Il forum dolcidee

Torna al Forum
fede.lip

Trancetti per la prova finale (bocciata)

Creata da fede.lip il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
309
3 anni
Credevo di dover personalizzare un po’ la ricetta, così da non far copia-incolla, invece è stata bocciata. Vi consiglio di farla identica. Giudicate voi

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/trancetti-con-crema-all-arancia
immagine post Trancetti per la prova finale (bocciata)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (20)

ritasalvo
ritasalvo il
Questo ,non pregiudica la tua bravura, sii tenace è riprovaci ,guarda dettagliatamente la ricetta prima d inviarla un piccolo errore ,facilita la compromissione della ricetta ,i tuoi trancetti li ho votati a piwni voti ,meritano piu di 5 maffin brava.
filardi80
filardi80 il
Sicuramente buona questa variante...io ho seguito passo passo la ricetta data e mi è stata approvata
fede.lip
fede.lip il
ritasalvo
Questo ,non pregiudica la tua bravura, sii tenace è riprovaci ,guarda dettagliatamente la ricetta prima d inviarla un piccolo errore ,facilita la compromissione della ricetta ,i tuoi trancetti li ho votati a piwni voti ,meritano piu di 5 maffin brava.
Grazie mille! Anche se un po’ mi sono sfiduciata, le tue parole mi fanno molto piacere
fede.lip
fede.lip il
filardi80
Sicuramente buona questa variante...io ho seguito passo passo la ricetta data e mi è stata approvata
Hai fatto bene a seguirla uguale😊
ritasalvo
ritasalvo il
fede.lip
Grazie mille! Anche se un po’ mi sono sfiduciata, le tue parole mi fanno molto piacere
Dico sempre la verità,i tuoi trancetti dimostrano l amore e l impegno che hai messo x realizzarli ,dai rimettiti a lavoro,aspetto..
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Riprovaci e alla prossima riuscirai a conquistare la spilla, i tuoi trancetti sono gustosi lo stesso
gabriel5
gabriel5 il
bravissima lo stesso
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Condivido pienamente l'opinione di Ritasalvo! Anch'io li avevo visti e ho dato 5 muffin
catiacretacci@libero.it
....co
catiacretacci@libero.it
....comunque, scusami se mi permetto, prova a chiedere alla Redazione, sono persone meravigliose e sono sicura che ti daranno tutte le spiegazioni del caso
fede.lip
fede.lip il
catiacretacci@libero.it
....comunque, scusami se mi permetto, prova a chiedere alla Redazione, sono persone meravigliose e sono sicura che ti daranno tutte le spiegazioni del caso
Grazie😊 si, infatti ho mandato un email per capire il motivo della bocciatura
katy1983
katy1983 il
A me sembra un'ottima ricetta... come hai già fatto, anch'io avrei chiesto alla Redazione le motivazioni...
tizianabasile
tizianabasile il
questa ricetta è spettacolare! non demordere il prossimo invio sarà quello premiato.
alemar80
alemar80 il
Mi dispiace, i tuoi trancetti sono molto invitanti. Non ti scoraggiare
catiacretacci@libero.it
fede.lip
Grazie😊 si, infatti ho mandato un email per capire il motivo della bocciatura
Hai fatto benissimo! Buona giornata 😊
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
sei stata molto brava.
mickycri
mickycri il
Sicuramente ottima anche se non è stata approvata ma ho capito che per superare le prove bisogna farle il più possibile simile, almeno spero dato che anche io aspetto risposta per le occasioni speciali.....
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Anch'io l'avevo personalizzata ed è stata bocciata, ora aspetto l'approvazione, ma l'ho inserita uguale all'origine.
Questa era la mia versione :
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/merendine-cioccolato-e-frutti-di-bosco
fede.lip
fede.lip il
Anch'io l'avevo personalizzata ed è stata bocciata, ora aspetto l'approvazione, ma l'ho inserita uguale all'origine.
Questa era la mia versione :
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/merendine-cioccolato-e-frutti-di-bosco
Buonissimi i tuoi trancetti ed originali😊 forza e coraggio che sicuramente adesso sarai promossa😊
ballarinielison@gmail.com il
fede.lip
Buonissimi i tuoi trancetti ed originali😊 forza e coraggio che sicuramente adesso sarai promossa😊
Grazie😊😊😊