Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Pacco sorpresa 😍

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
73
560
3 anni
Ho il piacere di condividere con voi un'altro premio Parmalat 😁con un'altra mia email.... Oggi giorno fortunato 😄
immagine post Pacco sorpresa 😍

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (73)

clas09
clas09 il
Il grembiule è fantastico ☺️, ora aspetterò il grembiule di paneangeli 😁 conquistato oggi con la spilla colazione. Uno in passato ricevuto personalizzato della Nutella . Io sto collezionando tutti 😜...
ERRE
ERRE il
Bravissima!!! bel premio!!! Io sto aspettando quello della Barilla, e poi anch'io quello Paneangeli!!! ed avevo ricevuto quello delle spugnette Spontex che avevo inviato la foto qua!!! hihihi tutte con grembiuli!!! ;-))
clas09
clas09 il
ERRE
Bravissima!!! bel premio!!! Io sto aspettando quello della Barilla, e poi anch'io quello Paneangeli!!! ed avevo ricevuto quello delle spugnette Spontex che avevo inviato la foto qua!!! hihihi tutte con grembiuli!!! ;-))
😁, grazie anche a te complimenti
ERRE
ERRE il
clas09
😁, grazie anche a te complimenti
grazie cara! buona serata!!! ;-))
clas09
clas09 il
ERRE
grazie cara! buona serata!!! ;-))
Anche a te 🙋☺️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bellissimo,brava
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Bellissimo,brava
Grazie ☺️
Cielo777
Cielo777 il
Complimenti,io ho ricevuto la teglia
clas09
clas09 il
Cielo777
Complimenti,io ho ricevuto la teglia
Grazie ☺️, anch'io ho preso la tortiera zymil e anche mia madre. A marzo cambieranno i premi ☺️ vedremo le novità
pippa73
pippa73 il
clas09
Il grembiule è fantastico ☺️, ora aspetterò il grembiule di paneangeli 😁 conquistato oggi con la spilla colazione. Uno in passato ricevuto personalizzato della Nutella . Io sto collezionando tutti 😜...
fantastica collezione!

li userai?
katy1983
katy1983 il
Complimenti!
gabrya
gabrya il
bello!! complimenti
clas09
clas09 il
pippa73
fantastica collezione!

