Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 22 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
53
423
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero.......proseguendo i post precedenti (che consiglio di leggere)......

SETTIMA REGOLA per un modo migliore di vivere
Ogni giorno è un dono speciale di Dio e, anche se la vita può non essere sempre giusta, non devi mai permettere che i dolori, le barriere e gli ostacoli del momento rovinino il tuo atteggiamento e i tuoi progetti per te stesso e il tuo futuro. Non potrai mai vincere se indosserai il terribile mantello dell’autocommiserazione: il suono spiacevole del lamento caccerà via di sicuro tutte le opportunità di successo. Non farlo mai più!"

Buona giornata a tutte le dolcine.....

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (53)

sanaki
sanaki il
Parole sante, pensare positivo prima di tutto altrimenti si vedrà sempre e solo nero.
Grazie pippa e buona giornata a te.
pippa73
pippa73 il
sanaki
Parole sante, pensare positivo prima di tutto altrimenti si vedrà sempre e solo nero.
Buona mattina a te Sanaki....
annun49
annun49 il
mio marito dice se una cosa è riuscita dice per oggi abbiamo tamponato domani è un altro giorno si vedrà non sempre deve andare male
pippa73
pippa73 il
annun49
mio marito dice se una cosa è riuscita dice per oggi abbiamo tamponato domani è un altro giorno si vedrà non sempre deve andare male
oh certo....non tutti i giorni possono essere uguali, bui e cupi....

un saluto anche al maritino....
ERRE
ERRE il
Bellissima anche questa regola! Il vittimismo gratuito risulta assai indisponente!!! Buona giornata anche a te cara!!! ;-)))
annun49
annun49 il
pippa73
oh certo....non tutti i giorni possono essere uguali, bui e cupi....

un saluto anche al maritino....
grazie
pippa73
pippa73 il
ERRE
Bellissima anche questa regola! Il vittimismo gratuito risulta assai indisponente!!! Buona giornata anche a te cara!!! ;-)))
Buona giornata Erre, ci ritroviamo questa sera x raccontarci la giornata?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno dolce Pippa e buongiorno a tutte le mie adorate dolcine! La vita è un
dono meraviglioso cominciamo ogni giorno col ringraziare il Signore e viviamo intensamente,godendo delle piccole cose,non diamo nulla x scontato soprattutto i nostri affetti,apprezzate anche il sole,la gioia di cantare,di correre ,di ridere,la forza di lottare sempre e comunque! Non arrendetevi mai anche la notte più buia aspetta il suo sole! La vita con i suoi dolori e le sue gioie può cambiare bruscamente ma non smettiamo mai di lottare e di rialzarci sempre! Un abbraccio grandissimo💛
immagine risposta 14789184
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Buongiorno dolce Pippa e buongiorno a tutte le mie adorate dolcine! La vita è un
dono meraviglioso cominciamo ogni giorno col ringraziare il Signore e viviamo intensamente,godendo delle piccole cose,non diamo nulla x scontato soprattutto i nostri affetti,apprezzate anche il sole,la gioia di cantare,di correre ,di ridere,la forza di lottare sempre e comunque! Non arrendetevi mai anche la notte più buia aspetta il suo sole! La vita con i suoi dolori e le sue gioie può cambiare bruscamente ma non smettiamo mai di lottare e di rialzarci sempre! Un abbraccio grandissimo💛
[immagine]
parole di incoraggiamento che sicuramente molte dolcine apprezzeranno, tiriamo su questo post nel corso del giorno affinché tutte possano apprezzarlo...
ERRE
ERRE il
pippa73
Oooookkkk!!!! ;-))) Buona giornata cara "detective in giallo" ;-))) condivido pienamente il tuo pensiero ed i tuoi commenti!!! ;-)))
pippa73
pippa73 il
ERRE
Oooookkkk!!!! ;-))) Buona giornata cara "detective in giallo" ;-))) condivido pienamente il tuo pensiero ed i tuoi commenti!!! ;-)))
ah ah ah

mi mancava il ruolo di detective.....
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
parole di incoraggiamento che sicuramente molte dolcine apprezzeranno, tiriamo su questo post nel corso del giorno affinché tutte possano apprezzarlo...
Certo tesoro contaci ! Spero che ognuna di noi possa trovare il sole dentro di se nel momento più buio della sua vita! Forza non mollate mai!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
Buongiorno Erre e splendida giornata💛💛💛
ERRE
ERRE il
pippa73
ah ah ah

mi mancava il ruolo di detective.....
ahahah hai visto, mi sa all'unanimità sei stata insignita di questo incarico!!! ;-))) no a parte gli scherzi, condivido che lo spirito della community è ben altro… non solo la ricerca di accumulare punti… ;-)))
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
grazie
Un abbraccio grandissimo😘😘😘😘
ERRE
ERRE il
Rosellinadolce
Buongiorno Erre e splendida giornata💛💛💛
Buongiorno carissima Rosellina, grazie anche a te auguro una splendida giornata!!! ;-)))
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sanaki
Buona giornata Sanaki che possa sempre splendere il sole dentro di noi e che il nostro viso sia sempre sereno nonostante tutto e tutti!💛💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
Buongiorno carissima Rosellina, grazie anche a te auguro una splendida giornata!!! ;-)))
💛😘😘😘😘😘
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Bellissima riflessione!😍
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Certo tesoro contaci ! Spero che ognuna di noi possa trovare il sole dentro di se nel momento più buio della sua vita! Forza non mollate mai!
mai non mollare mai......come direbbe gigi d'alessio

