Il forum dolcidee

Torna al Forum
rensibel1980

ricetta finale

Creata da rensibel1980 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
579
3 anni
buongiorno vorrei essere sicura della ricetta da fare visto che e stata bocciata due volte ....è per la spilla dolci golosi devo rifare la ricetta identica e precisa '?spero che la redazione risponda presto grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

clas09
clas09 il
Si vede che non si è salvata la ricetta finale ☺️, oppure non hai inserito tutti gli altri selezionati. Contatta la Redazione tramite email info@dolcodee.it
clas09
clas09 il
Info@dolcidee.it
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
L'unico consiglio che posso darti è di rifare la ricetta uguale a quella della videolezione.
mcki
mcki il
Anche io ti consiglio di contattare il servizio clienti e di ripetere la ricetta proprio come quella della video lezione :)
La Redazione
La Redazione il
Buonasera Dolcine,
seguire il Brief della ricetta Finale è semplice ed il vostro tocco oltre alle indicazioni è ben accetto.
Le motivazioni per cui una ricetta può essere rifiutata sono fondamentalmente relative o all'incoerenza con il Brief o all'incompletezza della ricetta presentata.
Controllate di aver caricato correttamente gli ingredienti. 
Alcuni smartphone o connessioni più lente possono farvi compiere piccoli errori nei passaggi, ma non temete, avete tutto il tempo e le occasioni per ricaricare la ricetta Finale!

Buon divertimento!

La Redazione
rensibel1980
rensibel1980 il
La Redazione
Buonasera Dolcine,
seguire il Brief della ricetta Finale è semplice ed il vostro tocco oltre alle indicazioni è ben accetto.
Le motivazioni per cui una ricetta può essere rifiutata sono fondamentalmente relative o all'incoerenza con il Brief o all'incompletezza della ricetta presentata.
Controllate di aver caricato correttamente gli ingredienti. 
Alcuni smartphone o connessioni più lente possono farvi compiere piccoli errori nei passaggi, ma non temete, avete tutto il tempo e le occasioni per ricaricare la ricetta Finale!

Buon divertimento!

La Redazione
ok grazie
rensibel1980
rensibel1980 il
reysimona@libero.it
L'unico consiglio che posso darti è di rifare la ricetta uguale a quella della videolezione.
grazie