Il forum dolcidee

Torna al Forum
rensibel1980

aiuto confusione ricetta finale

Creata da rensibel1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
556
3 anni
buongiorno dai post che ho letto ho capito ora che per la ricetta finale bisogna seguire la ricetta data e farla uguale è cosi ? io ho preso solo spunto dalla ricetta e ho fatto una cosa diversa ho sbagliato quindi ..ho pero usato i prodotti indicati


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Penso, purtroppo, che hai sbagliato.
Io ho capito, che la ricetta finale, bisogna farla uguale. Al massimo aggiungendo una piccola modifica...
rensibel1980
rensibel1980 il
reysimona@libero.it
Penso, purtroppo, che hai sbagliato.
Io ho capito, che la ricetta finale, bisogna farla uguale. Al massimo aggiungendo una piccola modifica...
:( e come si fa ora
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
rensibel1980
:( e come si fa ora
Adesso devi aspettare che la tua ricetta venga valutata, in seguito se ci sarà la bocciatura vedrai nuovamente la video lezione e successivamente potrai inserire una nuova ricetta finale.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
se hai usato i prodotti indicati non dovresti avere problemi anzi sicuramente sara' buona e originale, e poi aspetta prima di dire che non va bene .
fede.lip
fede.lip il
Io penso che loro tengono in considerazione l’originalità, non dovevamo farla per forza uguale, se no l’avrebbero specificato. Anche io come te, ho dato un tocco di originalità e spero che non abbiamo sbagliato.
buonabitacolo
buonabitacolo il
fede.lip
Io penso che loro tengono in considerazione l’originalità, non dovevamo farla per forza uguale, se no l’avrebbero specificato. Anche io come te, ho dato un tocco di originalità e spero che non abbiamo sbagliato.
io lo fatta identica e pure me l'hanno bocciata ,non so il motivo,ma lo caricata di nuove adesso aspetto risposta.
fede.lip
fede.lip il
buonabitacolo
io lo fatta identica e pure me l'hanno bocciata ,non so il motivo,ma lo caricata di nuove adesso aspetto risposta.
Secondo me quando bocciano devono dire anche il perchè... così sappiamo dove si sbaglia
buonabitacolo
buonabitacolo il
fede.lip
Secondo me quando bocciano devono dire anche il perchè... così sappiamo dove si sbaglia
Concordo con te ! perché io non lo so' .....forse quando ho caricato.

.
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Anch'io avevo fatto come te, visto che viene richiesta la "tua ricetta", invece deve essere uguale all'originale.....da quello che ho capito sono ammese delle minime modifiche