Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Telenovela

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
298
3 anni
Qual è la vostra telenovela degli anni 80/90 preferita? Vorrei tanto rivedere ANCHE I RICCHI PIANGONO

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

ale_bonino
ale_bonino il
"Rosa selvaggia" con Veronica Castro...in realtà ero molto piccola per ricordare la serie, ma è legata ai miei dolci ricordi di infanzia. Infatti la guardavo con i miei zii e la mia cara nonnina seduta sul tavolo della cucina in campagna, vicino alla finestra da cui si vedevano le lucciole, quando mi ospitavano per le vacanze estive...che nostalgia!!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
ale_bonino
"Rosa selvaggia" con Veronica Castro...in realtà ero molto piccola per ricordare la serie, ma è legata ai miei dolci ricordi di infanzia. Infatti la guardavo con i miei zii e la mia cara nonnina seduta sul tavolo della cucina in campagna, vicino alla finestra da cui si vedevano le lucciole, quando mi ospitavano per le vacanze estive...che nostalgia!!
Si molto bella deve iniziare in questi giorni su Tv2000
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Erano tutte molto belle,buongiorno innanzitutto! Cmq mi piacerebbe rivedere Luisana mia e Cuore selvaggio cmq Anche i ricchi piangono la guardavo sempre con i miei adorati nonni xò non la ricordo xche' ero piccolina,sarebbe bello rivederla!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
😘
Zimt
Zimt il
ale_bonino
E' vero anche io mi ricordo che mia mamma guardava le telenovelas con Veronica Castro, mi pare una fosse Marianna.