusto non lo so io ho quasi terminato il livello maestra dolcina esperta cmq è uguale l'importante x me è stare con voi! Prima o poi toccherà anche a me! Grazie di cuore
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Rita è la numero uno !
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
Hai ragione ho controllato ba bene cmq sono solo 4 mesi che faccio parte di questa magnifica community,l'importante sono i legami che si stanno creando,grazie a tutte
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Grazie pippa💞💕💖🙋😘🤗
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Può darsi che non sia il livello giusto non lo so io ho quasi terminato il livello maestra dolcina esperta cmq è uguale l'importante x me è stare con voi! Prima o poi toccherà anche a me! Grazie di cuore
Siiiiiiii e' bellissimo poter chiacchierare liberamente :-)
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Grazie pippa💞💕💖🙋😘🤗
>_<
fulmy
fulmy il
Complimenti per il traguardo raggiunto 💯
gabrya
gabrya il
complimenti!!
moniquefeli
moniquefeli il
Uauuhhh! Ke figata!! Tanti tanti complimenti Vania!!!
clas09
clas09 il
topino14
Grazie
😉
kissila
kissila il
Complimenti, bellissimo regalo.
topino14
topino14 il
rosariapittera
Complimenti 😊
Grazie
topino14
topino14 il
fulmy
Complimenti per il traguardo raggiunto 💯
Grazie mille, buona serata
topino14
topino14 il
moniquefeli
Uauuhhh! Ke figata!! Tanti tanti complimenti Vania!!!
Super figata, non vedo l'ora usare tutto
topino14
topino14 il
kissila
Complimenti, bellissimo regalo.
Favoloso, grazie
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Come ti hanno detto non c'è il pacco in questa spilla, ma vedrai che pian piano raggiungerai anche tu un traguardo per il pacco, l'importante è divertirsi scambiarci idee consigli e stringere belle amicizie.
topino14
topino14 il
kecca78
Che bel pacco, complimenti 🎉🎉🎉
Una meraviglia, grazie
topino14
topino14 il
pippa73
ma che bel pacco......la nostra non e' una semplice Redazione ma Befana+BabboNatale

ah ah ah ah
Davvero la Befana aveva trovato traffico e quindi ha consegnato oggi ihihih. Grazie e buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Siiiiiiii e' bellissimo poter chiacchierare liberamente :-)
Si verooooo💛💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Come ti hanno detto non c'è il pacco in questa spilla, ma vedrai che pian piano raggiungerai anche tu un traguardo per il pacco, l'importante è divertirsi scambiarci idee consigli e stringere belle amicizie.
Esatto ,va benissimo x me! Le amicizie che sto trovando in questa community mi ripagano di tutto ,sono molto contenta! Grazie e dolce notte
annun49
annun49 il
bellissimo pacco complimenti
ERRE
ERRE il
Tantissimi complimenti!!!! Bravissima per il traguardo raggiunto! Pacco meritatissimo!!! ;-)))
mcki
mcki il
Bravissima!! Davvero tanti tanti complimenti!!
passionepasticciera
passionepasticciera il
complimenti 😁
pippa73
pippa73 il
topino14
Davvero la Befana aveva trovato traffico e quindi ha consegnato oggi ihihih. Grazie e buona serata
ih ih ih .......buona giornata cara Vania....
topino14
topino14 il
pippa73
ih ih ih .......buona giornata cara Vania....
Anche a te
topino14
topino14 il
mcki
Bravissima!! Davvero tanti tanti complimenti!!
Grazie
topino14
topino14 il
passionepasticciera
complimenti 😁
Grazie
topino14
topino14 il
ERRE
Tantissimi complimenti!!!! Bravissima per il traguardo raggiunto! Pacco meritatissimo!!! ;-)))
Grazie il merito è anche vostro
topino14
topino14 il
annun49
bellissimo pacco complimenti
Grazie
Frafalc
Frafalc il
Quante cose belle! Complimenti
pritti
pritti il
congratulazioni Topino e quante cose buone nel pacco :)
baci1971
baci1971 il
bellissimo regalo....complimenti!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bellissimo il pacco! complimenti ....spero che un giorno arrivi anche me....anche se sono da poco iscritta.Di nuovo complimenti meritati.👍👍👍
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Bellissimo il pacco! complimenti ....spero che un giorno arrivi anche me....anche se sono da poco iscritta.Di nuovo complimenti meritati.👍👍👍
Grazie mille e un grande in bocca al lupo a te, vedrai che prima o poi arriverai al traguardo. Nel frattempo continuiamo a divertirci ed imparare senza pensarci troppo. Buona serata
topino14
topino14 il
baci1971
bellissimo regalo....complimenti!!
