Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

😱😱😱😱

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
216
3 anni
Vi è mai capitato che il forno non funziona più all'improvviso????

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
A me si! Qualche giorno ho fatto la pizza la metto in forno dopo 10 minuti si è spento il forno(non ha più funzionato) 😱😱😱😱ho dovuto buttare tutto
rosa802019
rosa802019 il
Arcobaleno1980
A me si! Qualche giorno ho fatto la pizza la metto in forno dopo 10 minuti si è spento il forno(non ha più funzionato) 😱😱😱😱ho dovuto buttare tutto
Si anche a me😭😭😭😭
pippa73
pippa73 il
rosa802019
Si anche a me😭😭😭😭
complimenti x la stellina......
topino14
topino14 il
No ma spero tanto che succeda almeno lo cambio. Così mi spiace buttarlo anche se è vecchio funziona lo stesso.
pippa73
pippa73 il
topino14
No ma spero tanto che succeda almeno lo cambio. Così mi spiace buttarlo anche se è vecchio funziona lo stesso.
Buona domenica!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Purtrppo si.. poco prima di Natale, per fortuna l’ ho ricevuto come regalo !! :)
clas09
clas09 il
Devi contattare un tecnico che aggiusta il tuo forno, devi vedere su internet la marca del forno e guardare se c'è nella tua città il centro assistenza. Capita ci sia un guasto, se hai la garanzia non devi pagare nulla solo 20 € di cortesia i pezzi non si pagano.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Devi contattare un tecnico che aggiusta il tuo forno, devi vedere su internet la marca del forno e guardare se c'è nella tua città il centro assistenza. Capita ci sia un guasto, se hai la garanzia non devi pagare nulla solo 20 € di cortesia i pezzi non si pagano.
Ha dieci anni per fortuna era una stupidaggine
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
farfallaintroversa
Purtrppo si.. poco prima di Natale, per fortuna l’ ho ricevuto come regalo !! :)
🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
topino14
Speriamo succede quando non ti serve
topino14
topino14 il
Arcobaleno1980
Speriamo succede quando non ti serve
Difficile che accada se non mi serve.
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Ha dieci anni per fortuna era una stupidaggine
Meglio così ☺️. Allora puoi fare ancora dei bellissimi dolci 😜☺️