li userai?
Certo che sì ☺️
clas09
clas09 il
katy1983
Complimenti!
Grazie ☺️🙋
clas09
clas09 il
gabrya
bello!! complimenti
Grazie mille ☺️
sabina.martorana
sabina.martorana il
Complimenti 👏👏👏
clas09
clas09 il
sabina.martorana
Complimenti 👏👏👏
Grazie ☺️
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
Wow che meraviglia come fate a ricevere questi bei premi? Io ho scoperto questo concorso per caso...per ora ho guadagnato il guanto 🧤 e sto puntando al profumatore 🤞🏻
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Wow che meraviglia come fate a ricevere questi bei premi? Io ho scoperto questo concorso per caso...per ora ho guadagnato il guanto 🧤 e sto puntando al profumatore 🤞🏻
Ti devi registrare al sito Parmalat al club buon per me, guadagni punti online per ricevere i premi ☺️.... C'è il regolamento sul sito
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Se segui la community tranquilla che verrai avvisata ☺️. Poi puoi anche partecipare al sito mulino bianco, www.nelmulinochevorrei.it poi anche guadagnare punti online seguendo il regolamento poi ricevere i premi. Cmq benvenuta tra noi 😜... Qui imparerai presto come funziona, scopri tante ricette e fare amicizia e consigli in cucina.
luanazaglia@icloud.com
Vado subido 😍
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Vado subido 😍
Okay ☺️
luanazaglia@icloud.com
Che meraviglia 😍😍😍😍 adoro tutto questo
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Che meraviglia 😍😍😍😍 adoro tutto questo
☺️
luanazaglia@icloud.com
clas09
☺️
Non riesco bene a capire quando termirerá questa opportunità che da Parmalat, mi aiuteresti?
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Non riesco bene a capire quando termirerá questa opportunità che da Parmalat, mi aiuteresti?
Non c'è un termine, un consiglio contattare tramite email la Parmalat ☺️
luanazaglia@icloud.com
clas09
Non c'è un termine, un consiglio contattare tramite email la Parmalat ☺️
Perché dici?
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Perché dici?
Io sono registrata da 2 anni ho preso due premi ☺️ con la Parmalat,
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Perché dici?
Ti registri ricevi subito 30 gocce di bontà poi scarica l'app chef ricevi subito 40 gocce di bontà poi scarica il voucher cinema o cena ricevi subito 20 gocce di bontà.... Ogni tanto ricevi un email dall'azienda semplice domande dei loro prodotti ti aggiungono 25 gocce di bontà
luanazaglia@icloud.com
clas09
Io sono registrata da 2 anni ho preso due premi ☺️ con la Parmalat,
Wow, io ho richiesto un premio con quelli del mulino e sono in attesa, e questo sito l’ho scoperto per caso un mesetto fà, e ora questo, come mi allettano queste cose 😍
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Perché dici?
Ci sono varie soglie per richiedere un premio Parmalat ☺️. Non so se sono stata di aiuto.
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Wow, io ho richiesto un premio con quelli del mulino e sono in attesa, e questo sito l’ho scoperto per caso un mesetto fà, e ora questo, come mi allettano queste cose 😍
☺️ non solo l'unica che partecipa in vari concorsi a premi 😜. Una dolce notte 🌛🙋
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Cmq qui si gioca ricevi premi, però è diverso scopri tante cose, fai amicizia, carichi le ricette tue, consigli utili e impari molto osservando altre dolcine, ti viene voglia di preparare un dolce o salato ☺️ condividere le tue capacità da pasticceria. Benvenuta in questa community 🙋
luanazaglia@icloud.com
GRAZIE mille e buona notte cara ♥️
clas09
clas09 il
* pasticcera 👩‍🍳
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
GRAZIE mille e buona notte cara ♥️
🤗🙋
Cielo777
Cielo777 il
clas09
Grazie ☺️, anch'io ho preso la tortiera zymil e anche mia madre. A marzo cambieranno i premi ☺️ vedremo le novità
Speriamo che siano cose utili per la cucina
clas09
clas09 il
Cielo777
Speriamo che siano cose utili per la cucina
Si speriamo 🤞🏼☺️
ERRE
ERRE il
Oggi mi è arrivato il grembiule della Barilla con la raccolta master of pasta!!! hihihihi
clas09
clas09 il
ERRE
Oggi mi è arrivato il grembiule della Barilla con la raccolta master of pasta!!! hihihihi
Complimenti ☺️👏
ERRE
ERRE il
clas09
Complimenti ☺️👏
Grazie ;-)
luanazaglia@icloud.com
clas09
🤗🙋
Ciao scusami come si fa a partecipare a
'crea il tuo ricettario'
'partecipa a un concorso'
'partecipa a una survay'?
inoltre ho scaricato l'app e ho fatto il login ma ho sempre le 30 gocce dell'iscrizione cosa devo fare?
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
'crea il tuo ricettario'
inoltre ho scaricato l'app e ho fatto il login ma ho sempre le 30 gocce dell'iscrizione cosa devo fare?
Per ricevere 40 gocce per l'app manda un email. Entra al sito Parmalat clicca in alto a destra si apre un link travi contatti Parmalat scrivi le tue credenziali e invii l'email. Così ho fatto io e mi hanno caricato le gocce
