Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Quante Dolcine sono innamorate? <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
32
262
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Ormai è tempo di iniziare a pensare ai nostri cuori <3
Sicuramente apriremo una bellissima Raccolta dedicata a tutte le meravigliose ricette
che preparerete per i vostri affetti :D

Ma cosa ne pensate di iniziare a condividere i lavori in corso e le Dolcidee man mano che vi organizzate?
E' qualcosa che ci farà conoscere meglio tra noi e stringere amicizia,
ma soprattutto è sempre utile leggere consigli, idee e desideri degli altri per trovare ispirazione!

Non esitate a raccontare nei commenti
i San Valentino passati e ben riusciti,
quelli divertenti per sorriderne insieme,
ed a condividere i Work In Progress per la serata romantica che si avvicina <3

Vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (32)

farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Io sono innamorata, ma sarò controtendenza non adoro s Valentino..... anche se a un bel dolcine non si dice mai di no!
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io sono sposata da 20 anni... ne abbiamo passati di S. Valentino insieme...
Il S. Valentino che ricordo con più piacere è stato a cena a casa con menù tutto dolce, con torta e crepes con la nutella! È abbiamo mangiato seduti per terra in salotto...
Caratteristica del nostro S. Valentino è condividerlo sempre con i nostri figli... si festeggia tutti insieme!!!
tizzyemanu
tizzyemanu il
anche io sono innamorata.. ma questo tutti i giorni e non solo a san valentino.
di solito non festeggiamo, orami è una festa fatto solo per spendere soldi.. però un dolcini a forma di cuore di sta!
Frafalc
Frafalc il
Io sono innamorata e fidanzata da quasi 5 anni ma san valentino non è tra le mie feste preferite anche se cogliamo l'occasione per fare una bella cena al ristorante.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io sono innamorata e sposata da quasi 2 anni e mezzo diciamo che per noi San Valentino è un giorno come tutti gli altri anche se non faccio mai mancare un dolcino cercando magari di fare uno di quelli che mio marito preferisce di più
ritasalvo
ritasalvo il
Salve a tutte ,io sono innammoratissima,ho conosciuto mio marito a soli 14 anni ,tra i banchi di scuola,adesso ho 53 anni ,e 28 di matrimonio,ci teniamo ancora x mano,bacetti e coccole,non aspettiamo san Valentino,x noi è tutti i giorni.Ne abbiam passate burrasche ,x via della mia salute ,ma insieme si supera tutto ,so che vi sembrerà strano ai giorni d oggi ,ma sono fortunata, mi chiamo rita,salvo ,è mio marito.siamo un unica cosa ,completato da due stupendi figli ,di 27e 20 anni ,adorabili siamo una bella squadra,uno x tutti e tutti x uno,baci.da noi san valentino si festeggia tutti i giorni , buon san Valentino a tutti.
Boffi
Boffi il
I osto già pensando al dolcetto da preparare alla mia dolce metà, ma prima c'è il mio compleanno! Ho qualche ideuccia in mente, ma non svelerò nulla fino all'ultimo! 😂
ritasalvo
ritasalvo il
Boffi
I osto già pensando al dolcetto da preparare alla mia dolce metà, ma prima c'è il mio compleanno! Ho qualche ideuccia in mente, ma non svelerò nulla fino all'ultimo! 😂
Ci tieni in ansia,va benissimo,ne vale la pena aspettare i tuoi dolcetti sono deliziosi.🙋💞
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buonasera a tutte carissime dolcine,x me ogni giorno è San Valentino! Io sono innamoratissima di mio marito,siamo stati fidanzati 11 anni e tra qualche mese saranno 13 anni di matrimonio,se Dio vorra'! Abbiamo superato tante tempeste e ancora ne attraversiamo tante,ci sono stati tanti san valentino con regalo,cena fuori e fiori ma il più bel san valentino è quando non aveva il lavoro e si è fermato a raccogliere dei fiori x strada oppure quando la mattina va a lavoro e ci scambiamo gli auguri su un biglietto con tanti cuoricini,x me l'amore va dimostrato tutti i giorni o quando x via della salute ballerina mi dice che non mi vuole perdere,potrei raccontarvi tante cose ma aggiungo che x me questa festa riguarda tutta la mia famiglia composta fa me ,mio marito e due bellissimi maschietti di 4 e 8 anni,la mia vita! Però questo San Valentino vorrei organizzare qualcosa di speciale ,se riesco,vi terrò aggiornate! Buona serata
beatrisss
beatrisss il
Io non sono innamorata ma vorrei esserlo. Sembra quasi un'impresa impossibile al giorno d'oggi. Non credo per nulla nelle feste comandate, a maggior ragione ad una festa consumistica come quella di San Valentino. Le attenzioni devono esserci sempre non quando lo dice il calendario! ;-)
topino14
topino14 il
