Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum...ricetta finale bocciata per la seconda volta...grande delusione...
Creata da fdimartino
il
385
3 anni
Gentile redazione...
ho appena scoperto per la seconda volta che devo ricaricare nuovamente la ricetta finale: potrei sapere coma mai non è stata approvata?forse il sitema/pagina web non funziona bene?
le mie due ricette finali sono la preparazione della base pizza secondo le indicazioni date durante le vostre videolezioni finali...potrei capire cosa non va bene del procedimento che voi ci indicate e che io ripeto nella mia ricetta?siceramente da che ero molto entusiasta della vostra iniziativa che ho promosso fra le mie amiche, i regali che non ci vengono inviati (sono ancora in attesa della teglia a forma di cuore!) e la ricetta bocciata per ben due volte senza una motivazione sono molto delusa e dispiaciuta in quanto la vostra community mi ha dato la possbilità di alimentare e soprattutto sistematizzare, migliorandomi con le vostre indicazioni/suggerimenti, la mia passione per la cucina... siceramente questa gestione poco trasparente non la reputo per nulla corretta soprattutto nei confronti di chi da anni da fiducia ai vostri prodotti ed è parte della vostra community!
resto in attesa di una risposta che chiarisca la seconda bocciatura!
saluti
Francesca di Martino
ho appena scoperto per la seconda volta che devo ricaricare nuovamente la ricetta finale: potrei sapere coma mai non è stata approvata?forse il sitema/pagina web non funziona bene?
le mie due ricette finali sono la preparazione della base pizza secondo le indicazioni date durante le vostre videolezioni finali...potrei capire cosa non va bene del procedimento che voi ci indicate e che io ripeto nella mia ricetta?siceramente da che ero molto entusiasta della vostra iniziativa che ho promosso fra le mie amiche, i regali che non ci vengono inviati (sono ancora in attesa della teglia a forma di cuore!) e la ricetta bocciata per ben due volte senza una motivazione sono molto delusa e dispiaciuta in quanto la vostra community mi ha dato la possbilità di alimentare e soprattutto sistematizzare, migliorandomi con le vostre indicazioni/suggerimenti, la mia passione per la cucina... siceramente questa gestione poco trasparente non la reputo per nulla corretta soprattutto nei confronti di chi da anni da fiducia ai vostri prodotti ed è parte della vostra community!
resto in attesa di una risposta che chiarisca la seconda bocciatura!
saluti
Francesca di Martino
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Non temete, gestiamo sempre al meglio tutte le vostre splendide ricette finali e come da sempre rispondiamo anche sotto i vostri post relativi ai dubbi riguardo la necessità di ricaricarle, siamo a disposizione per rispondervi sulle singole situazioni!
Ovviamente la comunicazione del rifiuto è automatica ed uguale per tutte ;)
Spesso verificando la ricetta, potete intuire da sole se per caso qualcosa vi ha fatto saltare un passaggio.
Vi ricordiamo che per comunicare con noi potrete sempre fare affidamento all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Le Dolcine già ci scrivono direttamente quando non comprendono le motivazioni della bocciatura di una ricetta, o anche solo per informazioni sui Dolci Regali in arrivo!
Quando siete felici lo siamo anche noi ed è l'unica gioia per tutti!
Siete tantissime stidentesse dell'Accademia PANEANGELI e vi ringraziamo anticipatamente per tutta la pazienza che saprete adoperare e la collaborazione.
Vi ricordiamo inoltre che si tratta di un gioco per conoscerci e stringere amicizia e diventare sempre più brave con le mani in pasta mentre condividiamo la passione per il dolce e per il salato! <3
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
mi sto appassianndo a questa communtity appunto perchè sto imparando molto da tutte voi dolcine e dai trucchi/consigli esperti ma questa modalità di gestione sinceramente mi delude moltissimo!grazie per la dritta!
..beh io sono napoletana...se ti fai un giro qui, fetta di pizza assicurata!👍🏿