Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Ricetta finale rifiutata, nuovamente

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
29
376
3 anni
Ho mandato 2 volte la ricetta finale del ciambellone per la spilla colazione. La seconda era uguale alla ricetta del pdf, non so più cosa fare. Mi sto veramente demotivando e mi sembra una presa in giro così

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (29)

mickevil
mickevil il
Mi dispiace tanto :( Ma tu la scrivi tramite cellulare o computer? Perché ho letto che a molte dolcine, quando la caricano tramite cellulare, si sono eliminati alcuni passaggi e per questo non è stata approvata. Forse è questo il motivo?
sanaki
sanaki il
Mi dispiace tanto, ti consiglio di scrivere direttamente alla redazione perché ho letto che solo così alcune dolcine hanno saputo la motivazione.
Dopo quanto tempo hai potuto apprendere del rifiuto?
sanaki
sanaki il
mickevil
Mi dispiace tanto :( Ma tu la scrivi tramite cellulare o computer? Perché ho letto che a molte dolcine, quando la caricano tramite cellulare, si sono eliminati alcuni passaggi e per questo non è stata approvata. Forse è questo il motivo?
Io carico sempre dal cellulare, è vero che può cancellare dei passaggi ma basta stare attenti quando si scrive un passaggio e si passa all'altro. Secondo me conviene sempre sentire direttamente la redazione.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bravissima! anche a me è capitato la stessa cosa,ma io non mi arrendo ,ho rifatto di nuovo la ricetta e lo mandata......
ma questa volta lo caricata dal pc di mia figlia ,perché le altre volte lo caricate dal cellulare.Quindi ti consiglio di rifarla di nuovo e poi vediamo.Anche se non ci danno motivo perché non vengono accettate ,io come te ho seguito la ricetta del video uguale.Infatti era squisita è finita in un attimo.Buona giornata.
Alessandra993
Alessandra993 il
sanaki
Mi dispiace tanto, ti consiglio di scrivere direttamente alla redazione perché ho letto che solo così alcune dolcine hanno saputo la motivazione.
Dopo quanto tempo hai potuto apprendere del rifiuto?
L'ho scoperto per caso dopo alcune settimane, non mi è mai arrivata una mail di rifiuto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
puo' succedere a me nella prima edizione una crostata ho dovuto rifarla 3 volte perche' c'erano dei passaggi che non andavano bene.
Alessia_99
Alessia_99 il
Cara Redazione, non è il primo caso che si presenta in Community..
Perché in questa edizione molte non sono state accettate.. r perché a molti non arriva un email di comunicazione di approvazione o non apprensione della ricetta ?
tiffani
tiffani il
Anche a me è stata rifiutata la ricetta del ciambellone per la spilla colazione, ho seguito la riucetta del video ed inserito tra gli ingerdienti 5 prodotti paneangeli, forse troppi, non so il motivo del rifiuto. Non so come procedere.
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Mi dispiace tantissimo ma non demordere!! Chi la dura, la vince! Prova a contattare il numero verde e chiedi spiegazioni.
Ti mando un abbraccio forte forte anche se virtuale 😘
anahi
anahi il
La mia ricetta per la spilla colazione non è stata accettata, ho caricato la ricetta dal pc seguendo tutti i procedimenti ed inserendo 4 prodotti PaneAngeli ma niente. Ho scritto alla redazione il motivo del rifiuto in modo da non sbagliare nella prossima ricetta ma non mi hanno risposto.
bird
bird il
Non ti Devi arendere io nella scorsa edizione ho provato 8 volte, sbagliavo a caricare il lievito oppure la caricavo dal cell .
bird
bird il
tiffani
Anche a me è stata rifiutata la ricetta del ciambellone per la spilla colazione, ho seguito la riucetta del video ed inserito tra gli ingerdienti 5 prodotti paneangeli, forse troppi, non so il motivo del rifiuto. Non so come procedere.
Io ho letto gli ingredienti pane Angelo e mi sembrano 6 .
tiffani
tiffani il
bird
Io ho letto gli ingredienti pane Angelo e mi sembrano 6 .
Gli ingredienti di quale ricetta hai letto?
topino14
topino14 il