Io come Beatriss non sono innamorata ma vorrei tanto esserlo. In ogni modo S. Valentino dovrebbe essere tutti i giorni in quanto l'amore va dimostrato ogni giorno e soprattuto in ogni situazione sia positiva che negativa. Preparerò lo stesso una tortina per i miei genitori perché anche se le feste comandate non mi piacciono ogni occasione è buona per mettere le mani in pasta. Buona serata a tutte
clas09
clas09 il
Io già so cosa preparare per S.valentino la cream Tart forma di cuore 🧡😁 per il mio lui 😍
clas09
clas09 il
tizzyemanu
anche io sono innamorata.. ma questo tutti i giorni e non solo a san valentino.
di solito non festeggiamo, orami è una festa fatto solo per spendere soldi.. però un dolcini a forma di cuore di sta!
Condivido non solo a s. Valentino ma tutti i giorni ☺️
clas09
clas09 il
ritasalvo
Salve a tutte ,io sono innammoratissima,ho conosciuto mio marito a soli 14 anni ,tra i banchi di scuola,adesso ho 53 anni ,e 28 di matrimonio,ci teniamo ancora x mano,bacetti e coccole,non aspettiamo san Valentino,x noi è tutti i giorni.Ne abbiam passate burrasche ,x via della mia salute ,ma insieme si supera tutto ,so che vi sembrerà strano ai giorni d oggi ,ma sono fortunata, mi chiamo rita,salvo ,è mio marito.siamo un unica cosa ,completato da due stupendi figli ,di 27e 20 anni ,adorabili siamo una bella squadra,uno x tutti e tutti x uno,baci.da noi san valentino si festeggia tutti i giorni , buon san Valentino a tutti.
Complimenti ☺️👏🏻....
clas09
clas09 il
Boffi
Aspetto il tuo dolcetto ☺️🙋
clas09
clas09 il
topino14
Io come Beatriss non sono innamorata ma vorrei tanto esserlo. In ogni modo S. Valentino dovrebbe essere tutti i giorni in quanto l'amore va dimostrato ogni giorno e soprattuto in ogni situazione sia positiva che negativa. Preparerò lo stesso una tortina per i miei genitori perché anche se le feste comandate non mi piacciono ogni occasione è buona per mettere le mani in pasta. Buona serata a tutte
Prima o poi arriverà il momento ☺️..... Aspetto il tuo dolce 😁😋
sally
sally il
Io sono 18 anni che sono innamorata e lui ancora di più. È sempre un crescendo di amore,carezze,sguardi,sorrisi e a volte anche litigate😅 ma ci amiamo sempre di più😍
clas09
clas09 il
beatrisss
Io non sono innamorata ma vorrei esserlo. Sembra quasi un'impresa impossibile al giorno d'oggi. Non credo per nulla nelle feste comandate, a maggior ragione ad una festa consumistica come quella di San Valentino. Le attenzioni devono esserci sempre non quando lo dice il calendario! ;-)
Prima o poi arriverà anche il tuo momento, anch'io pensavo così poi è arrivato lui, la mia dolce metà quasi 11 anni che siamo insieme☺️.... Cmq come dici tu le attenzioni devono esserci sempre non solo per s.valentino.
topino14
topino14 il
clas09
Prima o poi arriverà il momento ☺️..... Aspetto il tuo dolce 😁😋
Brava fai bene te lo presento dopo S. Valentino (il dolce)😁😁
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Buonasera a tutte carissime dolcine,x me ogni giorno è San Valentino! Io sono innamoratissima di mio marito,siamo stati fidanzati 11 anni e tra qualche mese saranno 13 anni di matrimonio,se Dio vorra'! Abbiamo superato tante tempeste e ancora ne attraversiamo tante,ci sono stati tanti san valentino con regalo,cena fuori e fiori ma il più bel san valentino è quando non aveva il lavoro e si è fermato a raccogliere dei fiori x strada oppure quando la mattina va a lavoro e ci scambiamo gli auguri su un biglietto con tanti cuoricini,x me l'amore va dimostrato tutti i giorni o quando x via della salute ballerina mi dice che non mi vuole perdere,potrei raccontarvi tante cose ma aggiungo che x me questa festa riguarda tutta la mia famiglia composta fa me ,mio marito e due bellissimi maschietti di 4 e 8 anni,la mia vita! Però questo San Valentino vorrei organizzare qualcosa di speciale ,se riesco,vi terrò aggiornate! Buona serata
Ti auguro un san Valentino magico,tu sai il perche,un abbraccio,cara amica.😘💞🤗💕
ritasalvo
ritasalvo il
beatrisss
Verissimo beatriss,ti auguro di trovare una persona speciale.
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Ti mando un abbraccio affettuoso x te mia cara ,e x i tuoi genitori🤗
clas09
clas09 il
topino14
Brava fai bene te lo presento dopo S. Valentino (il dolce)😁😁
Okay ☺️🙋 una buona giornata
beatrisss
beatrisss il
clas09
Prima o poi arriverà anche il tuo momento, anch'io pensavo così poi è arrivato lui, la mia dolce metà quasi 11 anni che siamo insieme☺️.... Cmq come dici tu le attenzioni devono esserci sempre non solo per s.valentino.
Grazie mille per il buon auspicio e spero che arrivi a breve perchè ho già aspettato fin troppo! Ahahahahah :-D
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Ti auguro un san Valentino magico,tu sai il perche,un abbraccio,cara amica.😘💞🤗💕
Grazie amica mia e io auguro lo stesso a te💛💛💛💛😘
beatrisss
beatrisss il
ritasalvo
Verissimo beatriss,ti auguro di trovare una persona speciale.
Grazie mille, Rita!