Grazie mille
topino14
topino14 il
Frafalc
Quante cose belle! Complimenti
Grazie, belle e molto buone
topino14
topino14 il
pritti
congratulazioni Topino e quante cose buone nel pacco :)
Grazie
sabina.martorana
sabina.martorana il
Che felicità quando si riceve un pacco!...
Se poi è così ricco di prodotti, ti vien subito voglia di mettere le mani in pasta.
Complimenti di ❤ per il traguardo raggiunto 👏
topino14
topino14 il
sabina.martorana
Che felicità quando si riceve un pacco!...
Se poi è così ricco di prodotti, ti vien subito voglia di mettere le mani in pasta.
Complimenti di ❤ per il traguardo raggiunto 👏
Grazie, non vedo l'ora di usare tutto, anche i prodotti che già conosco. Sono ottimi. Buona serata
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Complimenti 🎉😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Grazie mille e un grande in bocca al lupo a te, vedrai che prima o poi arriverai al traguardo. Nel frattempo continuiamo a divertirci ed imparare senza pensarci troppo. Buona serata
Buongiorno mia cara ,si è vero la cosa più bella e divertirci tra noi .Poi se arriviamo a dei traguardi è sempre ben accetto.💜
brnp
brnp il
Wow!!!!
topino14
topino14 il
brnp
Wow!!!!
Grazie
topino14
topino14 il
Lucianamurruzzu
Complimenti 🎉😘
Grazie mille😘
bontairos
bontairos il
Che soddisfazione! Bravissima 👍
topino14
topino14 il
bontairos
Che soddisfazione! Bravissima 👍
Grazie mille😘
mcki
mcki il
topino14
Grazie
😘😘
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
Perdona l’ignoranza ma come hai fatto ad ottenere questo fantastico premio? Io avevo capito che i premi maestra fossero
-Candela profumata
-Profumatore spray Vaniglia
-Grembiule paneangeli
Scusa se la mia domanda è sciocca
topino14
topino14 il
luanazaglia@icloud.com
Perdona l’ignoranza ma come hai fatto ad ottenere questo fantastico premio? Io avevo capito che i premi maestra fossero
-Candela profumata
-Profumatore spray Vaniglia
-Grembiule paneangeli
Scusa se la mia domanda è sciocca
Ciao io sono iscritta a Dolcidee da alcuni anni e il premio che ho ricevuto fa riferimento alle spille classiche (non Accademia) e si ottiene con 3500 punti in una spilla fuori dall'Accademia. Le spille le puoi vedere entrando nel tuo profilo e sotto la scritta spille trovi guarda nel dettaglio. Clicchi sopra e ti si aprono tutte le spille quelle conquistate nell'Accademia, quella per cui stai giocando e sotto tutte le altre. Qui https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/di_guida_nuova_gamification.pdf?20191213.2 trovi le info utili. Se hai altre curiosità fammi sapere.
luanazaglia@icloud.com
topino14
Ciao io sono iscritta a Dolcidee da alcuni anni e il premio che ho ricevuto fa riferimento alle spille classiche (non Accademia) e si ottiene con 3500 punti in una spilla fuori dall'Accademia. Le spille le puoi vedere entrando nel tuo profilo e sotto la scritta spille trovi guarda nel dettaglio. Clicchi sopra e ti si aprono tutte le spille quelle conquistate nell'Accademia, quella per cui stai giocando e sotto tutte le altre. Qui https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/di_guida_nuova_gamification.pdf?20191213.2 trovi le info utili. Se hai altre curiosità fammi sapere.
ma quindi per ricevere un premio come il tuo bisogna interagire tra forum, login, ricette, commenti ecc... fino al raggiungimento di 3500 punti su una qualunque spilla?
ti faccio un esempio (dimmi se ho capito bene) se io faccio abbastanza attività nel sito e raggiungo i 3500 punti con la spilla 'PER I BAMBINI' ricevo il pacco come il tuo?
