Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanazaglia@icloud.com

biscotti

Creata da luanazaglia@icloud.com il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
223
3 anni
preferite farli voi o comprare quelli confezionati?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Ciao!!! Preferisco sempre farli io. Mi piace impasticciare e sentire il profumo di dolci che esce dal forno
katy1983
katy1983 il
Preferisco quelli che faccio io...
Specialkay
Specialkay il
Dipende sempre dal tempo a disposizione,il profumo e il sapore di quelli caldi appena sfornati è impagabile,in alternativa anche comprarne di freschi al panificio è sempre un'idea migliore rispetto a quelli a lunga conservazione che trovi al supermercato,che tuttavia non disdegno in alcuni casi per via del fatto che alcuni tipi non sono riproducibili da soli
tizianabasile
tizianabasile il
farli in casa
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Mi piace tanto farli, il problema è che a casa mia sono troppo veloci a mangiarli 😂
elemanenti
elemanenti il
Farli in casa con le mie bimbe! Qualche volta però li compro anche alla pasticceria di paese che fa dei biscotti buonissimi.
aleluce
aleluce il
LI FACCIO SEMPRE
Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
Farli a casa!! Quelli fatti da noi hanno tutto un altro sapore e profumo, si sente che sono fatti con amore! Uno dei problemi purtroppo è il tempo... Sia per farli e sia perché durano troppo poco.. A casa mia quando li faccio spariscono in zero due😅😂