Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanazaglia@icloud.com

gocce di cioccolato

Creata da luanazaglia@icloud.com il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
261
3 anni
mi sono state regalate 4 confezioni di gocce al cioccolato con scadenza prossima, cosa mi consigliate di fare?
i biscotti con le gocce li ho già fatti ma mi rimangono ancora 3 pacchi nuovi di gocce...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

alemar80
alemar80 il
Premesso che penso che tu possa usarle anche dopo la scadenza, potresti fare una torta con crema alla ricotta e gocce di cioccolato oppure una ciambella allo yogurt
mickevil
mickevil il
Potresti fare una bella crostata con ricotta e gocce di cioccolato, oppure se le fondi con la panna ci fai una ganache, o ancora un tiramisù con gocce di cioccolato :)
moon72
moon72 il
ganache, mousse
katy1983
katy1983 il
Faccio il tiramisù e nella crema al mascarpone metto le gocce di cioccolato...mi piace un sacco...
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Un bel plumcake, puoi trovare la mia ricetta qui https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/plumcake-allo-yogurt-con-gocce-di-cioccolato
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
io farei una bella mousse al caffè con gocce di cioccolato, i pan goccioli, la torta angelica e anche un bel gelato alla stracciatella ;-)
adigi51
adigi51 il
anche io credo che tu possa usarle dopo la scadenza quindi usale all'occorrenza specialmente se andranno in cottura
aleluce
aleluce il
un ciambellone o un tiramisù
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Hai provato ad aggiungerle alla crema del tiramisù?
frascona81
frascona81 il
Ciambellone semplice con un mare di gocce.😋
Asiulm
Asiulm il
muffin,brioches, ma il tiramisù batte tutti
sabi74
sabi74 il
anche i cantucci con le gocce di cioccolato, o una semplice crema al mascarpone in coppette cosparse di gocce