ridgel
ridgel il
Che belle cose!
fr-224.sed
fr-224.sed il
😍 Che bello!! Complimenti!! 🎉👏👏
topino14
topino14 il
fr-224.sed
😍 Che bello!! Complimenti!! 🎉👏👏
Grazie mille, buona serata
topino14
topino14 il
luanazaglia@icloud.com
ma quindi per ricevere un premio come il tuo bisogna interagire tra forum, login, ricette, commenti ecc... fino al raggiungimento di 3500 punti su una qualunque spilla?
ti faccio un esempio (dimmi se ho capito bene) se io faccio abbastanza attività nel sito e raggiungo i 3500 punti con la spilla 'PER I BAMBINI' ricevo il pacco come il tuo?
No le spille classiche sono: cioccolato, torte in barattolo, riciclo, torte senza cottura, gluten free, crostate, confetture, dolci al cucchio, panificatrice, ciambelle, cheesecake, cupcakde, dolci, dolci regionali, salati, decoratrice, biscotti e crepe e pancake. Se giochi all'Accademia e pubblichi una ricetta per la spilla salati sfiziosi (tipo una pizza) i punti ti vanno in entrambe le spille, ma se per la spilla dell'Accedemia (salati sfiziosi) arrivi a 3500 pt il pacco non ti arriva, perchè i 3500 pt devono essere nella spilla classica. Io ho già conquistato nelle Accademie 2 spille salati sfiziosi, ma ancora il traguardo del pacco non l'ho raggiunto. Sono due cose diverse anche se i punti dell'Accademia vanno anche nelle spille classiche
topino14
topino14 il
ridgel
Che belle cose!
Grazie!!
luanazaglia@icloud.com
topino14
No le spille classiche sono: cioccolato, torte in barattolo, riciclo, torte senza cottura, gluten free, crostate, confetture, dolci al cucchio, panificatrice, ciambelle, cheesecake, cupcakde, dolci, dolci regionali, salati, decoratrice, biscotti e crepe e pancake. Se giochi all'Accademia e pubblichi una ricetta per la spilla salati sfiziosi (tipo una pizza) i punti ti vanno in entrambe le spille, ma se per la spilla dell'Accedemia (salati sfiziosi) arrivi a 3500 pt il pacco non ti arriva, perchè i 3500 pt devono essere nella spilla classica. Io ho già conquistato nelle Accademie 2 spille salati sfiziosi, ma ancora il traguardo del pacco non l'ho raggiunto. Sono due cose diverse anche se i punti dell'Accademia vanno anche nelle spille classiche
An ok ottimo ora ho capito grazie sei stata gentilissima ♥️
Lulu968
Lulu968 il
Bellissimo. Complimenti
bobbino
bobbino il
Complimenti
topino14
topino14 il
bobbino
Complimenti
Grazie
topino14
topino14 il
Lulu968
Bellissimo. Complimenti
Grazie
topino14
topino14 il
luanazaglia@icloud.com
An ok ottimo ora ho capito grazie sei stata gentilissima ♥️
Figurati, buona giornata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
che bello non vedo l'ora di arrivarci anche io :)
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Wow complimenti 😍
topino14
topino14 il
Lucianamurruzzu
Wow complimenti 😍
Grazie mille
topino14
topino14 il
Pallocchio02
che bello non vedo l'ora di arrivarci anche io :)
Certo e io non vedo l'ora di festeggiare il tuo traguardo
ciloska80
ciloska80 il
wow bellissimo complimenti...
topino14
topino14 il
ciloska80
wow bellissimo complimenti...
Grazie mille!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Certo e io non vedo l'ora di festeggiare il tuo traguardo
Ancora un pochino e saro" alla spilla del Forum😊
topino14
topino14 il
Pallocchio02
Ancora un pochino e saro" alla spilla del Forum😊
Buon lavoro
MarTiC
MarTiC il
😍😍 quanti bei prodotti!! Bravissima!! Complimentiiii!! 😊
topino14
topino14 il
MarTiC
😍😍 quanti bei prodotti!! Bravissima!! Complimentiiii!! 😊
Grazie tante😊 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Buon lavoro
Grazie😊
fabiana20
fabiana20 il
Che meraviglia!!!complimenti!!!☺
Mario Monica
Mario Monica il
Un sogno 🥺 dopo quanto tempo è arrivato?
topino14
topino14 il
Mario Monica
Un sogno 🥺 dopo quanto tempo è arrivato?
