Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 24 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
276
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole.......

NONA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Vivi questo giorno come se fosse l’ultimo. Ricordati che “domani” esiste solo nel calendario degli sciocchi.
Dimentica le sconfitte di ieri e ignora i problemi di domani.
Ecco il giorno del giudizio. Rendilo il giorno migliore dell’anno. Le parole più tristi che tu possa mai pronunciare sono: «Se potessi tornare indietro…»
Afferra la vita con le mani, adesso! Questo è il tuo giorno! La maggior parte dei falliti si comporta come se avesse ancora mille anni da vivere davanti a sé. "

buona giornata care dolcine

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Bellissime parole! Buona giornata anche a te!!!
annun49
annun49 il
buona giornata a te e a tutta la Community e alla grande Redazione
ERRE
ERRE il
Buona giornata carissima Pippa!!! Bellissima anche la nona regola!!! ;-)))
pippa73
pippa73 il
erika.stefanini@libero.it
Bellissime parole! Buona giornata anche a te!!!
Grazie mille Erika, buon proseguimento di giornata :-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona giornata carissima Pippa!!! Bellissima anche la nona regola!!! ;-)))
Grazie Erre!

:-))
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata a te e a tutta la Community e alla grande Redazione
Buongiorno Tina! Tutto bene questo venerdì ? Ti stai preparando x il week end?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo,godersi ogni istante,assaporare ogni momento,la vita è troppo breve e il tempo corre via veloce! Spendete il vostro tempo e soprattutto la vostra vita stando con chi amate,perdonate il male ricevuto e voletevi bene! Volersi bene e amara gli altri è la prima regola x stare bene! Amate senza stancarvi e senza rimpianti! Buon pomeriggio dolce Pippa😘💛💛💛💛
clas09
clas09 il
Bellissimo pensiero 😉🙋 buon pomeriggio cara
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo,godersi ogni istante,assaporare ogni momento,la vita è troppo breve e il tempo corre via veloce! Spendete il vostro tempo e soprattutto la vostra vita stando con chi amate,perdonate il male ricevuto e voletevi bene! Volersi bene e amara gli altri è la prima regola x stare bene! Amate senza stancarvi e senza rimpianti! Buon pomeriggio dolce Pippa😘💛💛💛💛
Buonsera Rosellina,

giusto quello che scrivi.......il post dice proprio questo di non avere rimpianti .....il carpe diem che non si ripete domani.....
pippa73
pippa73 il
clas09
Bellissimo pensiero 😉🙋 buon pomeriggio cara
grazie Claudia, buona serata!
annun49
annun49 il
pippa73
Buongiorno Tina! Tutto bene questo venerdì ? Ti stai preparando x il week end?
no buana notte
pippa73
pippa73 il
annun49
no buana notte
cara Tina Mi dici di no....non e' andato bene questo venerdì ??
annun49
annun49 il
pippa73
cara Tina Mi dici di no....non e' andato bene questo venerdì ??
ciao buon sabato a te e a tutta la Community e alla Redazione il venerdì è stato tranquillo a parte un piccolo litigio che a fatto mio marito poi chiarito per colpa di una vicina che non riesce a farsi gli affari suoi e il litigio non manca mai con lei ho scritto no per che non mi sarei preparata per il week end si sta tanto bene in casa al calduccio
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao buon sabato a te e a tutta la Community e alla Redazione il venerdì è stato tranquillo a parte un piccolo litigio che a fatto mio marito poi chiarito per colpa di una vicina che non riesce a farsi gli affari suoi e il litigio non manca mai con lei ho scritto no per che non mi sarei preparata per il week end si sta tanto bene in casa al calduccio
Ok ora e' chiaro.....mi spiace x il litigio ......accidenti ai vicini!!

buon sabato e buon calduccio ;-)
annun49
annun49 il
pippa73
Ok ora e' chiaro.....mi spiace x il litigio ......accidenti ai vicini!!

buon sabato e buon calduccio ;-)
e vuoi sapere per una sigaretta lei era al telefonino mio marito gli aveva chiesto la sigaretta pensando che avesse capito meno male che anno capito del disguido buon pomeriggio
aaabbbcccddd
aaabbbcccddd il
che belle parole
pippa73
pippa73 il
aaabbbcccddd
che belle parole
grazie
pippa73
pippa73 il
annun49
e vuoi sapere per una sigaretta lei era al telefonino mio marito gli aveva chiesto la sigaretta pensando che avesse capito meno male che anno capito del disguido buon pomeriggio
per fortuna che si è risolto tutto x il meglio :-)
annun49
annun49 il
pippa73
per fortuna che si è risolto tutto x il meglio :-)
già buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
annun49
già buon pomeriggio
serena domenica!
moniquefeli
moniquefeli il
👍👍👍
pippa73
pippa73 il
moniquefeli