Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 17 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
235
3 anni
Ho piacere di condividere con la community le seguenti parole.....(continuando il "discorso" aperto nel post precedente):

SECONDA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Ogni giorno fai più di quanto tu sia pagato per fare. Una volta appreso il segreto di rendere più di quanto ti sia richiesto, il successo sarà quasi raggiunto. Fai in modo di essere così importante nel tuo lavoro da diventare indispensabile. Esercitati a percorrere qualche chilometro in più e goditi le ricompense che riceverai."

Buon venerdì a tutte le dolcine.....

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

ERRE
ERRE il
Buon venerdì anche a te cara!!! Bellissimo anche questo stralcio del libro!!! ormai ci hai incuriosito… ed attendiamo i prossimi passaggi che ci vorrai postare! ;-)))
annun49
annun49 il
buon fine settimana a te e a tutta la Community e alla favolosa Redazione oggi o finita la settimana con esami del sangue
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buon venerdì anche a te cara!!! Bellissimo anche questo stralcio del libro!!! ormai ci hai incuriosito… ed attendiamo i prossimi passaggi che ci vorrai postare! ;-)))
Grazie mille Erre, buon pranzo!
pippa73
pippa73 il
annun49
buon fine settimana a te e a tutta la Community e alla favolosa Redazione oggi o finita la settimana con esami del sangue
Oh mi dispiace x gli esami, cara Tina....però sono necessari, buona giornata
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie mille Erre, buon pranzo!
Grazie mille, buon pranzo anche a te! 😊
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille, buon pranzo anche a te! 😊
;-))

grazie!
annun49
annun49 il
pippa73
Oh mi dispiace x gli esami, cara Tina....però sono necessari, buona giornata
buona giornata
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata
:-) buon pomeriggio!
moniquefeli
moniquefeli il
Questo è verissimo, però altrettanto vero ke purtroppo c è ki se ne approfitta !! E la ricompensa in questo caso è prenderla ... ....!!
moniquefeli
moniquefeli il
Scusate ma è quello ke penso ..!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Scusate ma è quello ke penso ..!
non devi scusarti se dici quello che pensi......non sei una persona falsa....
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Questo è verissimo, però altrettanto vero ke purtroppo c è ki se ne approfitta !! E la ricompensa in questo caso è prenderla ... ....!!
probabilmente hai avuto delle brutte esperienze....