Se non ci pensiamo si arriva al traguardo senza accorgersene, ma solo divertendosi. Per arrivare ha meso molti mesi. Hanno avuto problemi nelle spedizioni. Ma sono stati super gentili e disponibili ogni volta che li ho contattati per avere notizie
fran001
fran001 il
Complimenti, un bellissimo pacco che ti spingerà a pubblicare altre splendide ricette
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ottimo
pippa73
pippa73 il
fran001
Complimenti, un bellissimo pacco che ti spingerà a pubblicare altre splendide ricette
Immagino che da Gennaio ad oggi la nostra cara Topino avrà terminato tutti i prodotti ricevuti......

;-)
Linsa
Linsa il
Complimenti :)
bontairos
bontairos il
Che bello! Brava!!!
auro420
auro420 il
Bravissima !!
topino14
topino14 il
fran001
Vero, poi ci sono cose che non avevo mai utilizzato e quindi ho messo subito le mani in pasta.
topino14
topino14 il
bontairos
Che bello! Brava!!!
Grazie un pacco bello che mi ha dato la possibilità di provare prodotti che non avevo mai acquistato
topino14
topino14 il
auro420
Bravissima !!
Grazie!!!!
topino14
topino14 il
pippa73
Immagino che da Gennaio ad oggi la nostra cara Topino avrà terminato tutti i prodotti ricevuti......

;-)
Quasi. Mi è rimasta la cheesecake, perchè la volevo fare fredda e aspettavo l'arrivo del caldo che manda il forno in vacanza
topino14
topino14 il
dieghi.simona
Ottimo
Grazie
clas09
clas09 il
pippa73

;-)
Infatti 🤭, io ancora devo raggiungere l'obiettivo 💪🏻☺️. Mi mancano 1500 punti circa per diventare maestra dei dolci 😔. Speriamo che entro fine anno ottengo la spilla
pippa73
pippa73 il
topino14
Quasi. Mi è rimasta la cheesecake, perchè la volevo fare fredda e aspettavo l'arrivo del caldo che manda il forno in vacanza
......ormai non manca molto per vedere questa nuova creazione....
Marta701970
Marta701970 il
Questi sono prodotti che riempiono la casa di dolcezza! Ottimo!
topino14
topino14 il
Marta701970
Questi sono prodotti che riempiono la casa di dolcezza! Ottimo!
Concordo, sono proprio ottimi
topino14
topino14 il
pippa73
......ormai non manca molto per vedere questa nuova creazione....
Esatto. Sto pensando ad una ricetta per personalizzare e provare questo preparato.
topino14
topino14 il
clas09
Infatti 🤭, io ancora devo raggiungere l'obiettivo 💪🏻☺️. Mi mancano 1500 punti circa per diventare maestra dei dolci 😔. Speriamo che entro fine anno ottengo la spilla
Vedrai che ci arriverai senza problemi all'obiettivo. Per quale spilla sei in "vantaggio"? A me mancano circa 1500 per Maestra Panificatrice. Sto aspettando il pacco Maestra dei Salati (sempre spille classiche)
la-32.bianca
la-32.bianca il
Wow!! Complimenti :)
topino14
topino14 il
la-32.bianca
Wow!! Complimenti :)
Grazieeee
kkiinggaa
kkiinggaa il
Complimenti aspettiamo altre ricette meravigliose😘
topino14
topino14 il
kkiinggaa
Complimenti aspettiamo altre ricette meravigliose😘
Grazie
clas09
clas09 il
topino14
Vedrai che ci arriverai senza problemi all'obiettivo. Per quale spilla sei in "vantaggio"? A me mancano circa 1500 per Maestra Panificatrice. Sto aspettando il pacco Maestra dei Salati (sempre spille classiche)
La spilla maestra dei dolci
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Ah che meraviglia e complimenti 👏👏👏
VerySweet93
VerySweet93 il
Complimenti! 🤗
topino14
topino14 il
VerySweet93
Complimenti! 🤗
Grazie