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
'crea il tuo ricettario'
Il ricettario salvi le ricette preferite Almeno 15 ricette ricevi subito 15 gocce.
luanazaglia@icloud.com
clas09
Il ricettario salvi le ricette preferite Almeno 15 ricette ricevi subito 15 gocce.
l'ho fatto ma continuo ad avere 30 gocce
luanazaglia@icloud.com
clas09
Per ricevere 40 gocce per l'app manda un email. Entra al sito Parmalat clicca in alto a destra si apre un link travi contatti Parmalat scrivi le tue credenziali e invii l'email. Così ho fatto io e mi hanno caricato le gocce
ottimo fatto
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
ottimo fatto
Okay ☺️ devi aspettare che ti rispondono e ti comunicano che sono stati accreditati i punti☺️
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Prava ad entrare nuovamente vedi che si aggiorna il saldo delle gocce ☺️
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
* prova 😜
luanazaglia@icloud.com
clas09
* prova 😜
niente, ho provato a ricaricare sia da pc che da app vedo 15 ricette salvate e 30 punti
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
niente, ho provato a ricaricare sia da pc che da app vedo 15 ricette salvate e 30 punti
Devi aspettare qualche giorno che verranno accreditati i punti ☺️
luanazaglia@icloud.com
clas09
Devi aspettare qualche giorno che verranno accreditati i punti ☺️
an ok...credevo venissero caricati subito in automatico......grazie sei un angelo
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Hai stampato il voucher cinema o cena ricevi 20gocce, però devi spendere questo voucher entro un mese. Seleziona prima la tua città vedi cosa scegliere un cena2*1, oppure un ingresso gratuito cinema.
luanazaglia@icloud.com
clas09
Hai stampato il voucher cinema o cena ricevi 20gocce, però devi spendere questo voucher entro un mese. Seleziona prima la tua città vedi cosa scegliere un cena2*1, oppure un ingresso gratuito cinema.
no dove li posso trovare?
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
an ok...credevo venissero caricati subito in automatico......grazie sei un angelo
Sicuramente domani verranno accreditati tranquilla, caso mai contatta nuovamente la Parmalat ☺️ anche telefonicamente così controllano più velocemente.
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Entra al sito Parmalat clicca in alto a destra si apre un link trovi attività e promo. Oppure entra al sito www.clubbuonperme.it c'è un link premiati con Parmalat ☺️
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
https://www.premiaticonparmalat.it/
luanazaglia@icloud.com
clas09
Entra al sito Parmalat clicca in alto a destra si apre un link trovi attività e promo. Oppure entra al sito www.clubbuonperme.it c'è un link premiati con Parmalat ☺️
se vado lì trovo solo 2 attività
'club buon per me'
'solac-enea,orazio e la compagnia del latte'
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
se vado lì trovo solo 2 attività
'club buon per me'
'solac-enea,orazio e la compagnia del latte'
Ti ho mandato il link per scaricare il voucher cinema/cena
ridgel
ridgel il
Che bello!
clas09
clas09 il
ridgel
Che bello!
Io ho usufruito il voucher cinema ☺️
topino14
topino14 il
Lo aspetto anch'io. Lo stampo era esaurito. Qui i pt scadono?
clas09
clas09 il
topino14
Lo aspetto anch'io. Lo stampo era esaurito. Qui i pt scadono?
Non lo so,ho letto il regolamento che entro febbraio poi richiedere un premio. Dovrò contattare per sapere di più. Poi ti aggiorno ☺️
topino14
topino14 il
clas09
Non lo so,ho letto il regolamento che entro febbraio poi richiedere un premio. Dovrò contattare per sapere di più. Poi ti aggiorno ☺️
Bene fammi sapere. Io ho chiesto info, ma non ho ricevuto risposta
Zimt
Zimt il
Ciao Clas09, sono belle iniziative, il grembiule torna sempre utile. Io aspetto quello Paneangeli e quello Barilla.
clas09
clas09 il
topino14
Bene fammi sapere. Io ho chiesto info, ma non ho ricevuto risposta
Idem ☺️
clas09
clas09 il
Zimt
Ciao Clas09, sono belle iniziative, il grembiule torna sempre utile. Io aspetto quello Paneangeli e quello Barilla.
Io anche aspetto quello PANEANGELI ☺️
ciloska80
ciloska80 il
in quanto tempo ti è arrivato il grembiule Parmalat? l'ho richiesto anch'io l'altro giorno
clas09
clas09 il
ciloska80
in quanto tempo ti è arrivato il grembiule Parmalat? l'ho richiesto anch'io l'altro giorno
Ho fatto richiesta fine novembre. Più di un mesetto, periodo natalizio non spediscono. Sicuramente il prossimo mese ti arriverà il pacco ☺️
Lulu968
Lulu968 il
Bello
clas09
clas09 il
Lulu968
Bello
Grazie ☺️
ciloska80
ciloska80 il
clas09
Ho fatto richiesta fine novembre. Più di un mesetto, periodo natalizio non spediscono. Sicuramente il prossimo mese ti arriverà il pacco ☺️
ah beh sono svelti allora ...
clas09
clas09 il
ciloska80
ah beh sono svelti allora ...
Si,☺️