Mi dispiace tanto. Io che l'ho fatta e me l'hanno approvata ho messo tutti gli ingredienti Paneangeli, più qualche modifica mia. Se vuoi dare un'occhiata ti lascio il link. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-con-sorpresa: Prova a contattare la Redazione. Non mollare però perché sicuramente è un cavillo minimo che sbagli e non viene accettata
bird
bird il
tiffani
Gli ingredienti di quale ricetta hai letto?
Ciambellone Allo yogurt , zucchero di Canna, fialetta aroma, fecola, lievito,mandorle,glassa Al cacao.
sanaki
sanaki il
No arriva solo la mail che sei diventata maestra. Spero davvero che ti dicano perché e che la prossima sia quella buona.
clas09
clas09 il
Peccato 😔 mi dispiace tanto, può essere che non si è caricata la ricetta, può capitare, la colpa non è stata tua forse è il sistema oppure la connessione internet ... In passato mi è capitato. Ti consiglio di contattare la redazione info@dolcidee.it.... Buona domenica 🙋☺️
clas09
clas09 il
Pallocchio02
puo' succedere a me nella prima edizione una crostata ho dovuto rifarla 3 volte perche' c'erano dei passaggi che non andavano bene.
Anch'io ho avuto tuo stesso problema 😄😄😄.... Ora abbiamo imparato 😜😁... Buona domenica 🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Anch'io ho avuto tuo stesso problema 😄😄😄.... Ora abbiamo imparato 😜😁... Buona domenica 🙋
E si anche perche" sono diventata una crostata anche io😂
tiffani
tiffani il
bird
Ciambellone Allo yogurt , zucchero di Canna, fialetta aroma, fecola, lievito,mandorle,glassa Al cacao.
Si, ma basta anche un solo ingrediente Paneangeli come ad esempio il lievito.
bird
bird il
tiffani
Si, ma basta anche un solo ingrediente Paneangeli come ad esempio il lievito.
Io penso che Devi inserire tutti gli ingredienti puoi cambiare la forma
tiffani
tiffani il
Quanti ingredienti Paneangeli hai inserito nella ricetta finale del ciambellone per la spilla colazione? Anche a me è stata rifiutata pur avendo inserito 5 o 6 ingredienti Paneangeli.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
E si anche perche" sono diventata una crostata anche io😂
🤣🤣
Alessandra993
Alessandra993 il
topino14
Mi dispiace tanto. Io che l'ho fatta e me l'hanno approvata ho messo tutti gli ingredienti Paneangeli, più qualche modifica mia. Se vuoi dare un'occhiata ti lascio il link. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-con-sorpresa: Prova a contattare la Redazione. Non mollare però perché sicuramente è un cavillo minimo che sbagli e non viene accettata
L'ho caricata sia identica che con modifiche, non so più che fare. Poi leggo che se carichi da cellulare da problemi, ma chi non ha a dispodisposizione un pc che fa?
Alessandra993
Alessandra993 il
bird
Io penso che Devi inserire tutti gli ingredienti puoi cambiare la forma
Li ho inseriti tutti
topino14
topino14 il
Alessandra993
L'ho caricata sia identica che con modifiche, non so più che fare. Poi leggo che se carichi da cellulare da problemi, ma chi non ha a dispodisposizione un pc che fa?
Magari se riprovi a caricarla fai attenzione affinché il telefono prenda tutti i passaggi. Tu hai inserito tutto e non li ha presi bene. Personalmente non ho mai caricato una ricetta col cell., ma ho scelto la 2^ spilla col cell e mi sono accorta che è facile sbagliare. Avevo letto che ad alcune dolcine non faceva scegliere la spilla dell'Accademia, ma la imponeva il sito. In realtà non è così si può scegliere solo che dal cell è molto facile sbagliare, almeno questa è stata la mia esperienza.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
🤣🤣
Buona notte😴
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Buona notte😴
Notte 🌝🙋
Zimt
Zimt il
Alessandra993
Ciao, prova dal PC di qualche biblioteca pubblica della tua zona. A me nella passata Accademia era successa la stessa cosa, nel mio caso il problema era la foto perché non devono superare 1Mb e la mia era 1,qualcosa per cui quando inviavo la ricetta la foto non la caricava e la Redazione non poteva approvare la ricetta. Alla fine a forza di frugare nel computer ho trovato l'opzione ridimensiona foto che l'ha compattata a meno di 1Mb (non è lo zoom di quando carichi la foto, devi cliccare tasto destro mouse, proprietà poi ridimensiona) e sono riuscita a rispedire tutto e la ricetta è stata approvata. Non arrenderti, 6 di fronte al traguardo!