Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 21 GENNAIO
Creata da pippa73
il
450
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero.....proseguendo i post precedenti:
SESTA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Lascia sempre che le tue azioni parlino per te, ma stai in guardia contro le terribili trappole del falso orgoglio e della presunzione che possono fermare i tuoi progressi. La prossima volta che sarai tentato di vantarti, immergi la mano in un secchio pieno d ‘acqua e, quando la toglierai il buco rimasto nell’acqua ti darà la giusta misura della tua importanza."
Buona giornata a tutte le dolcine :-)
SESTA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Lascia sempre che le tue azioni parlino per te, ma stai in guardia contro le terribili trappole del falso orgoglio e della presunzione che possono fermare i tuoi progressi. La prossima volta che sarai tentato di vantarti, immergi la mano in un secchio pieno d ‘acqua e, quando la toglierai il buco rimasto nell’acqua ti darà la giusta misura della tua importanza."
Buona giornata a tutte le dolcine :-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (77)
Serena giornata anche a te, Pippa cara!
Concy *
Bellissima citazione, secondo me dovrebbero leggerla le persone che si credono migliori delle altre, che credono di sapere fare tutto e che umiliano quelli più bravi e competenti di loro. Purtroppo mi capita di avere a che fare con persone del genere e posso assicurare che non conoscono grazie, per favore e scusa.
:-)
;-)
buona serata di relax!
Grazie x il tuo contributo a questo modesto post.....
ps il piccolino e' tornato in salute?
^_^
ma sai che ne ho trovate altre due dolcine che si scambiano le stelline?
buona giornata e buon lavoro cara Monica!
.....la "stagione" e' ancora nel suo pieno?
e' così bella l'aria di amicizia e comunanza che c'è in questa community, che dispiace che venga rovinata miseramente....
buon proseguimento di giornata
hai preparato un buon caffè a fine pranzo?
;-))
Grazie e buona giornata a te.