ih ih ih
pippa73
pippa73 il
ERRE
ahahah hai visto, mi sa all'unanimità sei stata insignita di questo incarico!!! ;-))) no a parte gli scherzi, condivido che lo spirito della community è ben altro… non solo la ricerca di accumulare punti… ;-)))
brava, questo e' l'atteggiamento giusto!
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Un abbraccio grandissimo😘😘😘😘
>_<
pippa73
pippa73 il
francescasimoncelli
Bellissima riflessione!😍
Grazie tante, sei una new entry? Benvenuta
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Si! Grazie!!!🤗
pippa73
pippa73 il
francescasimoncelli
Si! Grazie!!!🤗
spero che tu possa trovarti bene
ERRE
ERRE il
pippa73
brava, questo e' l'atteggiamento giusto!
;-) buon pomeriggio!!! ;-))
pippa73
pippa73 il
ERRE
;-) buon pomeriggio!!! ;-))
buon pomeriggio anche a te!
ERRE
ERRE il
pippa73
Eccomi come da promessa!!!😉 la mia giornata direi routinaria... x il momento!😉 buona serata cara!!! 😊
pippa73
pippa73 il
ERRE
Eccomi come da promessa!!!😉 la mia giornata direi routinaria... x il momento!😉 buona serata cara!!! 😊
si direi anche la mia di routine.......buona serata cara Erre e grazie x esserti ricordata del nostro appuntamento virtuale ;-))
ERRE
ERRE il
pippa73
si direi anche la mia di routine.......buona serata cara Erre e grazie x esserti ricordata del nostro appuntamento virtuale ;-))
Figurati, cerco di mantenere quello che dico, un appuntamento non si diserta senza un valido motivo!!! 😊 intanto il post è salito anche un po così magari altre dolcine lo possono leggere e chissà magari lasciare il loro contributo! Buona serata cara Pippa!!!😊😊😊
pippa73
pippa73 il
ERRE
Figurati, cerco di mantenere quello che dico, un appuntamento non si diserta senza un valido motivo!!! 😊 intanto il post è salito anche un po così magari altre dolcine lo possono leggere e chissà magari lasciare il loro contributo! Buona serata cara Pippa!!!😊😊😊
adoro le persone "di parola".........
ERRE
ERRE il
pippa73
adoro le persone "di parola".........
Confermo!😉
katy1983
katy1983 il
Condivido in pieno le parole della settima regola.... Grazie per condivisione e buona serata...
clas09
clas09 il
Dolce notte 🌛🙋
pippa73
pippa73 il
clas09
Dolce notte 🌛🙋
Leggo solo ora.....buona giornata
pippa73
pippa73 il
ERRE
Confermo!😉
:-))
pippa73
pippa73 il
katy1983
Condivido in pieno le parole della settima regola.... Grazie per condivisione e buona serata...
Grazie mille Laura, buon mattino....
concy1960
concy1960 il
Le difficoltà aiutano a crescere, a maturare.
Dopo averle superate, siamo diventate più forti, pronte a nuove "battaglie" da affrontare.
Buona giornata, Concy *
pippa73
pippa73 il
concy1960
Le difficoltà aiutano a crescere, a maturare.
Dopo averle superate, siamo diventate più forti, pronte a nuove "battaglie" da affrontare.
Buona giornata, Concy *
Buon mattino a te Concy.....e grazie!!
concy1960
concy1960 il
pippa73
Buon mattino a te Concy.....e grazie!!
Prego, di nulla!
Un abbraccio *
pippa73
pippa73 il
concy1960
Prego, di nulla!
Un abbraccio *
:-)

ricambio l'abbraccio.....buon lavoro!
sanaki
sanaki il
pippa73
Buona mattina a te Sanaki....
Grazie pippa :D
sanaki
sanaki il
Rosellinadolce
Buona giornata Sanaki che possa sempre splendere il sole dentro di noi e che il nostro viso sia sempre sereno nonostante tutto e tutti!💛💛💛💛
Grazie rosellinadolce. Eh già speriamo davvero.
pippa73
pippa73 il
sanaki
Lo spero con voi
pippa73
pippa73 il
sanaki
Grazie pippa :D
:-)

di nulla
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Lo spero con voi
Grazie Pippa e buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sanaki
💛😘Buona giornata
clas09
clas09 il
pippa73
Leggo solo ora.....buona giornata
Grazie ☺️ anche a te 🙋
pippa73
pippa73 il
clas09
Grazie ☺️ anche a te 🙋
;-)
pippa73