Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMaestra dolci golosi
Creata da sanaki
il
311
3 anni
Buongiorno redazione e dolcine.
Ringrazio la redazione per aver approvato la mia ricetta della crostata al cappuccino per la spilla dolci golosi. Per me è stata una sfida in tutti i sensi visto che prima ho dovuto girare i supermercati alla ricerca di tutti gli ingredienti paneangeli e poi con la ricetta in sé perché non sono abituata a fare dolci di lingua lavorazione e soprattutto è la mia prima torta decorata. Quindi soddisfazione al massimo.
Care dolcine sono curiosa di conoscere i vostri giudizi quindi se volete potete dare i vostri voti e scrivere osservazioni a questo link:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-al-cappuccino-3
Seconda spilla conquistata e ora si inizia con la terza: colazione.
Buona giornata a tutte.
Ringrazio la redazione per aver approvato la mia ricetta della crostata al cappuccino per la spilla dolci golosi. Per me è stata una sfida in tutti i sensi visto che prima ho dovuto girare i supermercati alla ricerca di tutti gli ingredienti paneangeli e poi con la ricetta in sé perché non sono abituata a fare dolci di lingua lavorazione e soprattutto è la mia prima torta decorata. Quindi soddisfazione al massimo.
Care dolcine sono curiosa di conoscere i vostri giudizi quindi se volete potete dare i vostri voti e scrivere osservazioni a questo link:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-al-cappuccino-3
Seconda spilla conquistata e ora si inizia con la terza: colazione.
Buona giornata a tutte.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (30)
Buona giornata!!! ;-)))
In bocca a lupo per la nuova spilla e buona giornata.
Grazie mille.
Aspetto approvazione ricetta per spilla della colazione.
Tu a che punto sei?