Lo spero anche io perchè è bello condividere la propria vita con qualcuno ma, la cosa importante è che sia una persona per cui ne vale la pena, altrimenti meglio starsene sole ed avere la libertà di fare quello che si vuole " come" e "quando" si vuole!!!
ritasalvo
ritasalvo il
beatrisss
Grazie mille, Rita!

Lo spero anche io perchè è bello condividere la propria vita con qualcuno ma, la cosa importante è che sia una persona per cui ne vale la pena, altrimenti meglio starsene sole ed avere la libertà di fare quello che si vuole " come" e "quando" si vuole!!!
Capisco, bene ,cio che vuoi dire..🙋🤗💕💞😘💟
rosariapittera
rosariapittera il
Si sono innamorata quest'anno sono 25 anni di matrimonio ☺️, di solito San Valentino è una festa per tutta la famiglia 😊
clas09
clas09 il
beatrisss
Grazie mille per il buon auspicio e spero che arrivi a breve perchè ho già aspettato fin troppo! Ahahahahah :-D
Di nulla ☺️🙋 una buona serata
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao dolcine e dolcini! io sono innamorata e sposata da 20 anni e innamorati come il primo giorno,abbiamo una bellissima figlia.Per me e mio marito S Valentino è tutti i giorni.
topino14
topino14 il
ritasalvo
Ti mando un abbraccio affettuoso x te mia cara ,e x i tuoi genitori🤗
Grazie. Io ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia con tuo marito, anche se non ti conosco personalmente quando ne parli si sente che hai un rapporto meraviglioso e sono felice per te. Ogni tanto qualche bella storia d'amore sincero fa piacere trovarla
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Grazie. Io ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia con tuo marito, anche se non ti conosco personalmente quando ne parli si sente che hai un rapporto meraviglioso e sono felice per te. Ogni tanto qualche bella storia d'amore sincero fa piacere trovarla
Grazie topino💞🤗🙋